News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Jimmy Palmiotti, Justin Gray

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2013, 16:42:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Citazione di: Xorn il 23 Dicembre 2013, 15:11:31
Citazione di: Bruce Parker il 23 Dicembre 2013, 14:55:29
a me è piaciuta molto l'idea di David
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E' vero quello è una bella idea!!  :)

:quoto:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

TheInsider

Io l'unica cosa che non ho ben chiara è:
il nuovo Batwing agirà in America/Gotham?
Perchè da quel che ho capito l'Africa viene abbandonata come zona di influenza della Batman Inc., anche se resta lì un "amico" dell'organizzazione come David..


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Azrael

#17


BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.9: Batwing

di Jimmy Palmiotti, Justin Gray
Contiene: Batwing 20
16,8x25,6, S. 96 pp, col.
€ 4,95

Il nuovo Batwing fa il suo esordio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Numero introduttivo con tanto potenziale.
Oddio non che David non ne avesse all'inizio, ma devo dire che questo nuovo Batwing è piuttosto interessante e gli autori ci descrivono quali sono alcune dinamiche che rendono il personaggio diverso dagli altri bat-alleati rendendolo di fatto un personaggio autonomo e nel contempo ci mostrano un Batman piuttosto preoccupato. Insomma a livello di caratterizzazione ci siamo. C'è tanta azione ma che serve a spiegarci il punto di vista di Batwing e la sua personalità.
Inoltre apparentemente c'è l'Africa, anche se ritratta malissimo(voglio dire nel finale Batwing affronta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Vediamo come prosegue ma di certo è un buon inizio.

Azrael

Letto Batwing 20

Questo reclutamento per me stona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo come prosegue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2014, 22:24:15
Letto Batwing 20

Questo reclutamento per me stona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo come prosegue.

Sulla prima scelta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: garalla il 12 Gennaio 2014, 15:18:03
Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2014, 22:24:15
Letto Batwing 20

Questo reclutamento per me stona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo come prosegue.

Sulla prima scelta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, questo l'ho capito, ma stona questo reclutamento, specie ora e poi aggiungo anche perchè Luke
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 12 Gennaio 2014, 15:30:00
Citazione di: garalla il 12 Gennaio 2014, 15:18:03
Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2014, 22:24:15
Letto Batwing 20

Questo reclutamento per me stona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo come prosegue.

Sulla prima scelta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, questo l'ho capito, ma stona questo reclutamento, specie ora e poi aggiungo anche perchè Luke
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ovviamente non sto dicendo che non sono buchi narrativi ma che forse verranno colmati più avanti...

Azrael

No, di Buchi non penso, questo lo si potrebbe dire solo alla fine della sua gestione, finora quello che c'era da fare sapere ai lettori l'hanno inserito, comunque vediamo come prosegue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Calico_Jack

concordo sul fatto che scegliere Luke non sia una scelta troppo coerente per Bats in questo momento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

però non andrei a cercare troppi peli nell'uovo, dopotutto sappiamo bene che questo cambio non era stato preventivato all'inizio e si tratta di un'azione di ripiego.
in ogni caso la caratterizzazione è molto buona, siamo passati da un tormentato Zavimbe e i suoi scheletri nell'armadio a questo Fox rampante.. anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi sembra una gran trashata, sono curioso di vedere come andrà avanti la storia!

Dick Grayson

E poi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:hmm:

Sono dubbioso!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary

Mha, questa nuova direzione artistica che stà rinnovando la figura di batwing mi lascia un pò perplesso, sia per le considerazioni fatte da voi nei precedenti commenti e sia perchè sono rimasto abbastanza indifferente una storia quasi insapore. Anche la trashata finale non ha aiutato la cosa, ma considerando il fatto che siamo solo all'inizio della nuova gestione si può sperare in qualcosa di carino. Rispetto a prima ho notato un calo di quell'atmosfera seriosa e più "adulta" che caratterizzava il precedente Batwing , ma di potenzialità da sfruttare ne ho viste tante anche se è presto per dire come verranno utilizzate. I disegni di Justin Gray mi sono piaciuti davvero molto.
Devo precisare inoltre che Batwing non mi ha mai esaltato troppo, spero sempre di ricredermi

CappuccioRosso

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2014, 22:24:15
Letto Batwing 20

Questo reclutamento per me stona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vediamo come prosegue.
L'ho pensato subito anche io.
Non ho ancora letto il 20 non mi piaceva batwing lo devo ammettere infatti il numero più bello di questa serie è stato l'ultimo mi ha fatto apprezzare il personaggio di David e adesso mi dispiace che sia andato. Poi la nuova armatura si bella ma mi ricorda troppo quella di batman Beyond bah staremo a vedere come sarà

MattiaDan

Batwing è un transformer

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Mr. Spazzaneve

Premetto che non conosco i recenti sviluppi USA della testata (non so neanche se continua o è stata chiusa) però...

... 'sto nuovo Batwing è stato presentato proprio male. Ok, capisco che David Zavimbe non vendeva (anche se il primo ciclo era di ottima qualità, è stato il calo successivo a rovinarlo) ma non potevano inventarsi un espediente narrativo più decente?

Cioè Fox sembra un po' il Chuck Norris della situazione (o Kyle Katarn per i fan di Star Wars); arriva dal nulla, è fichissimo, è fortissimo, è meglio del precedente, vince sempre ed è pure spiritoso. È ricco, ha una famiglia ma non ha legami (infatti va in africa senza motivo e senza problemi) e il suo sogno è sempre stato quello di essere batwing anche se manco sapeva della sua esistenza.

E io che mi lamentavo di come hanno separato Katana dalle BoP...
... 'sto nuovo ciclo non parte bene...