News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins

Aperto da Azrael, 25 Ottobre 2013, 01:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

traianos

preso...la voce di perone (il joker italiano storico) su maschera nera non mi garba  <_<

Green Hankey

ho letto svariate recensioni e sono decisamente soddisfatto per:

- l'ottima trama e ottimi personaggi
- lunghezza
- difficoltà più alta rispetto ai predecessori
- gameplay rimasto invariato e quindi ottimo

I've got new kidneys. I don't like the colour.

DJDARYO1982

La sicurezza prima di tutto!!  :lolle: :lolle:

Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Dean Winchester

Citazione di: Green Hankey il 25 Ottobre 2013, 13:47:01
ho letto svariate recensioni e sono decisamente soddisfatto per:

- l'ottima trama e ottimi personaggi
- lunghezza
- difficoltà più alta rispetto ai predecessori
- gameplay rimasto invariato e quindi ottimo



Aggiungo anche dei boss fights davvero fatti bene, e un Bane molto più in linea con l'originale :up:

Ganthet

mi aggiungo a quelli che rivisiterrano questo topic solo dopo averlo finito, onde evitare Spoiler. Siamo al 62% (ho davvero una linea di merda), domani mattina alle 8 comincio  :asd: Ci si ribecca qui una volta concluso per smazzarci per bene online (chi gioca su pc/steam mi invii un messaggio così ci pestiamo in compagnia)  :sisi:

Azrael

CitazioneIl tuo ordine Amazon.it che include "Batman Arkham Origins" è stato spedito‏

:w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2013, 14:33:48

Aggiungo anche dei boss fights davvero fatti bene, e un Bane molto più in linea con l'originale :up:

:w00t:

Non capisco perchè allora ha preso certi voti....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

John Dorian

Amazon non mi ha ancora fatto arrivare il pacco  :cry: :cry:
"Time is a flat circle"

Dean Winchester

Citazione di: Green Hankey il 25 Ottobre 2013, 14:56:51
Citazione di: Dean Winchester il 25 Ottobre 2013, 14:33:48

Aggiungo anche dei boss fights davvero fatti bene, e un Bane molto più in linea con l'originale :up:

:w00t:

Non capisco perchè allora ha preso certi voti....

Infatti non capisco. Magari non sarà un capolavoro ma nemmeno fa rimpiangere Arkham City. Abbiamo un Batman molto incazzato, molto dark, molto forte, molto tutto :asd: non manca nulla.

Kenshiro

Ho appena giocato la missione iniziale, stupendo! :w00t: Credo però che mi fermerò qui, ho deciso di giocarlo seriamente nel periodo natalizio come è accaduto con i due giochi precedenti. ^_^

Comunque sono un'idiota, ero convinto che il Season Pass fosse un contenuto scaricabile, ma alla fine è solo una sorta di perenne sconto per i futuri DLC, infatti mi viene segnato come Acquistato. :asd:
L'unica perplessità che ho è che, acquistato il Pass, l'unico contenuto scaricabile disponibile sono state le skins, è così a tutti e quindi dovremo attendere che li rilascino man mano, oppure ho qualche problema io? :look:

P.S. Voi vi siete iscritti al Warner ID per avere la skin One Million? Io ci sto pensando. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Ovvio che sono iscritto al WBID  :asd:

Ma come fai ad aspettare Natale avendolo in casa?  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

BATMAN ARKHAM ORIGINS Review: Best Story Yet in Love Letter to Batman

CitazioneConclusion

If you enjoyed the first two "Arkham" games, Batman: Arkham Origins is quite simply a must-play. Forget the naysayers worried about leaving Rocksteady, Conroy, Hamill, and Dini behind; Warner Bros Montreal and the team they assembled proved more than ready to take on the mantle of the Bat (for our comic book fans, they're more Dick Grayson after Final Crisis than Jean-Paul Valley after Knightfall, we promise). The game has its bumps and bruises, most of which are carried over from prior entries, but the engaging, twisty story, passionate, twisted performances, and boss battles that make you feel like you've conquered the world vastly outweigh those mild frustrations.

Warner Bros Montreal wanted to show gamers what it was like to become Batman, and they delivered.

'Rama Rating: 9 out of 10

http://www.newsarama.com/19390-batman-arkham-origins-review-best-story-yet-love-letter-to-batman.html

John Dorian

Citazione di: BUTTERS il 25 Ottobre 2013, 15:25:55
Ho appena giocato la missione iniziale, stupendo! :w00t: Credo però che mi fermerò qui, ho deciso di giocarlo seriamente nel periodo natalizio come è accaduto con i due giochi precedenti. ^_^

Comunque sono un'idiota, ero convinto che il Season Pass fosse un contenuto scaricabile, ma alla fine è solo una sorta di perenne sconto per i futuri DLC, infatti mi viene segnato come Acquistato. :asd:
L'unica perplessità che ho è che, acquistato il Pass, l'unico contenuto scaricabile disponibile sono state le skins, è così a tutti e quindi dovremo attendere che li rilascino man mano, oppure ho qualche problema io? :look:

P.S. Voi vi siete iscritti al Warner ID per avere la skin One Million? Io ci sto pensando. :ahsisi:
Cos'è il Warner ID? Voglio anch'io la skin  :sick:
"Time is a flat circle"

Kenshiro

#29
Citazione di: Azrael il 25 Ottobre 2013, 15:28:16
Ovvio che sono iscritto al WBID  :asd:

Ma come fai ad aspettare Natale avendolo in casa?  :lolle:

Di iniziarlo adesso non se ne parla, purtroppo, altrimenti non mi scollo più dalla Play, e non mi pare il caso con esame di stato e disserzione della tesi alle porte. :lolle:

Mi sa che mi iscrivo anche io al WBID, la skin One Million mi sembra molto figa al pari di quella del Bat-Az. :ahsisi:

EDIT: @John Ti estrapolo la descrizione stesso dal sito:

CitazioneIl WBID (Warner Bros. ID) è l'account gratis che potrai usare in tutti i giochi, le applicazioni per dispositivi mobili e le comunità online di WB. Richiedere un WBID ti garantirà moltissimi contenuti bonus gratis, offerte esclusive e programmi fedeltà WB.

EDIT: Ho appena scoperto di essere già iscritto al WBID e neanche me ne ricordavo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss