News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman: Morte di un Re - di Geoff Johns & Paul Pelletier

Aperto da Azrael, 30 Ottobre 2013, 16:34:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaCharles

Letto Aquaman #19. Cheddire...è una sorta di numero di transizione nel quale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se veramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curiosissimo di sapere qualcosa in più di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mortuary

Questa per me è la cosa migliore contenuta nello spillato flash. Il grande johns non delude e mi piace per la sua forza narrativa che ti porta davvero ad assaporare le vicende degli abissi con un bravissimo pelletier che sforna disegni bellissimi e coinvolgenti, alcuni sembrano fatti apposta per farci un poster. La vicenda è molto interessante e ricca di colpi di scena, anche questo numero mette nuova carne al fuoco con personaggi davvero ben caratterizzati e provvisti di un ottimo carisma.

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.3: Aquaman

di John Ostrander, Manuel Garcia
Contiene: Aquaman 20
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Aquaman chiede aiuto agli Altri per riuscire a trovare una reliquia scomparsa prima che possano farlo i suoi nemici!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Aquaman 20

Ritornano "Gli Altri", albo carino, che allo stesso tempo non ha aggiunto molto rispetto il mese scorso, il mese prossimo ritorna Johns!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

Citazione di: Azrael il 08 Gennaio 2014, 21:39:57
Letto Aquaman 20

Ritornano "Gli Altri", albo carino, che allo stesso tempo non ha aggiunto molto rispetto il mese scorso, il mese prossimo ritorna Johns!!!
Ha aggiunto piu ya'wara, il che è abbastanza :nod:

Penso di essermi innamorato di nuovo :tsk:

Inviato con l'arsenale di Arsenal con Tapatalk 2


Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 08 Gennaio 2014, 21:39:57
Letto Aquaman 20

Ritornano "Gli Altri", albo carino, che allo stesso tempo non ha aggiunto molto rispetto il mese scorso, il mese prossimo ritorna Johns!!!

Indubbiamente la trama portante è quella che ci lascia tutti con il fiato in sospeso, però ho trovato questa "supplenza" di Ostrander molto gradevole.

Mordecai Wayne

Classico numero tappabuchi anche se realizzato con una certa competenza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Letti gli ultimi 3 numeri, "Morte di un re" mi sta piacendo parecchio, sono curioso di capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il numero di Ostrander, pur essendo di transizione, non è male, soprattutto per l'introduzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
È vero, Pelletier migliora, però per il volto di Arthur continuo a preferire Reis, mentre per le ambientazioni Paul merita applausi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Fili

numero caruccio, ma che a mio parere rallenta molto l'hype che stava crescendo con le continue rivelazioni. sono convinto che il prossimo sarà un gran numero.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Hal Jordan

Effettivamente in questo numero cala un po' il tono vivace e di epicità che stava caratterizzando quest'inizio di run, ma anche numeri di passaggio come questi servono per una buona trama perciò mi ritengo comunque soddisfatto, anche questo mese, da questa lettura che dall'inizio non ha fatto altro che sorprendermi. :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Aquaman

Questo non è un numero della serie è una cosa a parte.  In se e per sé non male ma qui aquaman non c'entra nulla.

Azrael

Citazione di: Aquaman il 12 Gennaio 2014, 23:05:07
Questo non è un numero della serie è una cosa a parte.  In se e per sé non male ma qui aquaman non c'entra nulla.

Che vuol dire non è un numero della serie?  :lol: è della serie ---> "Aquaman #20" con tanto di cover e continuity!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquaman

Mi riferivo ai contenuti, di fatto è completamente slegata dai numeri precedenti e verrà ripresa nell'annual. Dimmi s'è mai vista una storia di batman senza batman? :batman:

Fili

slegata no. infatti c'è la ricerca delle armi atlantidee rubate. chiaramente non c'è aquaman


Sent from my iPhone using Tapatalk

Azrael

Citazione di: Aquaman il 13 Gennaio 2014, 10:15:49
Mi riferivo ai contenuti, di fatto è completamente slegata dai numeri precedenti e verrà ripresa nell'annual. Dimmi s'è mai vista una storia di batman senza batman? :batman:

Ci sono state eccome  :asd:
Comunque Fili ti ha risposto bene  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori