News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[ANIME] Psycho-Pass

Aperto da Talon, 27 Settembre 2013, 19:03:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Episodio 19, accidenti, proprio ora che siamo in chiusura la serie continua a peggiorare, un'intera puntata di dialoghi fra gente che si atteggia, salgono tutti in cattedra a fare i professoroni scambiandosi citazioni, e dopo tutto questo gran filosofeggiare non combinano una mazza.
Mi correggo, forse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Mancano 3 episodi, spero che si ripiglino e alla svelta :sisi:

Talon

Ventesima puntata, anche stavolta col freno a mano tirato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ora che ci avviciniamo all'epilogo i tratti caratteristici della serie che tanto apprezzavo stanno venendo sempre meno, ormai tutto si è ridotto ad una corsa contro il tempo che culminerà nell'immancabile confronto finale (spero solo che non lo infarciscano troppo di citazioni).

Slask

A me sta piacendo tantissimo. Ultimamente c'è stata qualche puntata sottotono, ma siamo comunque ad altissimi livelli. La tensione è palpabile, e la trama prosegue su binari di grande spessore.

Mordecai Wayne

Ieri ho visto la prima puntata. Non male, si vede che c'è lo zampino dello studio I.G.
Non so se raggiungerà i livelli di GITS però questo primo approccio è promettente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Aprile 2014, 09:10:21
Ieri ho visto la prima puntata. Non male, si vede che c'è lo zampino dello studio I.G.
Non so se raggiungerà i livelli di GITS però questo primo approccio è promettente.
L'atmosfera è forse la cosa migliore ed è subito evidente sin dall'inizio :ahsisi:

Mordecai Wayne


Citazione di: Colonnello Stars il 03 Aprile 2014, 21:12:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Aprile 2014, 09:10:21
Ieri ho visto la prima puntata. Non male, si vede che c'è lo zampino dello studio I.G.
Non so se raggiungerà i livelli di GITS però questo primo approccio è promettente.
L'atmosfera è forse la cosa migliore ed è subito evidente sin dall'inizio :ahsisi:
Si non male davvero.
Ho visto anche il secondo episodio e mi piace l'indirizzo che sta prendendo la serie. Non mi piace molto il character design ma è questione di abitudine.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

La 21esima e penultima è stata davvero una puntatona :w00t:
Tutte le trame e sottotrame vengono portate al loro culmine, azione frenetica e il tutto su uno sfondo magnifico.
L'unico neo è stato quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Episodio decisamente al di sopra delle mie aspettative che riporta l'anime ad alti livelli proprio in dirittura d'arrivo, eccellente :burnes:
E settimana prossima la puntata finale :pazzia:

Talon

Ultima puntata, è successo esattamente quello che doveva succedere, e tutto in modo semplice, senza nemmeno tanti giri di parole. E poi c'è pure un epilogo perfetto, sono molto soddisfatto di questa serie ^_^

Mordecai Wayne

Ho visto la quarta puntata e devo dire che non è affatto male.
L'introduzione di questo avversario che ruba gli avatar e le identità è interessante nel contesto della serie.

Rimane però un certo sapore di deja-vu in quanto questa puntata è identica ad una della prima serie di GITS.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Io preferisco considerarlo un omaggio, come capita spesso nei volumi Bonelli che citano le grandi opere dello stesso genere.

Mordecai Wayne

Chiamalo come ti pare a me sembrava di rivedere quella puntata di GITS. :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2014, 12:38:54
Chiamalo come ti pare a me sembrava di rivedere quella puntata di GITS. :D
Su questo sono d'accordo :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Colonnello Stars il 14 Aprile 2014, 12:44:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2014, 12:38:54
Chiamalo come ti pare a me sembrava di rivedere quella puntata di GITS. :D
Su questo sono d'accordo :asd:
:up: ma questi tizi, gli hacker intendo, fanno parte di una trama trasversale oppure tornano solo per un paio di puntate e basta?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Talon

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2014, 12:46:29
Citazione di: Colonnello Stars il 14 Aprile 2014, 12:44:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2014, 12:38:54
Chiamalo come ti pare a me sembrava di rivedere quella puntata di GITS. :D
Su questo sono d'accordo :asd:
:up: ma questi tizi, gli hacker intendo, fanno parte di una trama trasversale oppure tornano solo per un paio di puntate e basta?
Se proprio vuoi saperlo te lo dico senza scendere nei dettagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Colonnello Stars il 14 Aprile 2014, 12:48:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2014, 12:46:29
Citazione di: Colonnello Stars il 14 Aprile 2014, 12:44:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Aprile 2014, 12:38:54
Chiamalo come ti pare a me sembrava di rivedere quella puntata di GITS. :D
Su questo sono d'accordo :asd:
:up: ma questi tizi, gli hacker intendo, fanno parte di una trama trasversale oppure tornano solo per un paio di puntate e basta?
Se proprio vuoi saperlo te lo dico senza scendere nei dettagli
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Thx! l'avevo immaginato ma era giusto per togliermi il dubbio già da subito. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!