News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets - di Azzarello e Risso

Aperto da Lar Gand, 23 Ottobre 2009, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Cliff_Steele il 02 Aprile 2014, 17:22:11
vorrei ricordare che è uscito il vol.1 di 2 di 100 Bullets Presenta della Lion, che raccoglie metà della miniserie uscita dopo la ongoing 1/100

E chi lo dimentica  :dowson: dovrò aspettare anni prima di leggerlo  :dowson:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

King Mob

Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2014, 17:23:34
Citazione di: Cliff_Steele il 02 Aprile 2014, 17:22:11
vorrei ricordare che è uscito il vol.1 di 2 di 100 Bullets Presenta della Lion, che raccoglie metà della miniserie uscita dopo la ongoing 1/100

E chi lo dimentica  :dowson: dovrò aspettare anni prima di leggerlo  :dowson:

Per me se ne parlerà dopo il 2016.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

Citazione di: King Mob il 02 Aprile 2014, 17:26:57
Citazione di: Azrael il 02 Aprile 2014, 17:23:34
Citazione di: Cliff_Steele il 02 Aprile 2014, 17:22:11
vorrei ricordare che è uscito il vol.1 di 2 di 100 Bullets Presenta della Lion, che raccoglie metà della miniserie uscita dopo la ongoing 1/100

E chi lo dimentica  :dowson: dovrò aspettare anni prima di leggerlo  :dowson:

Per me se ne parlerà dopo il 2016.  :lolle:

Siamo sulla stessa barca  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

dai su col morale, la prima parte della storia non è all'altezza di quello che avete già letto  ;) a meno che non salti fuori qualcosa di eclatante nella seconda parte da farmi rivalutare anche la prima... sono io che invidio voi che leggete per la prima volta 100 bullets e il suo meglio :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Daredevil

Personalmente ho perso un po' di passione per il fumetto (ne leggo davvero pochissimi rispetto a qualche tempo fa), però appena esce un albo di 100 Bullets mi fiondo a comprarlo. Serie davvero incredibile, è una droga, leggi un numero e poi vorresti immediatamente passare al successivo.

Akanith Wan

Citazione di: Victor The Rain il 01 Aprile 2014, 20:42:04
Barbaro, se questa serie non ti piace porterò in firma per un mese:  :fiero:   :sisi:

Ma secondo te avrei acquistato 12 numeri in blocco a 50 euro se ci fosse stata la benché minima possibilità che la serie non mi potesse piacere?
Domanda retorica ovviamente, spero di non aver sbagliato congiuntivi, a forza di vedere Joe Bastianich su youtube sto disimparando l'italiano! :asd:

Comunque sia, difficilmente autori del calibro (mai questa parola è stata tanto appropriata) di Azzarello e Risso possono deludermi, quando compro in blocco è perché certi autori sono una garanzia accertata.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cliff_Steele

Citazione di: Victor The Rain il 02 Aprile 2014, 18:06:09
dai su col morale, la prima parte della storia non è all'altezza di quello che avete già letto  ;) a meno che non salti fuori qualcosa di eclatante nella seconda parte da farmi rivalutare anche la prima... sono io che invidio voi che leggete per la prima volta 100 bullets e il suo meglio :rolleyes:

in questo volume per me il top è la 3° e 4° tavola de 'El monstruo del norte' ...la conversazione nel fienile  :lol: mi ha fatto pelare dal ridere...
il finale della miniserie è stato capace di darmi una piccola sorpresa, in mezzo a diverse conseguenze scontate, la storia però complessivamente non arriva alla qualità della collana madre.
graficamente un Risso e un Johnson in grande spolvero che non fanno rimpiangere nulla, ma Azzarello sembra un po' marchettaro, e cavalca un po' l'appeal del brand.
insomma un prodotto per completisti e fans dei Minutemen...per chi vuol comprare solo il top sfornato dalla Vertigo, è un volume a cui si può rinunciare-

Azrael



100 BULLETS N.14

di Brian Azzarello, Eduardo Risso
Contiene: 100 Bullets 53-56
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Le cose si fanno pesanti quando Wylie Times si trova coinvolto in una riunione di famiglia. Riuscirà ad andarsene da New Orleans, o questa sarà la fine di un altro Minuteman?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Cacchio è già uscito pure il 14! Sono 2 mesi che ho lì tutti e 100 i capitoli e lo devo ancora iniziare!! <_<

Talon

Letto il 14, questo sì che è un bel numero, e si chiude persino con un ottimo cliffhanger :ahsisi:
Certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi fa sempre un certo (piacevole) effetto vedere la reazione che la semplice presenza di Graves scatena negli altri :asd:

Cliff_Steele

Citazione di: Colonnello Stars il 19 Aprile 2014, 05:26:38
Letto il 14, questo sì che è un bel numero, e si chiude persino con un ottimo cliffhanger :ahsisi:
Certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi fa sempre un certo (piacevole) effetto vedere la reazione che la semplice presenza di Graves scatena negli altri :asd:
rende la cosa più drammatica però se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

CitazioneCerto che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Talon

Anche perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Cliff_Steele il 19 Aprile 2014, 10:28:35
Citazione di: Colonnello Stars il 19 Aprile 2014, 05:26:38
Letto il 14, questo sì che è un bel numero, e si chiude persino con un ottimo cliffhanger :ahsisi:
Certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi fa sempre un certo (piacevole) effetto vedere la reazione che la semplice presenza di Graves scatena negli altri :asd:
rende la cosa più drammatica però se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:sisi: però forse la cosa sarebbe stata più "normale", mi azzarderei a dire quasi concettualmente passabile, così invece l'urto dell'impatto è stato decisamente più forte.

Mordecai Wayne

Davvero un bel numero questo quattordicesimo.
Graves mostra di essere un personaggio molto più complesso di quanto si era potuto intuire sin qui.
Dizzy rimane comunque la protagonista chiave di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cliff_Steele

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Aprile 2014, 14:37:40

Dizzy rimane comunque la protagonista chiave di questa serie.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

questa è la cover americana del n.57  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.