Justice League America: I Più Pericolosi del Mondo - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 27 Novembre 2013, 16:42:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquaman

secondo voi perchè incuriosisce tanto jla? chi sono gli eroi che dovrebbero stare in jl e che invece sono dentro il nuovo gruppo? e chi invece è dentro la jla ma poco ci sta a fare?
dico la mia: manhunter sicuramente ha un suo appeal e per il suo passato richiama antichi fasti della vecchia jl, freccia verde è l'eroe più popolare assente dalla jl, mentre lanterna dovrebbe essere presente in jl ma l'escamotage di johns di metterlo fuori e di inserire nel gruppo governativo baz ne ha provocato l'indubbia curiosità.
avrei visto bene nella jla nightwing, black canary, omac, forse plastic man (o meglio la sua versione seria: elongated man) mentre avrei escluso selina kyle e katana che secondo me non ci fanno nulla .Che ne pensate?

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2013, 13:07:44
Ho la Metal Foil  :wub:

la metal è quella nel cofanetto?? perchè ormai son deciso a prendere il cofano giovedì :sisi:

Azrael

Citazione di: MattiaDan il 03 Dicembre 2013, 13:16:39
Foto foto *___*



Citazione di: Bruce Parker il 03 Dicembre 2013, 15:07:24
Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2013, 13:07:44
Ho la Metal Foil  :wub:

la metal è quella nel cofanetto?? perchè ormai son deciso a prendere il cofano giovedì :sisi:

I cofanetti sono 2, quello da 11.95€ con la cover bianca e quello da 13.95€ con la cover metallizzata (Vedi sopra)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

cavolo che bella :o  gioved' vedo cosa arriva in fumetteria ma penso sia quella bianca :sisi:

MattiaDan

Grazie Az, cmq è proprio bella, peccato per i coprimari :(

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Azrael

Letto il N.1  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Si vede subito che questa serie è superiore a quella gemella  :w00t: :w00t: :w00t:
Qua c'è Finch che non influenza minimamente i testi di Johns.
La scelta dei personaggi è azzeccatissima.
Amanda Waller spietatissima e Trevor non è stupido.
Questo J'onn fa paura  :o
Non sono riuscito a capire bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto con Super piacere il prossimo numero  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Nel prossimo numero nei saprai di più :dsi:

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 03 Dicembre 2013, 16:25:35
Nel prossimo numero nei saprai di più :dsi:

Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sa che uno di questi giorni rispolvero quei due albi  :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mobyduck

Citazione di: Aquaman il 03 Dicembre 2013, 13:33:45
secondo voi perchè incuriosisce tanto jla? chi sono gli eroi che dovrebbero stare in jl e che invece sono dentro il nuovo gruppo? e chi invece è dentro la jla ma poco ci sta a fare?
dico la mia: manhunter sicuramente ha un suo appeal e per il suo passato richiama antichi fasti della vecchia jl, freccia verde è l'eroe più popolare assente dalla jl, mentre lanterna dovrebbe essere presente in jl ma l'escamotage di johns di metterlo fuori e di inserire nel gruppo governativo baz ne ha provocato l'indubbia curiosità.
avrei visto bene nella jla nightwing, black canary, omac, forse plastic man (o meglio la sua versione seria: elongated man) mentre avrei escluso selina kyle e katana che secondo me non ci fanno nulla .Che ne pensate?

Azz! caro Aquaman, tra un cofanetto e l'altro non ti ci hanno cagato di pezza! eppure è una bella domanda quella che poni:
Si in effetti Catwoman e katana ce le vedo poco pure io, quoto nightwing e black canary (spesso sottovalutata e che accoppiata con i poteri di vibe!) mentre non vedo perchè non tenere baz su jla e hal su jl, se mai tornerà...a proposito, batman l'avrei visto a suo agio proprio su jla....

elongated man

mettendo insieme tutti i maledetti(si fa per dire) , vediamo...
Catwoman, black canary, batman o nightwing, marthian m., aquaman, simon baz, freccia verde, omac, hawkman, shazam.
Si questa sarebbe stata la mia JLA.
Nella Jl: superman, ww, flash, Jhon stewart, cyborg, batman (se non in JLA), stargirl, firestorm, booster gold. ecco come la vedo.

Azrael

Citazione di: mobyduck il 03 Dicembre 2013, 19:11:11
Citazione di: Aquaman il 03 Dicembre 2013, 13:33:45
secondo voi perchè incuriosisce tanto jla? chi sono gli eroi che dovrebbero stare in jl e che invece sono dentro il nuovo gruppo? e chi invece è dentro la jla ma poco ci sta a fare?
dico la mia: manhunter sicuramente ha un suo appeal e per il suo passato richiama antichi fasti della vecchia jl, freccia verde è l'eroe più popolare assente dalla jl, mentre lanterna dovrebbe essere presente in jl ma l'escamotage di johns di metterlo fuori e di inserire nel gruppo governativo baz ne ha provocato l'indubbia curiosità.
avrei visto bene nella jla nightwing, black canary, omac, forse plastic man (o meglio la sua versione seria: elongated man) mentre avrei escluso selina kyle e katana che secondo me non ci fanno nulla .Che ne pensate?

