Collezionismo statico e dinamico: postiamo, commentiamo e aiutiamoci

Aperto da Azrael, 04 Gennaio 2014, 23:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Citazione di: Zimi il 17 Aprile 2014, 18:26:43
Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 17:53:12
questa mi sta tentando immensamente, non so se fare la pazzia o meno, dannati denari!



Io sto aspettando che diventi ordinabile, però ho già deciso che l'avrò. Mi fai compagnia?  :lolle:

è già ordinabile caro, hanno aperto i preorder ieri, mi concedo un paio di giorni per pensarci  :sisi:

Ashley Riot

Su inchiostroetempera dove acquisto io ... 109.90 + spedizione a 10 euro.
Vogliono l'acconto del 20%

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

esatto, ho mandato una mai e la deadline è il 24 aprile.

Ashley Riot

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 19:18:25
esatto, ho mandato una mai e la deadline è il 24 aprile.

Deadline? Non lo sapevo io ho preordinato statue anche a poco dall'uscita e me le ha fatte arrivare :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

visto che mi è partita la scimmia per devil mi sa che ci scappa qualche statuetta...

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2014, 19:26:24
visto che mi è partita la scimmia per devil mi sa che ci scappa qualche statuetta...


Io sono molto soddisfatto di quella che ho preso della kotobukiya ... però 180 euro.
Altrimenti c'è quella sul gargoyle della bowen che ho nella versione rossa ... ma passa i 250 e non si trova facilmente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 19:24:36
Deadline? Non lo sapevo io ho preordinato statue anche a poco dall'uscita e me le ha fatte arrivare :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Se non sono limitate te le fa arrivare senza problemi, ma di solito c'è uno sconto per chi preordina per tempo. Per esempio, la statua di daredevil di cui parli col preorder veniva 150, scaduto quello il prezzo era 180.

@Bruce: Daredevil purtroppo è un brutto cliente, si passa dai giocattolini ignobili alle statue pazzesche che ti costano un'occhio della testa, non c'è proprio via di mezzo come accade invece per tanti altri personaggi.

Son Goku

Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 19:14:56
Su inchiostroetempera dove acquisto io ... 109.90 + spedizione a 10 euro.
Vogliono l'acconto del 20%

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Ma per qualsiasi preordine richiedono un acconto?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Ashley Riot

Citazione di: Son Goku il 17 Aprile 2014, 19:50:36
Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 19:14:56
Su inchiostroetempera dove acquisto io ... 109.90 + spedizione a 10 euro.
Vogliono l'acconto del 20%

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Ma per qualsiasi preordine richiedono un acconto?



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Citazione di: Nightmist il 17 Aprile 2014, 19:34:59
Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 19:24:36
Deadline? Non lo sapevo io ho preordinato statue anche a poco dall'uscita e me le ha fatte arrivare :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Se non sono limitate te le fa arrivare senza problemi, ma di solito c'è uno sconto per chi preordina per tempo. Per esempio, la statua di daredevil di cui parli col preorder veniva 150, scaduto quello il prezzo era 180.

@Bruce: Daredevil purtroppo è un brutto cliente, si passa dai giocattolini ignobili alle statue pazzesche che ti costano un'occhio della testa, non c'è proprio via di mezzo come accade invece per tanti altri personaggi.

Ah ecco, non lo sapevo :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Zimi

Sono salito in fumetteria ad ordinarmi la statua di Sandman.  :wub: :wub: :wub:

Rambo

Citazione di: Zimi il 17 Aprile 2014, 20:27:18
Sono salito in fumetteria ad ordinarmi la statua di Sandman.  :wub: :wub: :wub:

Hai fatto bene !  :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

Citazione di: Ashley Riot il 17 Aprile 2014, 19:29:20
Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2014, 19:26:24
visto che mi è partita la scimmia per devil mi sa che ci scappa qualche statuetta...


Io sono molto soddisfatto di quella che ho preso della kotobukiya ... però 180 euro.
Altrimenti c'è quella sul gargoyle della bowen che ho nella versione rossa ... ma passa i 250 e non si trova facilmente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Vag puoi postarmi delle foto?
@nightmist: come temevo :cry:

Ashley Riot




La prima è quella della koto, la seconda è la bowen ... prima effetto opaco seconda effetto lucido.
Dal vivo sono assai meglio.
Quella Bowen ha 2 variant una con costume giallo e una con costume armour.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

Vag ma sbaglio o quella bowen ormai è praticamente introvabile? io ho beccato un paio di volte la versione col costume giallo, ma quella che hai tu oramai mi sa che è bella che andata :asd: