News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guerra Segreta - di B. M. Bendis e Gabriele Dell'Otto

Aperto da Ned Ellis, 20 Ottobre 2009, 11:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

o mio dio hush nn stai scherzando vero?
come fai a saperlo? ma in america nn escono gli albi ke mi pare siano 3?
cmq un  :+1: per la bella notizia

Murnau

In America stanno uscendo gli albetti, poi faranno un cartonato; da noi la Panini farà direttamente il cartonato, non ricordo quando e dove lo abbiano comunicato (forse lo aveva scritto Lupoi su facebook, non so).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Io comunque voglio provare a leggere qualcosa in più di Dell'Otto, visto che come copertinista per me è ottimo, e di suo ho letto solo Guerra Segreta. Adoro le sue anatomie, cavolo, ma non riesco a provare quell'insano piacere nel guardare i suoi disegni .. come quello che provo quando guardo McKean, Maleev o Jae Lee. :°°

Credo che questa saga dell'X-Force la proverò da Cap. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

Citazione di: King Mob il 15 Ottobre 2010, 00:26:50
Io comunque voglio provare a leggere qualcosa in più di Dell'Otto, visto che come copertinista per me è ottimo, e di suo ho letto solo Guerra Segreta. Adoro le sue anatomie, cavolo, ma non riesco a provare quell'insano piacere nel guardare i suoi disegni .. come quello che provo quando guardo McKean, Maleev o Jae Lee. :°°

Credo che questa saga dell'X-Force la proverò da Cap. :°
siccome voi avete i giri di notizie migliori dei miei mi raccomando tenetemi informato! spenderei anke 30 euro per x force di dell'otto
conto su di te hush!

Hal Jordan


Clod

che si sappia, è valido questo story-arc di X-Force? premetto che del gruppo conosco giusto la formazione e il disegnatore mi piace assai :P

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BADBAT

Citazione di: Hal Jordan il 15 Ottobre 2010, 12:29:46
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Ottobre 2010, 00:11:44
Si, sarà un cartonato, ma non si conosce ancora la data d'uscita.
27 gennaio ;)
ehi hal! 27 gennaio in america o in italia? e poi 2011 vero?

Post Uniti: 15 Ottobre 2010, 16:20:41

Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2010, 13:00:20
che si sappia, è valido questo story-arc di X-Force? premetto che del gruppo conosco giusto la formazione e il disegnatore mi piace assai :P
guarda anke se la storia fa schifo i disegni di dell'otto lo rendono un capolavoro! :ahsisi:

Hal Jordan


BADBAT

quanto ci mette ad arrivare il 27 gennaio????????? uffffff -_-

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2010, 13:00:20
che si sappia, è valido questo story-arc di X-Force?
Kyle e Yost son due buoni artigiani, ma tanto con i disegni di Del'otto avrei preso il volume che se fosse stato scritto da Jeff Parker.

BADBAT

ordinato oggi  :up:
in versione con sovracopertura, tanto per fare un pò i fighetti  :asd: :asd: :asd:

Clint Eastwood

riletto ieri,gran bel fumetto e nick fury è uno dei miei personaggi preferiti!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ikki di Phoenix

l'unica nota stonata di questo fumetto è che da qui in poi Nick si eclissa... Io lo rivoglio a capo dello S.H.I.E.L.D. per la miseria.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clint Eastwood

facciamo una petizione!

e per petare chiamiamo Cap,nel cervello è pieno di flatulenze!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE