News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Souls Saga

Aperto da Anaver, 06 Dicembre 2013, 18:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

eh il problema è che ho poca forza per usare quelli più grandi, ho 12 :dowson:

per lo più schivo difatti.

Anaver

Citazione di: The Doctor il 21 Aprile 2014, 13:57:08
eh il problema è che ho poca forza per usare quelli più grandi, ho 12 :dowson:

per lo più schivo difatti.
Ah ok, io avevo scritto quelle cose sulle parate perchè magari non tutti conoscono ancora bene le dinamiche di DkSII.
Poi ognuno adotto lo stile di combattimento che più gli piace  :up:
Poi ammetto che anche io nel PvE effettuo solo schivate non mi sognerei mai di parare i nemici.

Ma ormai avrai capito che ho una forte impronta PvP e mi orientro sempre su quello  :lolle:
I HAVE RETURNED.

Anaver

Oggi ho passato il pomeriggio ad utilizzare la mia build 50 FOR.
Mi ha riservato delle belle sorprese, puoi infliggere tantissimi danni con alcune armi particolari  :up:

Anche se secondo me rimane una build un po' difficile da utilizzare per chi non ha tanta confidenza con il gioco.
Devo ancora imparare bene la tempistica per parare con il "Pugnale Difensivo"; tra l'altro io pensavo di trovarmi in difficoltá ad utilizzare un personaggio senza scudo e invece non è poi così male  :sisi:

Per quanto riguarda i 3-2vs1 bisogna essere abbastanza fortunati da oneshottare i fantasmi con un backstab o fargli il colpo critico dopo che si rompe la guardia. Se no loro si "healano" e diventa davvero impossibile abbaterli  :(
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

hai provato lo spadone del demone della forgia? l'ho comprato ma mai usato a causa della mia build da stregone, vorrei provarlo el nuovo gioco+ quando ci arriverò, anche se probabilmente lì troverò roba più potente...

Anaver

#94
Sisi provato e non è male. A me piacciono moltissimo gli attacchi speciali delle armi, però questo non fa tantissimi danni.
Preferisco lo "Spadone del Persecutore" che scala con A sulla FOR. Ha gli stessi moveset ma fa danni maggiori  :up:

Le armi che uso maggiormente con questa build sono lo "Spadone Pesante del Re" (mi pare sia questo il nome) che scala S sulla FOR e ho giá detto tutto  :asd:
E il "Martello Pesante del Demone" che scala A (non mi ricordo se sia esatto il nome) per intenderci quello che usava il Demone che incontravi in DkS come primo boss  :sisi:
Poi mi piace molto l'"Ascia dei Custodi dei Draghi" anche di questa non ricordo se il nome è esatto, comunque è un ascia lunga che è molto veloce e a mio parere la migliore. Dato che quella del Cavaliere Nero richiede forse 18 in FED.

Il "Martello Pesante del Re di Ferro" è carino ma molto simile allo "Spadone del Demone della Forgia" dipende poi dai gusti :)
Hanno un attacco speciale molto simile.

Nel NG+ troverai alcune versioni degli anelli più forti e forse un paio di armature in più, ma niente di così eclatante, le armi son quelle del NG  ;)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

non dirmi che lo spadone pesante del re è quello che ha Vendrick... ieri sera sono arrivato da lui dopo aver battuto Velstadt e mi ha seccato con un colpo con quella spada di merda... ho perso più di 90.000 anime accumulate...

Anaver

Con la sua anima ne puoi creare 2.. o quello che impugna lui oppure un altro che però nel gameplay non si vede. È praticamente un pezzo di roccia enorme  :asd:
Ricorda vagamente lo spadone del drago in DkS che ottenevi tagliando la coda al Drago nel "Lago di Cenere"... solo un po' più grosso  :lolle:

Per sconfiggere Vendrick devi essere in possesso delle "Anime dei Giganti", che ti permettono di abbassare la difesa del Re.
Dovrai entrare nelle "Memorie degli Antichi"  :sisi:
Ne puoi ottenere 5, ma anche 4 sono più che sufficienti. Basta tenerle nell'inventario e il gioco è fatto  :up:

Una tecnica semplice e stargli appiccicato alla sua gamba sinistra e girargli attorno stando in quella posizione. Quando attacca con la spada basta rotolare un paio di volte e sei al sicuro.
Ti riavvicini e lo attacchi e così via, ci impiegherai un po' ma così è semplicissimo  :)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

ah quindi lo lascio perdere per il momento e me ne vado prima alle Memorie degli Antichi? Ma se voglio prendermi l'Anello del Re mi attacca solo vedendomi o mi attacca solo se lo attacco io per primo?

Anaver

Vendrick diventa ostile solo se lo attacchi, quindi puoi prendere tranquillamente l'Anello e andartene  ;)

Il trucchettino delle "Anime dei Giganti" serve solo se vuoi semplificarti lo scontro.
In concreto se tu hai 0 Anime di Giganti nell'inventario la normale difesa del Re è moltiplicata per 32 volte  :o
Quindi gli infliggeresti pochissimi danni, se hai confidenza nello scontro e hai molta pazienza puoi tentare pure così  :up:

Tanto per la cronaca: possedere 1 Anima incrementerà la difesa del Re 16 volte; 2 Anime 8 volte; 3 Anime 4 volte; 4 Anime 2 volte e possederle tutte e 5 ti permette di affrontare Vendrick con la sua difesa normale  ;)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

mmm capito, allora prima provo a prendermi l'anello del re senza affrontarlo, poi ci torno quando ho le Anime dei Giganti in caso. Ne ho una presa dai giganti nella Gola Nera al momento.

Anaver

Che SL ora?
Prima o poi dovremmo fare qualche duello  :up:
I HAVE RETURNED.

Green Lantern


Anaver

Dovremmo riuscire a beccarci, quando hai tempo aggiungimi sul PSN  ;)
Ho un altro profilo che uso solo ed esclusivamente per i PvP.
Mi chiamo "Anaver" così un giorno se siamo tutti e 2 online e hai tempo possiamo sfidarci  :)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern


Green Lantern

mmm ma perchè ho solo 4 Anime dei Giganti nonostante ho visitato tutte le Memorie degli Antichi? così non posso affrontare Vendrick per bene uff :dowson: