News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dark Souls Saga

Aperto da Anaver, 06 Dicembre 2013, 18:53:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anaver

DEMON'S SOULS


Trama

Il gioco narra di Re Allant XII che ha ottenuto il potere della anime e ha portato grande prosperità al suo regno settentrionale di Boletaria, finché una fitta nebbia coprì la periferia delle sue terre, isolando il regno dal mondo esterno. Innumerevoli uomini che hanno tentato di attraversare quella nebbia non hanno più fatto ritorno. Solo uno, Vallarfax delle Zanne Gemelle, riuscì nell'impresa e rese noto al mondo esterno la difficile situazione di Boletaria.
Re Allant XII svegliò dal sonno eterno l'Antico, la terribile bestia del Nexus, e con l'avanzare della nebbia oscura si scatenarono demoni affamati di anime. A Boletaria regnava il caos: la gente veniva privata dell'anima e in preda alla follia attaccava le persone ancora sane; i demoni diventavano di giorno in giorno più forti e più potenti per ogni anima che divoravano.
Così nasce la leggenda di Demon's Souls, una leggenda che viene tramandata da secoli.





DARK SOULS


Trama

Nell'Era degli Antichi, il mondo era oscuro, avvolto in una coltre di nebbia e dominato dai draghi. Solo l'avvento del fuoco ha permesso la distinzione degli elementi nell'universo, generando il caldo e il freddo, la vita e la morte, la luce e le tenebre. Con l'arrivo dei Signori caduti, Nito (il primo dei morti), la Strega di Izalith con le Figlie del Caos, il Signore del Sole Gwyn con i suoi cavalieri ed infine il nano furtivo, cominciò la guerra tra uomini e draghi, terminata con la sconfitta di quest'ultimi e il tradimento del drago Seath il Senzascaglie il quale cerca disperatamente il segreto delle scaglie di drago fonte di immortalità. Da qui ebbe inizio l'Era del Fuoco, ma presto le fiamme svanirono e le tenebre presero il sopravvento, avvolgendo tutto il mondo nell'oscurità. Fra gli uomini sopravvissuti si distinguono i portatori del Segno Oscuro, marchio che identifica i Non-Morti. Il protagonista della storia è uno di questi, un non-morto recluso con i suoi simili in una cella di un castello sperduto. Il suo compito è quello di fuggire da questo castello e raggiungere Lordran, la terra dei Lord. In questa terra incredibilmente ostile, dovrà affrontare infiniti nemici e pericoli e dovrà attraversare luoghi oscuri e insidiosi per poter ripristinare l'antica fiamma e far ritornare l'Era del Fuoco.
La trama è stata volutamente messa in secondo luogo dagli sviluppatori, proprio per lasciare al giocatore l'arduo compito di capire cosa fare e dove andare, aggiungendo così una difficoltà in più. Anche nel corso del gioco, sono poche le informazioni e le spiegazioni fornite al giocatore, cosicché il capire man mano come proseguire diventa quasi come risolvere un puzzle.





DARK SOULS II


Trama

Ci troviamo svariati anni dopo gli eventi del primo capitolo.
Il protagonista di questa storia è affetto dalla maledizione dei non morti. Per questo inizierà la sua avventura, per cercare una cura a questa maledizione, affinchè egli possa mettergli fine.
Così inizia il lungo viaggio verso Drangleic, dove risiede il re Vendrick. Per arrivarci dovrà però affrontare un tortuoso percorso ricco di pericoli e insidie e andare alla ricerca dei "quattro dotati di immense anime".
Come gli altri capitoli per capire la trama bisognerà prestare moltissima attenzione ai dialoghi con i vari NPC incontrati lungo il percorso, leggere le descrizioni degli oggetti che troveremo e avere uno spirito di osservazione e molta fantasia.
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

se riesco a trovare Dark Souls con il DLC incluso a buon prezzo, me lo prendo  :sisi:

Anaver

Citazione di: Dr Emil Cooper il 06 Dicembre 2013, 18:55:42
se riesco a trovare Dark Souls con il DLC incluso a buon prezzo, me lo prendo  :sisi:
Non te ne pentirai davvero!
Lo cerchi per quale tipo di console?
I HAVE RETURNED.

Green Lantern


Anaver

Citazione di: Dr Emil Cooper il 06 Dicembre 2013, 19:39:13
PS3
Se poi avrai bisogno di qualcosa chiedi pure  :up:
Anche io ce l'ho per la PS3.
I HAVE RETURNED.

Green Lantern


Anaver

I HAVE RETURNED.

Anaver

Nuovo trailer  :w00t:

Dark Souls II - PS3/X360 - Cursed (Trailer)

Questo nuovo capitolo a me ricorda moltissimo Demon's Souls.
Son curioso di vedere questo nuovo regno chiamato Drangleic  :up:
I HAVE RETURNED.

King Mob

Ho visto dei gameplay e mi so innamorato. Comprerò.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Anaver

Citazione di: King Mob il 17 Gennaio 2014, 23:18:09
Ho visto dei gameplay e mi so innamorato. Comprerò.  :sisi:
Non te ne pentirai vedrai  ;)
I HAVE RETURNED.

Steve Rogers

Ma è un rpg stile oblivion e skyrim?

Anaver

Citazione di: Hyperion il 18 Gennaio 2014, 01:53:19
Ma è un rpg stile oblivion e skyrim?
È sempre in terza persona.. Però con dinamiche differenti.
Hai comunque una vasta scelta di armi-armature, magie e miracoli.
Infinite combinazioni delle statistiche del proprio personaggio per dare uno stile di combattimento unico e adatto alle tue abilità/gusti.
I HAVE RETURNED.

Green Lantern

Vorrei recuperare il primo ma a sto punto mi sa che aspetto direttamente Dark Souls II

Anaver

E ormai manca un mesetto al 2.
Ma penso che il primo capitolo sia un titolo molto longevo. In più se ami i PvP non ti stanchi mai  :D
I HAVE RETURNED.

Anaver

Dark Souls II - PS3/X360/PC - Hollow Lullaby (Italian Trailer)

Nuovo trailer sottotitolato in italiano. Le immagini del nuovo capitolo son poche, ma comunque ho già i brividi.
Sarà una sfida completare questo gioco  :w00t:
I HAVE RETURNED.