News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Best of Dodgem Logic - di Alan Moore

Aperto da Azrael, 27 Novembre 2013, 17:33:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE BEST OF DODGEM LOGIC

di Alan Moore
21x29,7, B+al, 192 pp, col.
€ 34,95

Dodgem Logic è il nome della rivista underground irriverente e sovversiva creata da Alan Moore e pubblicata tra la fine del 2009 e l'inizio del 2011. In collaborazione con l'autore, 001 Edizioni ha selezionato il meglio della rivista e lo propone ora al pubblico italiano, in una coloratissima veste grafica, fedele all'originale. Questo "Best of" contiene tutti i saggi scritti da Alan Moore, sui temi della magia, dell'anarchismo, della fantascienza, dell'editoria underground, di Burroughs, della possibilità di vita extraterrestre e molto altro, oltre alle immancabili biografie degli "hipster" che hanno fatto la Storia. Come autori collaborano anche grandi nomi tra cui Melinda Gebbie, che ci racconta la West Coast, Kevin O'Neill, Mitch Jenkins e Claire Ashby.
The best of Dodgem Logic è un volume imperdibile per gli amanti del bardo di Northampton: contiene inoltre l'unico fumetto di 8 pagine che egli abbia mai disegnato, oltre che sceneggiato, e un suo racconto. Da collezione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Non l'avevano annunciato cartonato a 25 euro? Oppure ricordo male?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

eddiekrueger

Citazione di: Murnau il 27 Novembre 2013, 17:36:21
Non l'avevano annunciato cartonato a 25 euro? Oppure ricordo male?
Cartonato non mi pare. Ma sul prezzo ricordi benissimo: l'articolo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Se costava 10€ meno lo prendevo cacchio

Akanith Wan

Citazione di: Wolverine il 02 Dicembre 2013, 20:35:36
Se costava 10€ meno lo prendevo cacchio

Non dirmi che ti fai problemi per 10 "miseri" euro, non è da te Guy...

Per me rimani Guy, non sei degno di Wolverine! :nono: :nono: :nono:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Cassidy

Citazione di: Akanith Wan il 03 Dicembre 2013, 00:50:41
Citazione di: Wolverine il 02 Dicembre 2013, 20:35:36
Se costava 10€ meno lo prendevo cacchio

Non dirmi che ti fai problemi per 10 "miseri" euro, non è da te Guy...

Per me rimani Guy, non sei degno di Wolverine! :nono: :nono: :nono:


Questo mese si..lo so che spendo e spando..ma devo fare anche dei regali per natale e sono al verde :ahsisi: lo recupererò più avanti..

Akanith Wan

Arrivatomi ieri, spettacolarmente delirante! :rulezza:

Le prime otto pagine consistono nel primissimo fumetto che segna l'esordio di Alan Moore come disegnatore e di conseguenza come autore completo! E' una sorta di bibbia di Tijuana fantascientifica in formato gigante! :rulezza:

Al resto del volume ho dato una veloce sfogliata, sufficiente a determinare l'estrema cura riservata all'opera, bravissima 001 Edizioni! :rulezza:

Se amate il Bardo è un acquisto praticamente obbligato! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Sono proprio agli inizi, ieri ho letto un bellissimo articolo sull'anarchia scritto da Alan Moore, dove si sofferma particolarmente sul significato originale del termine greco anarchos ossia senza governanti. Peccato non potervelo fare leggere, appena avete 30 Euro da parte vi consiglio di procurarvi questa raccolta, pregna della personalità devastante di Moore.

Vabbè, io sono molto di parte, adoro Moore, ho persino la sua foto sopra il cesso, chissà cosa ne penserebbe lui stesso? Di sicuro sarebbe contento! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment