News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nightwing: Seconda Città - di K.Higgins, B.Booth

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2013, 15:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.24: Nightwing

Kyle Higgins, Will Conrad
Contiene: Nightwing 22
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Nightwing continua il suo duello con Tony Zucco sulle strade di Chicago.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.24 (Nightwing 22)

Ha fatto più
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come risolverà stavolta?
Meglio i disegni di Conrad che di Booth.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

unwind

Letta anche questa ieri.
Mah che dire, l'idea che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
era buona...ma per ora la realizzazione mi dice ben poco.
Un po' insipida.

Mordecai Wayne

Questa trasferta a Chicago non mi sta convincendo per nulla.
A parte i morti che non lo sono, questi nuovi personaggi come il Burlone non mi dicono nulla.
Disegni mediocri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr

Questo numero mi è garbato molto, la cinghia su Nightwing e Zucco si stringe sempre più anche grazie a quel folle del Burlone... Curioso di sapere come ne uscirà fuori.

Calico_Jack

Quest'ultimo numero, alla fine, si è rivelato un pelino meglio dei precedenti che erano, a mio avviso, veramente illeggibili, ma rimaniamo davvero distanti da una lettura entusiasmante....
è un peccato perchè, dopotutto, il burlone è un nemico decente, diverso dai soliti villain-supercazzuti-con-armature-supercazzute con cui Dick ha già avuto a che fare e che stanno infestando molte testate New52 (chi ha detto Wrath??); anche la storia di base sembra interessante, ma il modo in cui viene sviluppata mi annoia parecchio...
in più ancora non si attenua una malsana sensazione che ho leggendo Nightwing... mi sembra di leggere Ultimate Spiderman, non una testata DC!!!

Red Robin

Dopo mdf nightwing proprio non riesce a decollare. Quest'ultimo numero , per quanto carino possa essere, ha giusto un paio di passaggi belli, ma per tutto il resto non è un granché.
Forza grayson riprenditi e fatti dare una storia che si rispetti :rulezza:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


overminder78

Citazione di: Jason Todd il 09 Aprile 2014, 00:37:03
Forza grayson riprenditi e fatti dare una storia che si rispetti :rulezza:

ormai non ne vale neanche la pena... tra 7 numeri chiude
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Red Robin

Nightwing chiude ? :(
Che serie mettono nello spillato ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


overminder78

Citazione di: Jason Todd il 10 Aprile 2014, 09:59:57
Nightwing chiude ? :(
Che serie mettono nello spillato ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



questo lo sa solo il Dio dei Comics... Lion non l'ha ancora detto
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

mortuary

letto anche questo capitolo di nightwing e l'ho trovato gradevole, senz'altro migliore dei precedenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fabbiolò

invece qui migliorano i disegni e viene data una bella sterzata alla trama. Numero positivo secondo me,

Frank Miller

A me questo numero è piaciuto!

Dick, come tutti noi, ha sottovalutato la follia del Burlone e ora dovrà fare in conti con le conseguenze della sua negligenza.
Comunque adesso anche il sindaco e Zucco sono alle corde...vedremo chi saprà sfruttare meglio l'inaspettata interferenza del Burlone!


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Skas

essendo un comprimario,la qualità della serie rientra nella media,purtroppo quindi niente di speciale


Billy Batson

Sono d'accordo con Skas, inoltre è un comprimario che mi sta simpatico come un gatto randagio nelle mutande...lo leggo giusto perché è nello spillato di Batman :sisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli