News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Jeff Parker

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2013, 23:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Ancora non si sa


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

elongated man

Io ci sono rimasto di m....stavo giusto leggendo stamane Gl e pensavo che johns avesse lasciato un personaggio bellissimo, baz. Adesso leggo questo sul mio personaggio preferito....aquaman... era il mio preferito anche prima che lo scrivesse johns, e di natura sono fiducioso...prima leggo, poi giudico, anche se la notizia è tristissima.

elongated man

#17
Cmq che figata vedere nelle vendite USA di agosto aquaman sopra superman, cap, flash, wolvy, iron man , fantastici 4, etc, etc...

Skep_

Citazione di: JhonSavor il 10 Settembre 2013, 00:07:11
"Ed è così figlioli. Per quanto vi parve impossibile, Aquaman ebbe il suo momento di gloria grazie alla gestione Johns che ci fece apprezzare lati del personaggio che non ci saremmo aspettati. Poi arrivò Parker e tutto ritornò nell'oblio"

:lolle: :lolle: :lolle:
Mi hai messo una tristezza...


"Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario, e chi no." - Linus Torvalds

JhonSavor

Citazione di: Skep_ il 11 Settembre 2013, 10:38:36
Citazione di: JhonSavor il 10 Settembre 2013, 00:07:11
"Ed è così figlioli. Per quanto vi parve impossibile, Aquaman ebbe il suo momento di gloria grazie alla gestione Johns che ci fece apprezzare lati del personaggio che non ci saremmo aspettati. Poi arrivò Parker e tutto ritornò nell'oblio"

:lolle: :lolle: :lolle:
Mi hai messo una tristezza...

scusa ma la conclusione a cui arriveremo se Parker facesse cilecca  :lolle:

cybertroniano

Citazione di: elongated man il 11 Settembre 2013, 10:18:04
Cmq che figata vedere nelle vendite USA di agosto aquaman sopra superman, cap, flash, wolvy, iron man , fantastici 4, etc, etc...
aquaman sopra cap, ironman, f4 , wolvi son tutti personaggi marvel no??? non c'è da stupirsi se un personaggio dc è loro superiore in classifica   -_-
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

JhonSavor

Citazione di: cybertroniano il 11 Settembre 2013, 16:21:04
Citazione di: elongated man il 11 Settembre 2013, 10:18:04
Cmq che figata vedere nelle vendite USA di agosto aquaman sopra superman, cap, flash, wolvy, iron man , fantastici 4, etc, etc...
aquaman sopra cap, ironman, f4 , wolvi son tutti personaggi marvel no??? non c'è da stupirsi se un personaggio dc è loro superiore in classifica   -_-

Pfttt

markko88

Ma johns rimane solo su jl e jla? Oh, poi lasciare proprio aquaman che era la migliore... Eccheccacchio

elongated man

si mi aspettavo anche io un tempo più lungo, con tutto che la testata vende anche discretamente in USA....peccato

Sef-

Che tristezza: Jeff Parker è uno dei due sceneggiatori peggiori che la Marvel abbia avuto negli ultimi 15-20 anni (l'altro è Greg Pak), e scoprire che Johns lascia Aquaman a questo qui...

E' inutili porsi false speranze: certo, fosse un novellino, magari, avrebbe qualche asso nella manica. Ma questo qui ha scritto di tutto in Marvel, e sempre da mettersi le mani nei capelli dall'imbarazzo  :ph34r:

Che peccato, Aquaman non lo meritava, ha avuto due annetti di gloria e basta  :(
Spero almeno che Johns non lasci nulla in sospeso, così mi prendo i volumi e bona lì.  :sisi:


PS: giuro, non riesco a capire... la DC sta reclutando i più pezzenti della Marvel per metterli su alcune delle testate più importanti (almeno sulla carta) di questi anni... BAH!  :tsk:
Jeff Parker e Greg Pak sono una garanzia per lasciare gli albi sugli scaffali, ma - ripeto - Aquaman con Johns era una figata ufologica, non se lo meritava...

Green Lantern

Oddio Pak finora su Batman/Superman non sta facendo neanche male a dire il vero, ma Parker proprio non mi convince a prescindere...

Sef-

Citazione di: Dr Emil Cooper il 12 Settembre 2013, 17:45:41
Oddio Pak finora su Batman/Superman non sta facendo neanche male a dire il vero, ma Parker proprio non mi convince a prescindere...

Certo, ma con Jae Lee ai disegni anche un pirla riuscirebbe a far qualcosa di discreto...
Sarei proprio curioso di confrontare una sceneggiatura di Pak con il risultato finale: 10 a 0 che Lee reinterpreta la maggior parte del lavoro, anche perché - con lo stile particolarmente marcato che ha - le sue non sono proprio inquadrature facili da scrivere...  :nono:

Green Lantern

Citazione di: Thor il 12 Settembre 2013, 17:55:21
Certo, ma con Jae Lee ai disegni anche un pirla riuscirebbe a far qualcosa di discreto...

Oddio in effetti... :lolle:

Però in generale anche in Marvel ha scritto cose mediocri o orribili alternate a roba buona anche se tutta azione (Planet Hulk, WWH) e, eccezionalmente, qualcosina di un pò più impegnato (Magneto Testament e Red Skull Incarnate)

Parker invece non mi ricordo una sola serie che mi sia piaciuta scritta da lui :lolle:

Sef-

Citazione di: Dr Emil Cooper il 12 Settembre 2013, 17:58:39
Citazione di: Thor il 12 Settembre 2013, 17:55:21
Certo, ma con Jae Lee ai disegni anche un pirla riuscirebbe a far qualcosa di discreto...

Oddio in effetti... :lolle:

Però in generale anche in Marvel ha scritto cose mediocri o orribili alternate a roba buona anche se tutta azione (Planet Hulk, WWH) e, eccezionalmente, qualcosina di un pò più impegnato (Magneto Testament e Red Skull Incarnate)

Parker invece non mi ricordo una sola serie che mi sia piaciuta scritta da lui :lolle:


E' proprio il caso di dirlo: tra Johns e Parker ce ne passa di aqua(man) sotto i ponti!  :pff:





Ok, corro a 'scondermi  :ahsisi: :lolle:

The Dreaming

Citazione di: Thor il 12 Settembre 2013, 14:47:37
Che peccato, Aquaman non lo meritava, ha avuto due annetti di gloria e basta  :(

E ti lamenti? Johns è stato sulla serie due anni filati.

In altre serie gli autori vanno e vengono ogni 3 numeri: è già una conquista!

Johns ha tracciato il profilo del personaggio e gli ha fatto vivere delle belle avventure: per proseguire di materiale ce n'è abbastanza, secondo me.