News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan Harlock - di Leiji Matsumoto

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2013, 15:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CAPITAN HARLOCK N.1-5 [DI 5] RISTAMPA

di Leiji Matsumoto
14x21, B+sc, 216 pp, b/n
€ 7,50 CAD.

Direttamente dalla penna del maestro Leiji Matsumoto l'edizione integrale del manga che ha dato origine alla mitica serie animata di "Capitan Harlock", il "pirata tutto nero" che solca lo spazio infinito a bordo dell'Arcadia, la sua nave spaziale. Cinque volumi per una vera leggenda dell'editoria.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Quasi quasi potrei prendere quest'edizione. :mmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NikoFever

Mi tenta parecchio. Lascerò che sia il cuore a guidarmi (verso la spesa)  :sisi:

Arciconte

Di Cap. Harlock ho solo sentito parlare. Considerando che ho 26 anni e le palle piene di shonen, dite che merita assolutamente di essere recuperata?

Amekun

avevo iniziato l'edizione d/books di cui ho acquistato solo il primo numero e che ora rimarrà incompleta  :cry:

acquisto sicuro per me Capitan Harlock in quest'edizione!

Sun Boy

Io AMO tutto c'ho che è di Matsumoto  :wub:

Possidedo tutti i volumi della D/Books....sono stupendi....

Qualcuno li possiede entrambi? vorrei capire che differenze ci siano e quale tra le due edizioni sia la migliore.

hal86

Sono intenzionato a prenderlo anche io, volevo sapere una cosa,  il manga differisce dall'anime oppure lo segue fedelmente? ps non rivelatemi i dettagli dato che  mi mancano ancora qualche episodio per finirlo :D

Nightmist

Il manga non l'ho mai letto, ma la serie tv è talmente lunga, che dubito quella racchiusa in questi 5 volumi sia la stessa identica storia.

Ikki di Phoenix

Ordinato, non vedo l'ora che mi arrivi... Per quanto mi riguarda il manga è MEGLIO della serie tv, che per quanto stupenda ed evocativa paga inevitabilmente le esigenze della televisione e i tempi allungati ad arte. Il manga è molto più concentrato, compresso e quindi non annoia mai.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

cybertroniano

qualcuno lo ha preso? le impressioni sono positive? sinceramente fomentato dalla visione del trailer sarei tentato...anche perchè in fondo son solo 5 numeri...aspetto pareri  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Fabbiolò

La prossima settimana prenderò anche io questa serie. Sono troppo tentato e ne ho sentito parlare benissimo ( l'anime lo conosco pure poco quindi posso dire di cominciarlo daccapo senza nessuna base )

cybertroniano

quasi quasi il primo numero lo provo
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Dean Winchester


cybertroniano

guardando il tuo avatar non lo avrei detto mai...  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Dean Winchester

Spero che torni alla ribalta questo personaggio, proprio grazie al film che tra poco uscirà anche da noi, ci vuole un eroe un po' diverso rispetto ai soliti noti :D