News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Souls Saga

Aperto da Anaver, 06 Dicembre 2013, 18:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arciconte

Un consiglio: non avendo mai giocato ad un esponente della saga e volendo iniziare, quale dei tre capitoli consigliate (o quale tra i primi due visto che DS II non è ancora uscito?)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Anaver

Dark Souls, è più "semplice".
Io Demon ho fatto fatica a recuperarlo oltre ad essere molto più complicato, sia per gameplay che come meccaniche di gioco. Dark Souls poi ha migliorato il sistema pvp e co-op del multiplayer, quindi puoi farti aiutare più facilmente in caso di difficoltà e a fine storia ti puoi divertire un sacco nei pvp (se ami le sfide online con gli altri giocatori).
;)
I HAVE RETURNED.

Arciconte

Citazione di: Anaver il 21 Febbraio 2014, 21:55:14
Dark Souls, è più "semplice".
Io Demon ho fatto fatica a recuperarlo oltre ad essere molto più complicato, sia per gameplay che come meccaniche di gioco. Dark Souls poi ha migliorato il sistema pvp e co-op del multiplayer, quindi puoi farti aiutare più facilmente in caso di difficoltà e a fine storia ti puoi divertire un sacco nei pvp (se ami le sfide online con gli altri giocatori).
;)
Afferrato, grazie!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Anaver



Anche se in questo momento tutti stanno a pensare al nuovo capitolo di Batman io sono troppo elettrizzato per l'imminente uscita di Dark Souls II.  :dyo:
I HAVE RETURNED.

Anaver

I HAVE RETURNED.

Green Lantern

eccheccazzo, ad averci i soldi... :dowson:

Anaver

Citazione di: The Doctor il 13 Marzo 2014, 12:03:33
eccheccazzo, ad averci i soldi... :dowson:
Tanto nel giro di poco si abbasserà di prezzo.
Io torno a giocare  :lolle:
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

Signori, se qualcuno ci gioca su PS3 e volesse aiutarsi a vicenda, il mio id psn è Tenero-PuNZ (lunga storia)

Attualmente sono a livello 33, per trovarci pi facilmente ci vuole l'anello con nome venduto dalla gatta a Majula (però dobbiamo essere più o meno di livello simile, quindi se siete tipo già a 81, non ci incontreremo mai T__T)

Anaver

Citazione di: The Doctor il 24 Marzo 2014, 21:24:52
Signori, se qualcuno ci gioca su PS3 e volesse aiutarsi a vicenda, il mio id psn è Tenero-PuNZ (lunga storia)

Attualmente sono a livello 33, per trovarci pi facilmente ci vuole l'anello con nome venduto dalla gatta a Majula (però dobbiamo essere più o meno di livello simile, quindi se siete tipo già a 81, non ci incontreremo mai T__T)
Io sono già arrivato al 150 per i PvP mi sa che non potrò aiutarti  :(
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

Ma mi spieghi come fate tutti a fare tutto sto PvP? io di pietre bianche per farmi evocare ne ho trovate si e no un paio finora!  :ph34r:

(sto a livello 54, sono alla Bastiglia Perduta)

Anaver

Allora le pietre bianche son due (una piccola e una grande) quelle le puoi usare sia da non morto che da umano e entrambe servono per farsi evocare in un altro mondo per aiutare il giocatore che ti ha summonato.

Per fare i PvP devi far parte di un patto (covenant) ad esempio la "Fratellanza del Sangue" che ti permette sia di invadere gli altri giocatori tramite uno specifico oggetto che sono i "Globi dell'occhio rosso" (tanto per intenderci questo patto ricorda un po' i Darkwraith di Dark Souls). Oppure hai la possibilità di entrare in un'arena dove affronti un altro avversario sempre del medesimo patto (solo se fai parte della fratellanza...).

Poi c'è la possibilità di comprare la pietra rossa con le stesse esatte dinamiche di quella bianca ma con la differenza che quando vieni evocato sarai un giocatore ostile e potrai/dovrai uccidere chi ti ha evocato.

Poi ci sarebbe molto altro da aggiungere perchè ci sono altri patti e tante altre cose da dire, se hai qualche dubbio chiedi pure  ;)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

Quello che non ho capito è, dine posso trovare altre durante il gioco? Perchè finora ne ho una piccola e una grande se non sbaglio, e sono alla Bastiglia Perduta. Oppure quelle che ho hanno utilizzi illimitati?

Anaver

Le due pietre bianche e quella rossa hanno utilizzi illimitati  ;)
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

aaaaah, ok  :up: thanks.

Allora d'ora in poi comincio a farmi evocare per aiutare altri poveracci come me, almeno farmo un pò di anime, sennò hai voglia per potenziare l'equip ed expare :lolle:

Anaver

Hai ragione, farmare i boss è la migliore via per accumulare anime.
Peccato che alcune materie prime (tipo l'osso di drago pietrificato) si trovano in quantità davvero limitate.
Io tra poco mi appresto ad iniziare il NG+ dato che a differenza del primo capitolo della saga iniziando il NG+ trovi altri oggetti che non troveresti nel NG.
I HAVE RETURNED.