News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Superior Spider-Man - di D.Slott

Aperto da Azrael, 21 Settembre 2013, 12:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

#45
Io penso che questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
passerà ma ovviamente doveva essere raccontata, ed è bello così. Ho notato che anche chi era rimasto schifato dallo spillato ha apprezzato questi 3 numeri. Ne sono felice  :up:
ex hkogo

Devil

Citazione di: Booster Gold il 26 Settembre 2013, 18:24:25
Citazione di: Asmina il 26 Settembre 2013, 18:20:59
Noon ho ancora preso lo spillato panini: ci sono solo tre storie di "superior"? Nessun'altra serie?
Cosa ci sarà in futuro oltre a SSM, anonimi riempitivi o si sa già il nome di qualche serie?

Grazie per le pazienti risposte.  :rolleyes:

Considerando che negli usa il ragno rosso chiude col numero 25 c'è da aspettarsi di tutto  :tsk:
Sì, ma considerate che in U.S.A. attualmente le serie ragnesche sono Superior-Spiderman, the Superior-Spiderman Team-Up, Superior Carnage (mini di 5 numeri), the Superior Foes of Spiderman e Scarlet Spider (che a breve sembra chiuderà), Marvel Knight: Spiderman (mini di 5 numeri)... Escluse le testa presenti in Spiderman il Vendicatore della Panini.
Insomma, riempitivi ce ne sono pure troppi...

Kaos

Alla fine nonostante ero veramente stra convinto di non acquistarlo.. la curiosità era davvero troppa e non ho saputo resistere :lol:

Beh, la caratterizzazione del personaggio mi ha intrigato parecchio..

una cosa in particolare non tanto..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
..questa a mio parere era proprio da evitare..

Una lettura ovviamente non epica, ma che mi ha colpito e che sicuramente al momento mi spinge a seguirne le  conseguenze  :up:

...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Devil

Citazione di: Gidan il 26 Settembre 2013, 19:24:47
una cosa in particolare non tanto..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
..questa a mio parere era proprio da evitare..
Sarebbe stato imbarazzante tenerlo, ma vedendo cos'é avvenuto nelle pagine successive è stato un intermezzo simpatico...

Ganthet

Citazione di: Devil il 26 Settembre 2013, 19:35:24
Citazione di: Gidan il 26 Settembre 2013, 19:24:47
una cosa in particolare non tanto..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
..questa a mio parere era proprio da evitare..
Sarebbe stato imbarazzante tenerlo, ma vedendo cos'é avvenuto nelle pagine successive è stato un intermezzo simpatico...

:quoto: mi ha fatto piegare la parte in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gorthan


jary


The Dreaming

Citazione di: Devil il 26 Settembre 2013, 18:39:07
Sì, ma considerate che in U.S.A. attualmente le serie ragnesche sono Superior-Spiderman, the Superior-Spiderman Team-Up, Superior Carnage (mini di 5 numeri), the Superior Foes of Spiderman e Scarlet Spider (che a breve sembra chiuderà), Marvel Knight: Spiderman (mini di 5 numeri)... Escluse le testa presenti in Spiderman il Vendicatore della Panini.
Insomma, riempitivi ce ne sono pure troppi...

Scarlet Spider chiude, stop: il 25 è l'ultimo numero!  ;)

Bruno Doper

Letto questa sera. Poche luci e molte ombre. Purtroppo adesso non ho tempo, e conto di riparlarne con calma.  :ph34r:
Dico solo a chi lo paragonava al Devil di Waid, che con tutto il rispetto, potrà anche vendere bene, piacere a tanti lettori, ecc...
Ma da come la vedo, è più facile per Dan Slott passare attraverso la cruna di un ago, che vincere un Eisner grazie a Superior.  :asd:



Matt Murdock


Bruno Doper

Adesso che ho un po' di tempo libero, provo a dire in ordine sparso cosa ne penso.

Lati positivi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lati negativi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ok, fine lamentele, vado a leggere Fables 1 in versione economica. Vediamo se un buon fumetto vertigo riuscirà a consolarmi.

Tessiragnatele

#56
Devo dire che è da "Desiderio di morte" che Slott mi sta piacendo.. Non a livelli esagerati, ma sta risollevando le sorti di una testata che era diventata pessima (e lo dico da adoratore del ragno) con poche luci di sopportabilità.. Finalmente sono tornato ad aspettare con ansia un nuovo numero di Spiderman, cosa che mi succedeva a unidici anni  :rolleyes:
Questo nuovo Spiderman ha tanto di quel potenziale e di quelle possibilità che Slott si dovrà impegnare per distruggerlo.. Sono comunque fiducioso, questo primo numero mi è davvero piaciuto: si, ci sono cosette un pò fastidiose (vedi le continue battutine del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma sono riuscito a digerirle.. Probabilmente perchè A-D-O-R-O leggere i momenti davvero critici di Spidey, dove ce la mette tutta ma nonostante questo non riesce a vincere.. Storie come "L'altro" o anche "Back in black", dove è davvero in difficoltà!!

Bravo Slott, continua così :clap:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

#57
Citazione di: Tessiragnatele il 27 Settembre 2013, 15:10:57
Devo dire che è da "Desiderio di morte" che Slott mi sta piacendo.. Non a livelli esagerati, ma sta risollevando le sorti di una testata che era diventata pessima (e lo dico da adoratore del ragno) con poche luci di sopportabilità.. Finalmente sono tornato ad aspettare con ansia un nuovo numero di Spiderman, cosa che mi succedeva a unidici anni  :rolleyes:
Questo nuovo Spiderman ha tanto di quel potenziale e di quelle possibilità che Slott si dovrà impegnare per distruggerlo.. Sono comunque fiducioso, questo primo numero mi è davvero piaciuto: si, ci sono cosette un pò fastidiose (vedi le continue battutine del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma sono riuscito a digerirle.. Probabilmente perchè A-D-O-R-O leggere i momenti davvero critici di Spidey, dove ce la mette tutta ma nonostante questo non riesce a vincere.. Storie come "L'altro" o anche "Back in black", dove è davvero in difficoltà!!

Bravo Slott, continua così :clap:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto: tutto! soprattutto la parte in cui dici dello spidey in difficoltà! è in quei momenti che, da grande eroe, tira fuori il meglio di se!

Bruno Doper

Citazione di: Tessiragnatele il 27 Settembre 2013, 15:10:57

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un attimo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dreaming

Citazione di: Bruno Doper il 27 Settembre 2013, 15:36:22
Citazione di: Tessiragnatele il 27 Settembre 2013, 15:10:57

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un attimo...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bravo  :clap:

Un'ora di applausi  :clap: