News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Ragno Rosso - di Christopher Yost

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2013, 12:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




Il Ragno Rosso (Scarlet Spider)

Testi: Christopher Yost
Disegni: Ryan Stegman
Edizione Originale: Point One #1, Scarlet Spider #1-12, 12.1, 13-25
Edizione Italiana: Spider-Man N.586-594, 596-599; Superior Spider-Man N.1-14

Serie regolare del Ragno Rosso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ironbyte

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Luke-Logan

Citazione di: ironbyte il 21 Settembre 2013, 23:08:32
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Green Lantern

credo che non vendesse molto. Nonostante per me abbia avuto anche momenti più alti del "Superior"...

Azrael

Questa serie letta nel giro di poco l'ho trovata gradevole, ci sono momenti che mi ha fatto pure ridere  :lol: tipo quando Kaine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quello che ho letto finora non credo potesse essere una serie che durasse più di 25 numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Dr Emil Cooper il 22 Settembre 2013, 10:55:18
credo che non vendesse molto. Nonostante per me abbia avuto anche momenti più alti del "Superior"...
:quoto:

Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2013, 11:00:39
Questa serie letta nel giro di poco l'ho trovata gradevole, ci sono momenti che mi ha fatto pure ridere  :lol: tipo quando Kaine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quello che ho letto finora non credo potesse essere una serie che durasse più di 25 numeri.
Purtroppo concordo :cry: :cry: :cry:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Green Lantern

spero in una bella ristampa in volume quando finisce

Ikki di Phoenix

Non ha venduto perché il Ragno Rosso è uno solo: Ben Reilly  :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2013, 11:44:56
Non ha venduto perché il Ragno Rosso è uno solo: Ben Reilly  :ahsisi:
Ma anche Kaine non è male, speriamo gli diano una fine decente, ma confido in Yost.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2013, 11:44:56
Non ha venduto perché il Ragno Rosso è uno solo: Ben Reilly  :ahsisi:

Ma almeno l'hai letta? Vedi che Kaine come Ragno Rosso ci sta bene e te lo dice uno che è molto affezionato a Ben Reilly  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

No, francamente non l'ho letta, ma per una volta unisco il raziocinio al mio pregiudizio: questi ripescaggi di personaggi amati ma morti e sepolti devono avere un senso, e secondo me non c'è alcun concetto di legacy che possa accomunare Ben Reilly a Kaine, visto che sono stati nemici per lunghissimo tempo.
Per dire, è come se il nuovo Flash del New 52 non fosse stato Barry ma Eobard Thawne.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 22 Settembre 2013, 13:10:31
No, francamente non l'ho letta, ma per una volta unisco il raziocinio al mio pregiudizio: questi ripescaggi di personaggi amati ma morti e sepolti devono avere un senso, e secondo me non c'è alcun concetto di legacy che possa accomunare Ben Reilly a Kaine, visto che sono stati nemici per lunghissimo tempo.
Per dire, è come se il nuovo Flash del New 52 non fosse stato Barry ma Eobard Thawne.
Io non la vedo così, anzi Kaine che tenta di redimersi è reso molto bene, dagli una possibilità, io gliel'ho data, come al darò a Superior e questa serie è meglio di ASM o SM.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Green Lantern

E' vero, Kaine come Scarlet Spider non ci sta male, il concetto di una sua possibile redenzione non è malaccio, e le storie sono abbastanza interessanti, seppur nulla di originale. A me dispiace che chiuda la serie, perchè non è affatto male.

Azrael



SUPERIOR SPIDER-MAN 1: Il Ragno Rosso

17x26, S., 80 pp., col.|3.30€
Contiene: Scarlet Spider #1 (seconda storia), Scarlet Spider #12.1
GRANDI EVENTI

Le avventure di Scarlet Spider.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Dr Emil Cooper il 22 Settembre 2013, 13:53:02
E' vero, Kaine come Scarlet Spider non ci sta male, il concetto di una sua possibile redenzione non è malaccio, e le storie sono abbastanza interessanti, seppur nulla di originale. A me dispiace che chiuda la serie, perchè non è affatto male.
Ci saranno possibilità di rivederlo secondo te?

Kaine mi mancherà.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.