News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Milo Manara: I Capolavori a Colori!

Aperto da Cassidy, 19 Ottobre 2013, 14:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Drake Ramoray

quoto anch'io chi ha detto che il gioco è inutile

invece penso prenderò qualcuno degli altri

Murnau

Citazione di: Wolverine il 20 Ottobre 2013, 17:49:32
Quindi allora siete sicuri che non ne vale la pena prendere tutta la collana ma solo quelli da voi elencati?
devo sapere i contenuti esatti, per risponderti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Ma Miele cos'è, il profumo dell'invisibile?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Mordecai Wayne

Dovrebbero essere 4 storie brevi con protagonista Miele di cui la prima si intitola Candid Camera.
http://www.milomanara.it/
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Akanith Wan

Che palle sto Manara e le sue insulse donnine tutte uguali!

Quando però si cimenta in storie non erotiche è parecchio bravo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Guardiano della Notte

#22
Ma nelle fumetterie arrivano o solo in edicola?

Domanda successiva: ma è la "replica" della vecchia collana del Sole24Ore o c'è meno roba?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Di sicuro c'è qualcosa in più, ovvero I Borgia

Guardiano della Notte

Però noto che i volumi sono 20, col Sole erano 21. E tutti e due parlano di "opera integrale"  :mmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Sicuramente ne aggiungeranno altri. Se fai caso, il primo volume è IL GIOCO 1 ma non c'è il 2 da nessuna parte

Guardiano della Notte

Anche "Quarantasei" o Gullivera o Scimmiotto mancano ma erano presenti in quello del Sole, però deduco a questo punto che qua ci siano titoli che là mancavano (oltre a Borgia)... quindi nessuno dei due è una collezione completa ma entrambi dichiarano di esserlo  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

saranno in volumi-collettori tipo:

14 - Potere alla TV - 24/01/2014 (46)
3 - Classici a fumetti - 08/11/2013 (Gulliveriana)

questo almeno è quel che credo faranno

Guardiano della Notte

Certo che, soprattutto se è già disponibile il super-mega-abbonamento-totale, i contenuti potrebbero anche dirli...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Amekun

Citazione di: Murnau il 20 Ottobre 2013, 16:21:11
Quello della Mondadori ha il merito di costare meno ed essere un volume unico, qui invece hai più volumi sfusi con il numero sulla costina (cosa che a me manderebbe in bestia). Se ti interessa solo Bergamn e non tutta la collana, fossi in te prenderei il brossurato della Mondadori, l'ho sfogliato ed è fatto molto bene.
allora vada per il mondadori, della collana ho deciso di prendere solo i Borgia e i due di Hugo Pratt