News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Jeff Lemire, Andrea Sorrentino

Aperto da Azrael, 08 Gennaio 2014, 16:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattiaDan

Ora studio e dopo me lo leggo *_* l ho già sfogliato e trovo i disegni di Sorrentino stupendi e favolosi :)

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


MattiaDan

#16
Ho appena finito di leggere questa prima storia e considerando che ho comprato lo spillato solo per questo non sono estasiato, ma tutto questo solo perchè è il primo numero e perchè vorrei leggere subito il prosieguo. I disegni sono veramente molto belli, spero solo che la tavolozza dei colori si amplii un po nei prossimi numeri. La storia è ricca d azione e riesce a tenere incollati dall inizio fino alla fine. A quanto pare le esperienze passate di Oliver non sono poi così passate.
Voto testi: 7
Voto disegni 8
Voto finale 7.5

Non do di più ai disegni perché appaiono troppo parvocromatici e nel complesso non sempre sono riuscito a seguire le azioni dei combattimenti. Ma nonostante tutto Sorrento merita tantissimo, anche se lo vedo più come disegnatore per serie vertigo


Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Finalmente una serie di Freccia Verse che si fa leggere. Spero solo che questo plot alla Lost ci riserverà belle sorprese. Ho comunque completa fiducia in Lemire.
Ottimi i disegni di Sorrentino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Aquaman


Mr Freeze

Non vedo l'ora di leggere il primo numero di questo nuovo team (nella mia fumetteria arriva tutto una settimana dopo, quindi oggi pomeriggio ritirerò la mia copia di JL)!
Adoro Lemire :) e dopo il pessimo inizio da parte della Nocenti (su Catwoman mi era piaciuta molto, qui diciamo che è stata disastrosa a essere buoni) non si può che migliorare :P
ps: ma comunque la trama prosegue o Lemire da proprio un taglio netto?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Aquaman


Matt Murdock

Buon primo numero della nuova gestione, sono fiducioso! I disegni di Sorrento o mi piacciono molto, lo vedrei benissimo su un noir!

Geralt di Rivia

La storia dove Roy Harper si fa di droga dov'è?

Azrael

Citazione di: Geralt di Rivia il 19 Gennaio 2014, 13:28:25
La storia dove Roy Harper si fa di droga dov'è?

Se non ricordo male su Cappuccio Rosso & i Fuorilegge.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Lo spillato della JL non lo seguo, spero facciano un cartonato più in la perchè questa serie vorrei leggerla  :sisi:

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 19 Gennaio 2014, 14:50:42
Lo spillato della JL non lo seguo, spero facciano un cartonato più in la perchè questa serie vorrei leggerla  :sisi:
la vedo difficile,neanche in america hanno fatto cartonati per freccia verde

Geralt di Rivia

Una curiosità, le storie di Freccia Verde che differenze hanno con quelle di Batman?

aster

Citazione di: Geralt di Rivia il 19 Gennaio 2014, 18:42:46
Una curiosità, le storie di Freccia Verde che differenze hanno con quelle di Batman?
in che senso? sono due personaggi completamente differenti  :hmm:

reader_of_comics

Finalmente si riesce a leggere una bella storia di Freccia Verde.  :clap:
I disegni mi piacciono veramente tanto, curioso di leggere i prossimi numeri.  :w00t:
 

Geralt di Rivia

Citazione di: aster il 19 Gennaio 2014, 18:56:25
Citazione di: Geralt di Rivia il 19 Gennaio 2014, 18:42:46
Una curiosità, le storie di Freccia Verde che differenze hanno con quelle di Batman?
in che senso? sono due personaggi completamente differenti  :hmm:
Mi riferisco alle storie, sono più violente? Più realistiche?