News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vs. Superman (2016) di Zack Snyder (News) 3.0

Aperto da Azrael, 10 Dicembre 2013, 18:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 23:00:06
Citazione di: Luke-Logan il 17 Aprile 2014, 22:57:30
Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 20:42:51
Sono contento che abbia sottolineato in prima persona che continueranno a seguire la loro strada e non quella tracciata dai Marvel Studios, meno per i costumi che credo siano parecchio lontani dal vedersi.
E si, pare che ci saranno botte tra Bats e Sups. :look:
La Marvel ha deciso di portare sul Grande Schermo i Vendicatori ma per farlo doveva presentare tutti i personaggi perché chi conosceva Iron Man,Capitan America e Thor prima dei film dedicati a loro?Io Conoscevo Iron Man,Thor e Cap dai cartoni che guardavo da piccolo mentre i più famosi Hulk,Wolverine,Spider Man,gli X-Men erano in mano ad altre case di produzione infatti Hulk è stato ricomprato intorno al 2006-2007, mentre i personaggi DC sono i più vecchi e i più famosi insomma Batman ha avuto tantissimi Film e una Serie TV e tanti cartoni animati, Superman ha avuto tantissimo successo grazie ai Film di Reeve,Flash ha avuto la sua serie TV e Wonder Woman pure, per me possono benissimo introdurre Batman e Wonder Woman nel nuovo film e poi fare Justice League e poi in base al riscontro di pubblico fare i film singoli sui personaggi che ne sono apparsi.
Poi è meglio non copiarli così non potranno dire avete visto ci hanno copiato.

Ma io voglio i costumi,XD.

Ma non solo i personaggi o il modus operandi dei film, sono contento che si differenzino nelle atmosfere e rimangano pellicole epiche ed iconiche.
Su questo concordo, Man of Steel mi è piaciuto per la sua atmosfera ,magari non è un capolavoro e la fotografia scura di Snyder non era molto adatta a Superman l'avrei preferita più chiara , ma quello è lo stile di Snyder,per me MOS è stato il migliore Cinecomic del 2013, stiamo a vedere il seguito.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

unwind

Citazione di: Luke-Logan il 17 Aprile 2014, 23:09:33
Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 23:00:06
Citazione di: Luke-Logan il 17 Aprile 2014, 22:57:30
Citazione di: unwind il 17 Aprile 2014, 20:42:51
Sono contento che abbia sottolineato in prima persona che continueranno a seguire la loro strada e non quella tracciata dai Marvel Studios, meno per i costumi che credo siano parecchio lontani dal vedersi.
E si, pare che ci saranno botte tra Bats e Sups. :look:
La Marvel ha deciso di portare sul Grande Schermo i Vendicatori ma per farlo doveva presentare tutti i personaggi perché chi conosceva Iron Man,Capitan America e Thor prima dei film dedicati a loro?Io Conoscevo Iron Man,Thor e Cap dai cartoni che guardavo da piccolo mentre i più famosi Hulk,Wolverine,Spider Man,gli X-Men erano in mano ad altre case di produzione infatti Hulk è stato ricomprato intorno al 2006-2007, mentre i personaggi DC sono i più vecchi e i più famosi insomma Batman ha avuto tantissimi Film e una Serie TV e tanti cartoni animati, Superman ha avuto tantissimo successo grazie ai Film di Reeve,Flash ha avuto la sua serie TV e Wonder Woman pure, per me possono benissimo introdurre Batman e Wonder Woman nel nuovo film e poi fare Justice League e poi in base al riscontro di pubblico fare i film singoli sui personaggi che ne sono apparsi.
Poi è meglio non copiarli così non potranno dire avete visto ci hanno copiato.

Ma io voglio i costumi,XD.

Ma non solo i personaggi o il modus operandi dei film, sono contento che si differenzino nelle atmosfere e rimangano pellicole epiche ed iconiche.
Su questo concordo, Man of Steel mi è piaciuto per la sua atmosfera ,magari non è un capolavoro e la fotografia scura di Snyder non era molto adatta a Superman l'avrei preferita più chiara , ma quello è lo stile di Snyder,per me MOS è stato il migliore Cinecomic del 2013, stiamo a vedere il seguito.

Sono d'accordo con te. :up:

Gianni_90

Anche io,anche io penso a questo,come ho sempre detto del resto.

Azrael

Batman vs. Superman: Jonathan Nolan commenta il casting di Ben Affleck

Jonathan Nolan, fratello del celebre regista che nel suo curriculum vanta la sceneggiatura di film come The Prestige, Interstellar e Il Cavaliere Oscuro, ha parlato con molto entusiasmo del casting di Ben Affleck in Batman Vs. Superman.