Azz! caro Aquaman, tra un cofanetto e l'altro non ti ci hanno cagato di pezza! eppure è una bella domanda quella che poni:
Si in effetti Catwoman e katana ce le vedo poco pure io, quoto nightwing e black canary (spesso sottovalutata e che accoppiata con i poteri di vibe!) mentre non vedo perchè non tenere baz su jla e hal su jl, se mai tornerà...a proposito, batman l'avrei visto a suo agio proprio su jla....


Semplicemente Batman & Soci sono arrivati troppo tardi per reclutare i big della JLA, infatti ci hanno pensato proprio subito dopo la conclusione del "Trono di Atlantide"
Detto ciò penso che i membri di questa nuova League siano fantastici  :sisi:

Spero inoltre che in futuro venga narrata anche la storia del pesante litigio tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

#41
Io ho deciso di prendere l'hc USA con i primi 7 numeri. Scritta alla Jhons che ogni tanto butta li qualche elemento su risvolti futuri e non fa altro che farti salire la voglia di leggerne sempre di piu. Mi sono divorato i primi 5 numeri eppure ho la sensazione che il disegno che ha in mente l'autore dietro alla JLA sia molto piū ampio. Ottima formazione su tutti spiccano MManhunter e con mia grande sorpresa la gatta. Altro che cucina questa spacca culi  :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

jack D

Citazione di: Bruce Parker il 28 Novembre 2013, 11:34:51
Citazione di: Selina Kyle il 28 Novembre 2013, 09:36:27
Quella è Stargirl.  :ahsisi:
Comunque, tornando a fare i seri per qualche secondo :lol:, Johns nella JLA torna a scrivere Courtney (proprio Stargirl) dopo che l'aveva lanciata anni fa in una serie che precedette i trionfi della JSA, torna a scrivere Hawkman e ci regala un'Amanda Waller cattivissima. Scriverà anche qualche personaggio del bat-mondo, e considerando che ciò avviene raramente siamo felici. :sparta:

E Martian Manhunter finalmente acquisisce il posto che gli spetta. Fa paurissima J'onn su questa serie, in senso positivo.  :sisi:

ecco ogni volta che decido di non seguire una serie arrivano commenti come questi a farmi venire ripensamenti continui :cry:

questo forum ti frega sempre :D  :D  :D  :D  :D, in senso positivo
io da quando scrivo qui ho visto crescere la lista di potenziali acquisti e mi sto frenando parecchio altrimenti tra un pò divento il mio miglior cliente  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:,
www.bestcomics.it  promo limitata , per poco tempo, fino al 25% di sconto per gli abbonati
[email protected]
https://www.facebook.com/pages/Best-comics/312532922219165?ref=hl

Azrael



JUSTICE LEAGUE AMERICA N.1

di Geoff Johns, David Finch
Contiene: Justice League America 1
16,8x25,6, S, 80 pp, col.
€ 3,95

Una nuova JUSTICE LEAGUE AMERICA! Una nuova potente collana, ulteriore tassello del sempre più vasto nuovo universo DC!
Lanterna Verde! Freccia Verde! Catwoman! Katana! Vibe! Hawkman! Stargirl! Non saranno i più grandi eroi del mondo, ma sicuramente sono i più pericolosi! Qual è la loro missione? Perché è necessario un team come la JLA? Scopritelo insieme a noi con questa nuova, incredibile avventura editoriale!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Rivista acquistata qualche giorno fa e divorata con mucho gusto.  :batman:
Trovo l'idea alla base di questo team estremamente accattivante. Sono personaggi controversi, un tantino minacciosi e molto interessanti sul piano psicologico. I disegni un po' sporchi di Finch li ho trovati perfettamente in linea con le atmosfere della serie.
E poi le motivazioni politiche alla base della fondazione del team, possono creare delle sottotrame molto interessanti. Possono fare un mucchio di cose, tutte moooolto interessanti.  :sisi:
Premesso che sono molto speranzoso, e che ho messo la rivista in abbonamento presso la mia fumetteria di fiducia, avrei giusto un paio di curiosità, che per evitare Spoiler ho paura di fugare tramite google... :ahsisi:

1) Qualcuno mi sa dire qualcosa sul dopo Johns? Quale sarà il nuovo team creativo?
2) Che riscontro sta avendo negli states la rivista dopo l'abbandono di Johns?