News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Io già ci sto giocando,e l'inizio è niente male davvero

John Dorian

Citazione di: BUTTERS il 25 Ottobre 2013, 15:41:05
Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2013, 15:28:16
Ovvio che sono iscritto al WBID  :asd:

Ma come fai ad aspettare Natale avendolo in casa?  :lolle:

Di iniziarlo adesso non se ne parla, purtroppo, altrimenti non mi scollo più dalla Play, e non mi pare il caso con esame di stato e disserzione della tesi alle porte. :lolle:

Mi sa che mi iscrivo anche io al WBID, la skin One Million mi sembra molto figa al pari di quella del Bat-Az. :ahsisi:

EDIT: @John Ti estrapolo la descrizione stesso dal sito:

CitazioneIl WBID (Warner Bros. ID) è l'account gratis che potrai usare in tutti i giochi, le applicazioni per dispositivi mobili e le comunità online di WB. Richiedere un WBID ti garantirà moltissimi contenuti bonus gratis, offerte esclusive e programmi fedeltà WB.

EDIT: Ho appena scoperto di essere già iscritto al WBID e neanche me ne ricordavo. :lolle:
Grazie  :P
"Time is a flat circle"

antocarmeci

A me tocca aspettare settimana prossima , preordinato da Amazon.it

Carino questo video  :asd:


CappuccioRosso

Zavvi muoviti a mandarmelo maledizione nn avrò manco tempo per giocarci quando mi arriverà! sto male !!!!

Dead Man

Sto gioco è spaziale !!!  :clap:

Qualcuno sa come reimpostare l'audio in inglese ? l'ho messo in italiano ma non mi piace per niente !

Azrael

Citazione di: Dead Man il 25 Ottobre 2013, 18:27:18
Sto gioco è spaziale !!!  :clap:

Qualcuno sa come reimpostare l'audio in inglese ? l'ho messo in italiano ma non mi piace per niente !

Suppongo che devi gironzolare nella voce "opzioni"  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dead Man

Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2013, 18:30:37
Citazione di: Dead Man il 25 Ottobre 2013, 18:27:18
Sto gioco è spaziale !!!  :clap:

Qualcuno sa come reimpostare l'audio in inglese ? l'ho messo in italiano ma non mi piace per niente !

Suppongo che devi gironzolare nella voce "opzioni"  :sisi:

Non ho trovato nulla che mi potesse reindirizzare al ripristino della lingua parlata.....lo dico perchè il doppiaggio di Deathstroke e Maschera Nera proprio non mi piace  :nono:

Azrael

Mi spiace, ma ancora non ho il gioco, non posso aiutarti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

Citazione di: antocarmeci il 25 Ottobre 2013, 17:34:54
A me tocca aspettare settimana prossima , preordinato da Amazon.it

Carino questo video  :asd:


ah ah hah ah ah ah ah ah  :stralol: :stralol: :stralol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Simon Baz

preso oggi (insieme a Battlefield 4, gia uscito a quanto pare per evitare lo sciopero dei trasportatori della prox settimana), davvero niente male, stesse identiche dinamiche dei precedenti, con qualche ottima aggiunta investigativa che permette di risolvere indagini e scene del crimine in modo dettagliato. sistema di combattimento tra i piu fluidi di sempre, non cambia di una virgola rispetto ai precedenti, qualche nuovo e interessante gadget. mi aspettavo qualcosina in piu dal comparto grafico, che anche nelle scene in CG pare un po sgranato. ho notato un paio di cali di framerate in alcune occasioni, soprattutto in volo, ma niente di grave.

grazie alla warner per averci regalato altre 20 ore di gioco con Batssssssssssss  :wub: :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

The man who falls

Ragazzi, ma il DLC Initiation? Dov'è? deve ancora uscire?
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Kenshiro

Citazione di: The man who falls il 25 Ottobre 2013, 20:44:19
Ragazzi, ma il DLC Initiation? Dov'è? deve ancora uscire?

:quoto:

Come ho già detto, riscattato il codice del Season Pass, ho potuto scaricare solo le skins di Gotham by Gaslight e Brightest Day. Spero solo che non ci facciano lo scherzetto che lo rilasciano più in là ed a pagamento, e che il Pass non sia altro che la possibilità, per chi l'ha preso, di avere questi nuovi DLC a prezzo ridotto (invece che a 9,99€ a 6,99€, ad esempio). Se così fosse davvero ne andrò a dire quattro al commesso di GameStop, perchè, se non avessi preso questo benedetto Pass, da lui consigliatomi caldamente, il gioco l'avrei pagato 24,90€. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Nota positivissima: il titolo è decisamente più difficilotto dei predecessori, e questo è un pro di enorme importanza, dato che moltissimi titoli attuali si finiscono con una facilità disarmante. Solo questo fattore, porta il titolo a pigliarsi un 8 pieno :ahsisi:

CappuccioRosso

Non mi riesce a inscrivermi al WBID (Warner Bros. ID) mi sono iscritto ma quando vado a confermare l'indirizzo email mi compare un errore  e nn mi fa confermare un bel niente e se provo ad entrare dal login idem con patate che cavolo devo fare??
E poi una curiosità per riscattare il dlc cosa devo fare di preciso scusate l'ignoranza.(sempre permettendo che mi riesca ad iscrivermi).