La Warner Bros. ha un rapporto fantastico con Ben. E' un regista davvero in gamba, e ha una forte presenza scenica. Secondo me sarà un Batman incredibile.

Quanto al personaggio in sè, Nolan ha aggiunto:

Ciò che adoro del personaggio è che i suoi poteri sono la rabbia e il denaro. Non c'è niente di alieno in lui. E' un uomo comune così stanco delle cose che decide di combattere il crimine durante la notte.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Il  fratello di Nolan avrà una parte da Captain Ovvio  :stralol: :stralol: :stralol:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Sawatari Go

A sentir dire che Batman sia adorabile perchè è un uomo comune mi fà intravedere oscuri presagi sulla sceneggiatura  -_-
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Det. Bullock

Citazione di: Sawatari Go il 19 Aprile 2014, 21:43:21
A sentir dire che Batman sia adorabile perchè è un uomo comune mi fà intravedere oscuri presagi sulla sceneggiatura  -_-

Ma mica è lui a sceneggiare, ormai le manacce dei Nolan sono lontane dall'universo cinematografico DC.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Era sempre meglio di quelle di Snyder  :asd:   il suo è stato un ottimo Superman, ma il pipistrello nelle mani di questo regista imho farà una brutta fine.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 20 Aprile 2014, 19:02:13
Era sempre meglio di quelle di Snyder  :asd:   il suo è stato un ottimo Superman, ma il pipistrello nelle mani di questo regista imho farà una brutta fine.

Ma anche no, la tamarrosità fumettistica vista in Watchmen per me in un nuovo Batman ci vuole, Nolan era fin troppo classico e infatti in TDKR il suo stile spesso era divorziato dalla storia che stava per raccontare.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Billy Batson

Citazione di: Sawatari Go il 19 Aprile 2014, 21:43:21
A sentir dire che Batman sia adorabile perchè è un uomo comune mi fà intravedere oscuri presagi sulla sceneggiatura  -_-

Sì, anche a me.
Poi da queste e altre interviste sembra che Superman non lo conoscano poi così tanto.
Che vi devo dire sperèm!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Sawatari Go

Un dubbio atroce che mi è venuto


E se il Batman del film fosse quello della serie a fumetti Smalville attualmente edito da Lion???  :blink:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Luke-Logan

Citazione di: Sawatari Go il 22 Aprile 2014, 20:55:12
Un dubbio atroce che mi è venuto


E se il Batman del film fosse quello della serie a fumetti Smalville attualmente edito da Lion???  :blink:
Cioè cosa intendi?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Sawatari Go

#1377
Niente, un ragionamento che facevamo oggi in fumetteria, quando si parlava delle caratteristiche del nuovo Baatman un ragazzo mi ha porso questo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sull'inizio pensavo fosse una stupidata, ma poi penso che quel fumetto è il continuo di Smallville, un trend che in USA battè Star trek su un'altra rete in ascolti, e quindi preso molto sul serio da WB, c'è un Batman vecchio, e un Superman in qualche modo vagamente vicino al Man of steel del primo film, ioltre Batman è molto più vecchio e ha una personalità più Tonystarkiana.

A pensarci e ripensarci mi è venuto il dubbio, vuoi vedere che.........
Naaaaa..................ma non so perchè ma è un presentimento talmente assurdo che potrebbe concretizzarsi
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Luke-Logan

Citazione di: Sawatari Go il 22 Aprile 2014, 21:50:02
Niente, un ragionamento che facevamo oggi in fumetteria, quando si parlava delle caratteristiche del nuovo Baatman un ragazzo mi ha porso questo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sull'inizio pensavo fosse una stupidata, ma poi penso che quel fumetto è il continuo di Smallville, un trend che in USA battè Star trek su un'altra rete in ascolti, e quindi preso molto sul serio da WB, c'è un Batman vecchio, e un Superman in qualche modo vagamente vicino al Man of steel del primo film, ioltre Batman è molto più vecchio e ha una personalità più Tonystarkiana.

A pensarci e ripensarci mi è venuto il dubbio, vuoi vedere che.........
Naaaaa..................ma non so perchè ma è un presentimento talmente assurdo che potrebbe concretizzarsi
Capisco, bè potrebbe anche essere vero il costume è molto simile ad una armatura(come avevano detto in una intervista mi pare),spero di no, a me non piace, ma non è neanche bruttissimo, anche se preferirei il classico costume Grigio-Nero(Magari quello di Arkham o del New 52).
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Skas

non so perchè,ma potrebbero effettivamente ispirarsi a questa versione di batman