News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Clod il 12 Aprile 2014, 12:34:02
infatti
però poi il franchise di DD non è stato acquisito per intero dai Marvel Studios?

Si ho controllato, è passato tutto ai Marvel Studios, anche Kingpin.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

mar-vell

Kingpin era apparso anche nei telefilm di Hulk anni 70 come pure Devil e Thor.
Mar-Vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Scrooge

la mia fonte è questa http://lenottideldiavolo.wordpress.com/2014/04/10/kingpin-non-ci-sara-nella-serie-su-daredevil/ lo danno per sicuro su dichiarazione di avi arad...spero tu abbia ragione :ahsisi:

Luke-Logan

#48
Citazione di: Scrooge il 12 Aprile 2014, 21:22:43
la mia fonte è questa http://lenottideldiavolo.wordpress.com/2014/04/10/kingpin-non-ci-sara-nella-serie-su-daredevil/ lo danno per sicuro su dichiarazione di avi arad...spero tu abbia ragione :ahsisi:
Allora,qua stanno dicendo solamente che anche la Sony potrebbe usare Wilson Fisk infatti qua dice "he ci crediate o meno, Kingpin era in prestito in Daredevil, quindi vi dico che qualsiasi personaggio che fa parte dell'Universo di Spider-Man o è stato introdotto in Spider-Man è un'opportunità. Se vorremmo raccontare una storia con Kingpin, sono sicuro che la gestiremo".
Poi non so se lo sai ma la Sony ha solo i Diritti legati ai FILM di Spider-Man,i Diritti relativi ai Cartoni Animati e alle possibili Serie Televisive(o Apparizioni in Serial Televisivi) ce li ha la Marvel,infatti Spectacular Spider-Man è stato cancellato quando la Marvel ha ricomprato i diritti TELEVISIVI di Spider-Man perciò Kingpin può apparire senza problemi in Daredevil.

Edit: Anche se Kingpin è apparso per la Prima Volta su Amazing Spider-Man , può essere comunque usato dalla Marvel per il semplice fatto che anche Scarlet e Quicksilver sono apparsi per la Prima Volta su un Numero degli anni 60 degli X-Men ma essendo Vendicatori loro li faranno apparire senza citare il loro essere mutanti, qua basta che non facciano riferimenti a Spider-Man.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Scrooge


Luke-Logan

Dato che l'ultimo pezzo riguarda Daredevil metto qua
CitazioneNotizia | 16/04/2014 ( ore 12:32 ) : In un'intervista con IGN, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di numerosi argomenti riguardanti l'Universo Cinematografico Marvel. Trovate i punti salienti comodamente in calce alla notizia.
Feige ha, innanzitutto, confermato che l'Hulk di Ang Lee non è parte di questo universo: "devo dire che non lo è, ma quando abbiamo fatto L'incredibile Hulk, non abbiamo voluto ri-raccontare la storia delle origini perché abbiamo pensato che la gente fosse a conoscenza di tutto questo. E' il motivo per cui non l'abbiamo raccontata di nuovo. Ma, come vedete, il modo in cui Bruce viene esposto ai raggi gamma nelle pellicole è diverso. La ragione per cui abbiamo fatto L'Incredibile Hulk era perché volevamo inserirlo nel nostro universo". Dal 2008, però, i personaggi de L'incredibile Hulk non sono più apparsi nelle pellicole della Marvel. C'è speranza di vederli in futuro? "Sarebbe grandioso. Sarebbe davvero fico da fare, un giorno" afferma Feige "Il Senatore Stern è apparso due volte, chi se lo sarebbe mai immaginato? E' una delle cose più divertenti di quest'universo cinematografico!". Captain America: The Winter Soldier continua ad incassare piuttosto bene al botteghino e lo studio sta già sviluppando un Captain America 3. Che uscirà a maggio 2016, lo stesso giorno di Batman vs. Superman. "Sono molto contento per la Dc, davvero contento" spiega il presidente "più siamo, meglio è". A quanto pare Feige non si fa problemi per la 'concorrenza' ed è più interessato a parlare del terzo film e del personaggio di Sharon Carter: "una delle ragioni per cui l'abbiamo introdotta in The Winter Soldier è perché ha del potenziale. Penso che la sua relazione con Cap nei fumetti sia significativa e molto bella, e sarebbe interessante esplorarla anche a livello cinematografico.". Feige ha poi confermato che il cameo di Chris Evans in Thor: The Dark World non conta nel suo contratto: "lo ha fatto come favore". Infine il presidente dello studio cerca di chiarire la situazione "diritti cinematografici" riguardanti Elektra e Kingpin. Noi vi abbiamo già parlato di tutto ciò in uno speciale (che trovate qui) cosi come della questione Kingpin (qui). Da quel che sappiamo Kingpin è in mano a Sony Pictures. Ma Feige spiega: "credo che la Marvel abbia in mano i diritti di Elektra. Penso sia parte del pacchetto 'Daredevil'. E credo che la Marvel abbia anche Kingpin, o comunque lo abbiamo insieme alla Sony". Questo cosa vuol dire? E' una situazione analoga al personaggio di Quicksilver. Nel caso di Quicksilver sia Marvel Studios che Fox hanno in mano i diritti del personaggio e, infatti, entrambi lo hanno inserito in due film differenti (Avengers: Age of Ultron e X-Men - Giorni di un futuro passato) con due attori diversi e completamente scollegati l'uno dall'altro. In questo caso, dunque, la Marvel (se effettivamente ha Kingpin in mano) può utilizzarlo nel serial su Daredevil ma, allo stesso tempo, anche la Sony può introdurre il personaggio in un The Amazing Spider-Man ma, come nel caso di Quicksilver, dovranno essere interpretati da attori diversi e non collegati tra loro, il che vuol dire due Kingpin differenti al cinema. A meno che Sony e Marvel non trovino un accordo... e per quanto riguarda Namor? "Namor è un po' più complicato". Ed effettivamente lo è: dopo tutti questi anni è ancora alla Universal Pictures. 
Fonte: IGN
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Slask

