News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV: Daredevil (2015)

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2013, 21:00:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Confermato: Drew Goddard scriverà e dirigerà il serial su Daredevil, 13 episodi previsti



Non che ce ne fosse il bisogno in quanto lo sappiamo da tempo ormai, ma la Marvel ha confermato ufficialmente Drew Goddard come sceneggiatore del serial su Daredevil in arrivo nel 2015. La Marvel ha diramato il seguente comunicato stampa: "Marvel.com è stata la prima ad informarvi della storica collaborazione tra Marvel Television e Netflix, e ora siamo orgogliosi di annunciare che il pluripremiato sceneggiatore/regista Drew Goddard ("Buffy - L'ammazzavampiri", "Lost", "Cloverfield", "Quella casa nel bosco" e "World War Z") si unirà al team dietro a Marvel's "Daredevil"! Goddard scriverà e dirigerà il primo episodio di "Daredevil", impostando il tono e il look della serie, e continuerà a supervisionare il tutto come showrunner e produttore esecutivo per la serie di 13 episodi in arrivo su Netflix nel 2015".

Da everyeye

Marvel: http://marvel.com/news/story/21604/drew_goddard_joins_daredevil_on_netflix
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Sperò sarà almeno simile alla run di Benids.

Il fatto che il tizio abbia lavorato a Cloverfield e Lost non mi ispira fiducia però.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Questo mi interessa moltissimooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

Una serie dai toni Bendis/Brubaker ci sta tutta  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Citazione di: UltramanMattia il 06 Dicembre 2013, 21:07:28
Sperò sarà almeno simile alla run di Benids.

Il fatto che il tizio abbia lavorato a Cloverfield e Lost non mi ispira fiducia però.
Io invece sono fiducioso, è un grande fan di daredevil, è cresciuto in una cameretta con citazioni della run di miller scritte sulle pareti  :asd:

Gianni_90

speriamo bene,cosi almeno quando pensiamo a daredevil non pensiamo a ben affleck che sarà il nuovo batman

The Buddha

Drew Goddard???? Meraviglia pura! Ha scritto quel capolavoro di Quella Casa nel Bosco!

Per non parlare di certi episodi di Lost...bellissimi.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

giuliano

Guarda se riescono a creare l'admosfera del fumetto, con tutti i pensieri del diavolo e magari qualche bel effeto speciale per raffigurare i suoi poteri... Sarà uno spettacolo!!  :bazinga:

triple-ale


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

UltramanMattia

Ma chi saranno i villain della serie? Apparte Kingpin e Bullseye la rouge gallery di Daredevil decisamente non è un granchè.

PS: Voglio la Surgeon General che compare in Daredevil #305.

AT4W: Daredevil #305 LOL
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

mar-vell

Matador, Stilt Man, Gufo, Gladiatore, Killgrave, Frog...

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

Citazione di: mar-vell il 13 Dicembre 2013, 20:01:25
Matador, Stilt Man, Gufo, Gladiatore, Killgrave, Frog...

Mar-Vell

Appunto, quelli sono villain troppo kitsch per una trasposizione moderna di Daredevil.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Heretic Bill

Fomentatissimo e stracurioso di vedere questa serie tv, Daredevil è probabilmente il mio personaggio preferito della Marvel, perciò ho accolto questa news con enorme gioia! :w00t:

Citazione di: UltramanMattia il 13 Dicembre 2013, 15:42:05
Ma chi saranno i villain della serie? Apparte Kingpin e Bullseye la rouge gallery di Daredevil decisamente non è un granchè.
C'è anche Elektra che potranno utilizzare inizialmente come villain, insieme a Killgrave, Gladiatore, Mr. Fear, Lady Bullseye e ai villain che stanno apparendo nella attuale run di Waid. Inoltre ne potrebbero crearne di nuovi o attingere in generale dal parco villain del Marvel Universe; in fondo anche in Arrow è stato fatto e viene ancora fatto tutt'ora, e funziona, poi vi ricordo che proprio il più grande villain di DD, Kingpin, nacque come nemico di Spider-Man, fu Miller a chiedere di usarlo per il diavolo e i risultati si son visti.

Citazione di: mar-vell il 13 Dicembre 2013, 20:01:25
Matador, Stilt Man, Gufo, Gladiatore, Killgrave, Frog...

Mar-Vell
Matador, Stilt Man e Frog li ho sempre trovati imbarazzanti, e il Gufo sinceramente non è mai stato nulla di chè, gli servirebbe proprio una belle rivisitazione. Comunque in effetti il parco villain del cornetto non è mai stato così di spicco, e secondo me è proprio questo fattore che porta molti lettori a sottovalutare il personaggio e a non interessarsene.

Instagram』♢『Facebook

Clod

#13
in effetti, a parte i sopracitati da Bil, la rogue-gallery di DD non è fra le migliori
ma lo stesso dicasi per Freccia Verde, eppure son riusciti a farne un ottima serie
anche qui, si potrebbe tranquillamente attingere da villain urbani, anche se di altri personaggi: Testa di Martello, per esempio; o Silvermane, il Maggia, Mysterio, Mr. Fear (quello di Brubaker mi è piaciuto molto), Lapide...
e non scordiamoci Typhoid Mary :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Buddha

Citazione di: Clod il 14 Dicembre 2013, 09:54:16
in effetti, a parte i sopracitati da Bil, la rogue-gallery di DD non è fra le migliori
ma lo stesso dicasi per Freccia Verde, eppure son riusciti a farne un ottima serie
anche qui, si potrebbe tranquillamente attingere da villain urbani, anche se di altri personaggi: Testa di Martello, per esempio; o Silvermane, il Maggia, Mysterio, Mr. Fear (quello di Brubaker mi è piaciuto molto), Lapide...
e non scordiamoci Typhoid Mary :ahsisi:

Ma in un articolo del mese scorso mi pare fosse riportata un'intervista ai produttori in cui dicevano di non volere creare una serie col "monster/villain of the week", ma piuttosto con archi narrativi lunghi una o due stagioni.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta