News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: sottoilsette il 02 Marzo 2010, 20:36:26
ahahahah non litigate  :D
siete tutti e due utilissimi suvvia! (certo la gatta è mooolto più simpatica)

Vorresti dire che non sono simpatico? Cazzo, sono più simpatico di una tarantola nelle mutande!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

più simpatico di una tarantola nelle mutande,ma meno di un moscerino nella minestra...  :asd:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

Hush è simpatico come il sergente istruttore di Full Metal Jacket; duro ma necessario. Sperando non faccia la sua fine ..  :rolleyes:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

ihihih secondo me gli assomiglia pure  :asd:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

jonny_frost

#49
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Settembre 2010, 21:29:58
Sì, anche se in misura meno grave del solito.
io ho trovato molto bello il finale di 100 bullets, o perlomeno azzeccato....
secondo me il problema che abbiamo con azzarello nelle serie è che da lui ci aspettiamo il meglio, perchè nelle storie brevi ce la fa fare addosso in tutti i finali, e anche all'inizio, e anche in mezzo....secondo me il "problema"(che problema non è, ma nn saprei come chiamarlo) che ha con le serie lunghe sta nel suo stile di scrittura stesso, ovvero: azzarello scrive storie continue, nel senso che la storia va avanti e basta, un po' come nella vita reale(se vogliamo buttarla su sto piano); non inizia come iniziano tutti i racconti, vale a dire con la tipica "armonia iniziale" che viene rotta dall'"inaspettatoi", "insolito" o dall"antagonista", e quindi non si capisce ne si può immaginare dalle prime pagine dove andrà a parare il finale(non nel senso che già si capisce dall'inizio come finirà, ma cmq si sa senza alcun dubbio che il finale riguarderà il ritorno o meno all"armonia iniziale" con l'abbattimento o meno dell"antagonista" ecc ecc); e per questo io lo considero un mostro, perchè se ben ci pensate non solo nel fumetto, ma anche in cinema e libri ecc ecc gli esempi di questo modo di scrivere sono l'1%.
ora vado sotto Spoiler per evitare qualsiasi tipo di problema, ma continuo semplicemente il discorso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




"...JUST A BATMAN"

eddiekrueger

jonny_frost mi prostro per la tua analisi azzeccata

jonny_frost

grazie, l'ho buttata giù tutta d'un fiato e quindi non è in italiano ma piace anche a me.

io mi prostro alla bellezza del tuo nick :ahsisi:


"...JUST A BATMAN"

Guardiano della Notte

ECCO IL TP4 MANCANTE DI 100 BULLETS!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger


Murnau

Ti sei fatto rilegare le pagine di Vertigo Presenta e ti sei fatto da solo la copertina con photoshop?  :o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Novembre 2010, 13:27:21
Ti sei fatto rilegare le pagine di Vertigo Presenta e ti sei fatto da solo la copertina con photoshop?  :o

:sisi:

A breve mi arriva anche il 5° e nel frattempo mi faccio pure The Filth.
Non potete capire quanto è venuto bene, se la Play Press o la BD si facesse rilegare i volumi alla Pioda di Viale Ippocrate scoprirebbero un mondo nuovo  :ahsisi:

Tornando alla serie: CAZZO!!!! e scusate il francesismo in linguadoca ma credo al momento sia la serie più bella che abbia mai letto!!! Sono all'inizio del TP11 Planeta quindi mi manca poco. Un capolavoro su ogni livello, dalla trama ai personaggi ai dialoghi alle situazioni ai disegni!!
Appena termino farò recensione per sito, siatene certi  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

quanto ti è costato? hai ancora i file che hai creato delle copertine, vero? :D

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 13 Novembre 2010, 13:39:40
quanto ti è costato? hai ancora i file che hai creato delle copertine, vero? :D

Vero?  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Mi è costato 10 euro a volume.
I file ce li ho ancora  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger