News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman (USA) di Marc Andreyko

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2013, 01:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightmist

Io, carina l'idea di farci vedere I primi tentativi di kate (pre-addestramento) nello sventare crimini, pessima quella di mettere quattro persone diverse ai disegni. Essendo un tie-in di Zero Year, di sicuro non da poi chissà quale idea di cosa sarà il prossimo ciclo, per quello non ci resta che aspettare il prossimo mese.

Kate Kane

Citazione di: Nightmist il 08 Dicembre 2013, 01:39:36
Io, carina l'idea di farci vedere I primi tentativi di kate (pre-addestramento) nello sventare crimini, pessima quella di mettere quattro persone diverse ai disegni. Essendo un tie-in di Zero Year, di sicuro non da poi chissà quale idea di cosa sarà il prossimo ciclo, per quello non ci resta che aspettare il prossimo mese.

Capisco, anch'io avrei preferito una continuità o almeno una coerenza nell'alternarsi dei quattro disegnatori. La scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un esempio di come lo stacco tra un disegnatore e l'altro sia stato gestito nel peggiore dei modi.
La storia è carina, Andreyko ha inserito degli spunti interessanti, ma personalmente c'è poco materiale per avere un'idea precisa sull'operato dell'autore.

Azrael



BATWOMAN #29
Written by MARC ANDREYKO
Art by JASON MASTERS
Cover by TREVOR McCARTHY
1:25 Robot Chicken Variant cover
On sale MARCH 19 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T+
The secret behind Wolf Spider's assault is revealed – but will it be too late for Batwoman to save her father from his deadly grasp? Guest-starring Maggie's very angry ex-husband!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Preview: BATWOMAN #26



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.comicvine.com/articles/exclusive-preview-batwoman-26/1100-147794/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Brutta cover, ma Haun non mi dispiace.  :)

Azrael

Citazione di: Ashel il 21 Dicembre 2013, 10:49:49
Brutta cover, ma Haun non mi dispiace.  :)

Perchè brutta? a me non dispiace.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Gli interni non sono davvero male! :w00t:

Ashel

Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2013, 10:50:55
Citazione di: Ashel il 21 Dicembre 2013, 10:49:49
Brutta cover, ma Haun non mi dispiace.  :)

Perchè brutta? a me non dispiace.
Il costume non è quello di Batwoman (sopratutto la maschera, il mantello, e il logo), almeno non quello a cui ci ha abituati JHW...
Poi non mi piacciono i colori, sopratutto questi verdi che sono un po' un pugno in un occhio.
Per quanto riguarda la preview, mi piace come Haun ha disegnato Kate e Maggie. Certo, peggio della gonna da zingara dello scorso numero disegnata da uno dei disegnatori non si poteva fare.  :nono:

Kate Kane

Citazione di: Ashel il 21 Dicembre 2013, 16:07:57
Citazione di: Azrael il 21 Dicembre 2013, 10:50:55
Citazione di: Ashel il 21 Dicembre 2013, 10:49:49
Brutta cover, ma Haun non mi dispiace.  :)

Perchè brutta? a me non dispiace.
Il costume non è quello di Batwoman (sopratutto la maschera, il mantello, e il logo), almeno non quello a cui ci ha abituati JHW...
Poi non mi piacciono i colori, sopratutto questi verdi che sono un po' un pugno in un occhio.
Per quanto riguarda la preview, mi piace come Haun ha disegnato Kate e Maggie. Certo, peggio della gonna da zingara dello scorso numero disegnata da uno dei disegnatori non si poteva fare.  :nono:

:quoto: al logo del pipistrello manca proprio la testa! :tsk:

Nightmist

La copertina non convinve neanche me, gli interni invece non sembrano male, certo che potevano mettere un po' più Kate in questa preview  :P

JhonSavor

#40
Oh, finalmente un pò di colore su quelle guance! Mamma mia sembrava emaciata o una vampira...

Ma fermi un secondo... se il 25# è un tie-in sul passato, come è andato a finire lo scontro alla fine del 24#?

Nightmist

Bella domanda! probabilmente il nuovo scrittore si servirà di un annual più in la per dare una parvenza di finale alla storia, per il momento tutta quella faccenda è come congelata...

JhonSavor

Citazione di: Nightmist il 24 Dicembre 2013, 03:04:37
Bella domanda! probabilmente il nuovo scrittore si servirà di un annual più in la per dare una parvenza di finale alla storia, per il momento tutta quella faccenda è come congelata...

Che belle cose... :tsk:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Numero carino, forse un po' troppo "banale" per certi versi, ma siamo solo all'inizio. Che voi sappiate questo sarà l'artista regolare?