News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Old Boy - di Nobuaki Minegishi

Aperto da Azrael, 08 Dicembre 2013, 15:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Old Boy 1

Scrittore: Nobuaki Minegishi
Disegnatore: Garon Tsuchiya
Numero volumi: Serie di 05
Pagine: 332
Formato: 12x17
Genere: Seinen, Azione, Thriller
Prezzo: 8€

Arriva la serie che ha ispirato l'ultima opera del maestro del cinema Spike Lee! Un'edizione di lusso degna di ospitare un titolo di questa caratura! Al suo risveglio un uomo, Goto, si ritrova rinchiuso in una misteriosa stanza. Da al- lora sono passati dieci lunghi anni. Ma chi diavolo può essere stato? e per che motivo? Completamente all'oscuro di ogni cosa, una volta liberato, l'uomo si mette alla caccia del responsabile, partendo da un unico indizio...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Da questo manga è stato tratto l'omonimo film coreano, un vero capolavoro. Ho sempre voluto leggerlo, ma costa troppo :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Riamango con la versione Coconino.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

#3
Morde com'è il manga? E il film quanto gli è stato fedele?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Ho visto prima il film e forse questo mi ha condizionato nel giudizio. Bel manga ma il film è superiore. La stessa cosa la sto riscontrando con Ichi the killer.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Capito. Tanto non me lo sarei potuto permettere comunque ora come ora :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Joshuagraem

io ho visto solo il film coreano,se il manga è un solo numero lo prendo di sicuro

Mordecai Wayne

Saranno 5 volumi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2013, 16:23:53
Saranno 5 volumi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
allora vedrò in seguito
intanto il primo lo prendo di sicuro

Montellino9

Mi ispira parecchio, non ho mai visto il film e penso a 'sto punto di prendermi il manga e basta, ogni quanto escono i volumi successivi?

Drake Ramoray


jack D

non ho visto il film , ho letto solo il 1 volume del fumetto
sembra interessante ma ha una partenza un pò lenta
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

Talon

All'inizio il protagonista mi sembrava troppo distaccato rispetto a tutto quanto gli era successo, però ripensandoci, effettivamente come faccio a sapere come si reagirebbe di fronte ad una cosa del genere... ancora non ho capito se mi sia piaciuto o meno, fatto sta che sono curiosissimo e non vedo l'ora di andare avanti a leggere come "il vecchio" riuscirà a risalire al mandante di tutto.

P.S.
Non ho visto il film e non ho alcuna intenzione di farlo sin quando non avrò finito la lettura del manga.

Drake Ramoray

Citazione di: Colonnello Stars il 26 Dicembre 2013, 16:35:41

Non ho visto il film e non ho alcuna intenzione di farlo sin quando non avrò finito la lettura del manga.

fai bene, perché rovinarti la storia?
guardalo quando l'avrai finito, così potrai farci un confronto

Fantomex

Preso al volo, però attendo ancora per leggerlo, il film coreano l'ho già visto svariate e volte ed è uno dei miei preferiti, quindi per me è un acquisto obbligatorio.


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te