News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Charles Soule

Aperto da Azrael, 18 Dicembre 2013, 18:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DARK UNIVERSE N.8: Swamp Thing

di Charles Soule, Kano
Contiene: Swamp Thing 19
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Swamp Thing è invece alla prese con il temibile Spaventapasseri.

------------

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Finalmente arriva la nuova gestione  :w00t:
A mio parere una ventata di aria fresca non può che far bene dopo la battaglia contro il marciume (:sick:)...
Son molto curioso di leggere queste nuove storie  :P

Mordecai Wayne

Inizio interessante anche se Snyder ai testi era tutt'altra cosa. Sono d'accordo che comunque ci voleva in cambio di rotta dopo la lunga lotta contro il pattume :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Onizuha

Qualcuno mi fa un riassuntino su quello che sta facendo lo spaventapasseri su JLA?
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

alexmarvel

Non l'avrei mai detto ma finalmente si è voltato pagina con il mondo putrido. Questo primo capitolo mi è piaciuto anche se è troppo presto per capire che direzione voglia prendere Soule, le redini in mano a questo autore mi fa ben sperare.

miggolo

Buona prova iniziale secondo me  :) viene nuovamente evidenziato il rapporto con il mondo vegetale, ed essendo una cosa non comune, era proprio questo che inizialmente mi aveva affascinato del personaggio.
I disegni di Kano mi piacciono molto, soprattutto il suo modo di disegnare Swampy mi piace di più (mi sembra molto più simile allo Swamp di Moore) di Paquette.
Per la storia è molto presto per giudicare, verissimo ma Soule sembra aver intrapreso un cammino del tutto differente dal precedente: l'arrivo di un nuovo scrittore questa volta riesce a ridare linfa vitale a questa testata  :up:

Azrael



DARK UNIVERSE N.9: Swamp Thing

di Charles Soule, Kano
Contiene: Swamp Thing 20-21
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Nuovo team creativo Soule/Kano: Swamp Thing contro Superman per il fato di Metropolis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Non male anche questo nuovo ciclo. Avevo timore che dopo la partenza di Snyder la serie potesse avere un calo ma così per ora non è stato.
Un po' perché Snyder non è mai veramente entrato in sintonia con il personaggio malgrado delle buone idee e un po' perché Soule dimostra di saperci fare.
Ho apprezzato anche l'incontro tra ST e Supes.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Onizuha

Ma questa serie continua su Constantine? Che ad aprile e maggio non lo vedo tra i contenuti della testata...
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

gala81

Citazione di: Onizuha il 14 Febbraio 2014, 12:15:30
Ma questa serie continua su Constantine? Che ad aprile e maggio non lo vedo tra i contenuti della testata...
Non lo vedi perché a Marzo saremo arrivati al numero 23, in anticipo rispetto alle altre serie, e quindi ci siamo fermati. Così come per due mesi non c'è stato lo straniero fantasma e ad aprile e maggio ci sarà doppia razione.

Line-up: attuale: Constantine, Animal Man, Swamp Thing, Phantom Stranger + mezzo slot che per ora è occupato dalla backtale di sword of sorcery. Poi, be', quella è un'altra storia.

Onizuha

Citazione di: gala81 il 14 Febbraio 2014, 12:27:47
Citazione di: Onizuha il 14 Febbraio 2014, 12:15:30
Ma questa serie continua su Constantine? Che ad aprile e maggio non lo vedo tra i contenuti della testata...
Non lo vedi perché a Marzo saremo arrivati al numero 23, in anticipo rispetto alle altre serie, e quindi ci siamo fermati. Così come per due mesi non c'è stato lo straniero fantasma e ad aprile e maggio ci sarà doppia razione.

Line-up: attuale: Constantine, Animal Man, Swamp Thing, Phantom Stranger + mezzo slot che per ora è occupato dalla backtale di sword of sorcery. Poi, be', quella è un'altra storia.
Grazie mille  :up:
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Azrael



Dark Universe N.10: Swamp Thing

di Charles Soule, Kano
Contiene: Swamp Thing 22
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,95

Swamp Thing imparerà a sue spese che non è mai il caso di fidarsi di John Constantine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Letto il doppio numero su DU 9  :)
Continua bene secondo me questo nuovo team creativo (anche se nel 21 mi sembra che il disegnatore fosse diverso).
I disegni mi piacciono molto, in particolare in quei momenti in cui Swamp si connette al verde  :P
Per la storia, volendo è partita un po lenta ma questo nuovo approccio al personaggio non mi spiace e anzi mi invoglia alla lettura dei prossimi numeri.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Procediamo pure.

Luke-Logan

Terminata adesso la Lettura di Swamp Thing 22 di Soule, seppur la run di Snyder a parte il finale mi sia piaciuta, trovo che Soule riesca a delineare bene Alec e i Cambiamenti che la sua vita ha preso negli ultimi tempi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Constantine ormai appare dappertutto, prima c'era Batman ora c'è lui,XD.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni mi piacciono seppur preferivo il disegnatore della Run di Snyder(Di cui adesso non ricordo il Nome).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto:7,5
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Mordecai Wayne

Il disegnatore della run di Snyder era Yanick Paquette. Per me si equivalgono.

Finora Soule non sta facendo rimpiangere troppo Snyder ma a mio avviso è più dovuto dal fatto che questi non era mai riuscito veramente ad avere il giusto feeling con la serie.

Per tornare a questi numero qualche idea interessante c'è, mi piace soprattutto come ST stia tornando quel personaggio tormentato che conoscevamo.

Constantine oramai è come il prezzemolo, manca solo che si trova anche ad Atlantide ed ha fatto tombola :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!