vabè in pratica una delle due (Sony o Marvel Studios) dovrà fare qualche accorgimento, così come i Quicksilver e Scarlett di Avengers non possono essere nominati come "mutanti"..

Luke-Logan

Citazione di: Slask il 17 Aprile 2014, 01:57:25
vabè in pratica una delle due (Sony o Marvel Studios) dovrà fare qualche accorgimento, così come i Quicksilver e Scarlett di Avengers non possono essere nominati come "mutanti"..
Qua è più facile basta non fare riferimenti a Spider-Man ,anche se potrebbero anche farlo perchè la Sony ha i diritti solo per i film di Spidey mentre se la Marvel volesse farlo apparire con attore diverso può però solo nelle serie tv.

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

UltramanMattia

Da BadTV

CitazioneE' durante il podcast Fat Man On Batman che Joe Quesada della Marvel ha confermato che le serie che sta sviluppando Netflix su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e la miniserie sui Defenders, saranno tutte ambientate nell'Universo Cinematografico Marvel. Quello, per intenderci, dei film di Iron Man, Captain America, Thor e The Avengers, e della serie Agents of S.H.I.E.L.D.:

Ci sarà una sorta di interconnettività tra le varie serie, proprio come capita nei film. E saranno ambientate all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel, proprio lo stesso di SHIELD e The Avengers.

[...] Sono storie sui supereroi, ma è una situazione diversa. Siamo in strada, è il lato noir "da strada" dell'Universo Marvel. Qualcosa che ancora non si era visto veramente nei film Marvel. Qualcosa, probabilmente, di molto più terra-terra di quello che avete visto finora. Non parliamo di fare qualcosa come Il Cavaliere Oscuro. Sono i supereroi "della strada", in stile Marvel.

[...] Gli script dei vari episodi stanno iniziando ad arrivare. Sono fantastici, molto emozionanti e molto, molto originali. Ma allo stesso tempo stiamo parlando di Daredevil, Matt Murdock. Speriamo di iniziare il casting molto presto, sono davvero eccitato.

Quesada entra anche nel dettaglio della serie di Daredevil, spiegando che sarà ambientata proprio a Hell's Kitchen:

Gireremo a New York, il lato positivo è che giriamo a casa! Gireremo le serie proprio dove sono nati questi personaggi, sono i luoghi ai quali appartengono. Queste storie sono ambientate a Hell's Kitchen. Il set di Daredevil dovrà odorare di vicolo oscuro, vomito e urina.

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Simon Baz

è talmente ovvia come cosa che mi stupirei se decidessero il contrario!
questi non ne sbagliano una ormai...  :sisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Manda

Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 16:14:00
Da BadTV

CitazioneIl set di Daredevil dovrà odorare di vicolo oscuro, vomito e urina.
:clap: :clap:

The Buddha

Dopo questa affermazione posso stare tranquillo :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Scrooge


Dean Winchester

Citazione di: Manda il 29 Aprile 2014, 00:14:55
Citazione di: UltramanMattia il 28 Aprile 2014, 16:14:00
Da BadTV

CitazioneIl set di Daredevil dovrà odorare di vicolo oscuro, vomito e urina.
:clap: :clap:

Parole grosse :o L'hype sale ma anche il mio livello di esigenza, eh.

Azrael

L'importante è che quella puzza non la sentiamo noi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori