News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Fantastica! :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cliff_Steele

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 18:09:30
Fantastica! :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

già...una delle migliori cover per me  :)

Gianluca

Qualche anima buona mi spiega come recuperare questa serie? Ho letto un po' di commenti ma mi son perso. Non ho mai letto nulla. Grazie mille :)

eddiekrueger

Basta prendere tutti gli albetti della Lion, che la sta ristampando da capo.

Mordecai Wayne

Esatto. Fino ad ora sono usciti 14 brossuratini da 4 storie l'uno. Prezzo 6€ a capocchia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Citazione di: Cliff_Steele il 20 Aprile 2014, 18:45:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 18:09:30
Fantastica! :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

già...una delle migliori cover per me  :)
Ce ne sono tante davvero belle. Johnson fece un lavoro immenso, quasi quanto McKean su Sandman.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Io ho accantonato la serie al momento, però la continuo a collezionare, leggere 1-3 TP ogni tot tempo non mi soddisfa, è una serie che va letta con molto cura, quando ho letto i primi 10 tp nel giro di qualche giorno ho goduto come un riccio  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cliff_Steele

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 19:55:24

Citazione di: Cliff_Steele il 20 Aprile 2014, 18:45:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 18:09:30
Fantastica! :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

già...una delle migliori cover per me  :)
Ce ne sono tante davvero belle. Johnson fece un lavoro immenso, quasi quanto McKean su Sandman.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

son daccordo. sempre azzeccatissime

Alan Wake


Citazione di: Azrael il 20 Aprile 2014, 20:34:24
Io ho accantonato la serie al momento, però la continuo a collezionare, leggere 1-3 TP ogni tot tempo non mi soddisfa, è una serie che va letta con molto cura, quando ho letto i primi 10 tp nel giro di qualche giorno ho goduto come un riccio  :D

Anche io sto facendo così, li accumulo e poi li leggo. Anche perché altrimenti non ricorderei niente :lolle:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ermag

Quanto merita questa serie?

Lessi i primi 2 numeri un paio di anni fa credo e mi erano parsi un po' troppo pulp fatto a caso. Cambia la situazione col tempo?

King Mob

Pulp un po' ci rimane (più che altro noir), ma l'a caso se ne va proprio a farsi benedire, ogni elemento di ogni saga che sembra staccata va ad inserirsi in un'enorme trama corale che coinvolge praticamente tutti, dopo un po' rischi pure parecchio di perderti i pezzi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Talon

Citazione di: ermag il 02 Maggio 2014, 20:13:40
Quanto merita questa serie?

Lessi i primi 2 numeri un paio di anni fa credo e mi erano parsi un po' troppo pulp fatto a caso. Cambia la situazione col tempo?
E' complicato dirlo, nel complesso forse sì (io al momento ho letto 14 volumi, quindi 56 capitoli sui 100 totali).
L'andatura è altalenante date le vicende più disparate che vengono inserite. Ho un quadro generale approssimativo che si profila molto interessate, ma al momento il mio giudizio si basa ancora molto sulle singole vicende "di facciata" che variano molto da un caso all'altro.
Se non ti ha preso la prima volta però non so se ti consiglierei di ritentare... essendo, a mio avviso, una serie che ha bisogno di "dedizione" dato che procede in modo piuttosto macchinoso. Non è una di quelle storie immediate, e se non ti ci vuoi mettere a stargli dietro è meglio evitare.

ermag

Citazione di: Colonnello Stars il 02 Maggio 2014, 22:04:52
Citazione di: ermag il 02 Maggio 2014, 20:13:40
Quanto merita questa serie?

Lessi i primi 2 numeri un paio di anni fa credo e mi erano parsi un po' troppo pulp fatto a caso. Cambia la situazione col tempo?
E' complicato dirlo, nel complesso forse sì (io al momento ho letto 14 volumi, quindi 56 capitoli sui 100 totali).
L'andatura è altalenante date le vicende più disparate che vengono inserite. Ho un quadro generale approssimativo che si profila molto interessate, ma al momento il mio giudizio si basa ancora molto sulle singole vicende "di facciata" che variano molto da un caso all'altro.
Se non ti ha preso la prima volta però non so se ti consiglierei di ritentare... essendo, a mio avviso, una serie che ha bisogno di "dedizione" dato che procede in modo piuttosto macchinoso. Non è una di quelle storie immediate, e se non ti ci vuoi mettere a stargli dietro è meglio evitare.

Io le storie macchinose le adoro, è giusto che le prime storie mi erano parse un po' generiche.

Immagino che sia una serie non giudicabile da 2 numeri, recupererò il resto mi sa

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Letto il primo volumetto
posso dire di essere abbastanza soddisfatto,i primi 2 numeri sono molti introduttivi e spiegano il passato di diz,sono anche molto dialogativi,già nel terzo si entra nel vivo della storia e sono stato felice delle scelte fatte da azzarello,il 4 numero,invece,é quello che più mi é piaciuto e il persoghio di lee é quello più riuscito da quelli finora apparsi però devo dire che già dopo il primo numero mi son già fatto molte domande,una su tutte chi é veramente graves?