News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Secret Avengers - di Nick Spencer

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 4-15: SECRET AVENGERS

17x26, S., 96 pp., col.|4€
Contiene: Secret Avengers #1-16
MARVEL ITALIA

Nuova formazione, nuova missione e nuovo leader per i Secret Avengers versione Marvel NOW!, di Nick Spencer e Luke Ross.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Nick Spencer per ora mi ha deluso tantissimo ma sono curioso di leggere questa serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jamirodavid

il motivo per cui finora non ho ancora tagliato cap america (anche se l'ultimo n. mi è piaciuto)

Skas



Mordecai Wayne

Come primo numero direi che non è decisamente male, anzi!
Temevo peggio ma per ora Spencer ha retto bene l'eredità pesante dei suoi predecessori.
Direi che ha inserito diverse idee interessanti che non potranno che creare interessanti situazioni conflittuali in futuro. È un numero che consiglio di leggere anche chi ha letto il numero della serie di Occhio di falco attualmente in edicola perchè fa luce di alcuni dettagli sul figlio di Nick Fury, che di questa serie è uno dei protagonisti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ganthet

potrei quasi quasi rivalutare il taglio alla testata di Cap...

Sef-

WOOOOW!!!  :o :w00t:

Avevo aspettativa zero, per questa serie.
Invece.

Gran numero, anzi, ci sono degli svarioni mentali non da poco.
Ne parlavo poco fa su Skype con Clint, ma in due non siamo riusciti a dare una cronologia logica al tutto.
Metto sotto Spoiler, che non si sa mais:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Figata, veramente figata, era da tempo che non mi facevo svarioni simili  :lol:
Anzi, se qualcuno ha voglia di aiutarmi a far un po' di luce...  :ahsisi:

Domanda: ma, per chi legge in originale, prima o poi la serie si collega al discorso del Marvel Point One, in quella sala interrogatori con quella specie di entità?

Considerazione generale: non so se avete notato, ma dalla visione in preview sul computer alla carta, alcuni artisti ne risentono/giovano.
Nel senso, guardando le preview i disegni di Ross non mi sono mai sembrati chissà cosa, anzi. Invece, su carta, devo dire che rendono tantissimo, l'ho trovato superlativo! Non so come mai, ma non è la prima volta che mi capita (tipo, IMHO, i disegni di Pagulayan in digitale sembrano fighi ma su carta, invece, mi fanno cagare).
Non so, forse è dovuto al grado di attenzione che uno pone quando legge... a voi non è mai capitata un'impressione simile? :mmm:


Comunque, serie promossa a pieni voti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :lama:

Ganthet

Citazione di: Thor il 18 Settembre 2013, 12:25:21
WOOOOW!!!  :o :w00t:

Avevo aspettativa zero, per questa serie.
Invece.

Gran numero, anzi, ci sono degli svarioni mentali non da poco.
Ne parlavo poco fa su Skype con Clint, ma in due non siamo riusciti a dare una cronologia logica al tutto.
Metto sotto Spoiler, che non si sa mais:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Figata, veramente figata, era da tempo che non mi facevo svarioni simili  :lol:
Anzi, se qualcuno ha voglia di aiutarmi a far un po' di luce...  :ahsisi:

Domanda: ma, per chi legge in originale, prima o poi la serie si collega al discorso del Marvel Point One, in quella sala interrogatori con quella specie di entità?

Considerazione generale: non so se avete notato, ma dalla visione in preview sul computer alla carta, alcuni artisti ne risentono/giovano.
Nel senso, guardando le preview i disegni di Ross non mi sono mai sembrati chissà cosa, anzi. Invece, su carta, devo dire che rendono tantissimo, l'ho trovato superlativo! Non so come mai, ma non è la prima volta che mi capita (tipo, IMHO, i disegni di Pagulayan in digitale sembrano fighi ma su carta, invece, mi fanno cagare).
Non so, forse è dovuto al grado di attenzione che uno pone quando legge... a voi non è mai capitata un'impressione simile? :mmm:


Comunque, serie promossa a pieni voti, non vedo l'ora di leggere il seguito! :lama:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joshuagraem


Azrael



CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 5: SECRET AVENGERS

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Secret Avengers #2
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Uh che piano macchiavellico! Ora voglio vedere come si svilupperà. Anche perchè quelli dell'A.I.M. mi sembrano ben organizzati e questa volta rappresentano un pericolo mortale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ganthet

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2013, 13:45:18
Uh che piano macchiavellico! Ora voglio vedere come si svilupperà. Anche perchè quelli dell'A.I.M. mi sembrano ben organizzati e questa volta rappresentano un pericolo mortale.

fa te, mi è piaciuta un sacco

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


decisamente una delle serie che mi sta prendendo meglio  :sisi:

Mordecai Wayne

Infatti potrebbe essere anche come hai detto tu. Visto che hanno introdotto quell'aggeggio nel numero precedente  :mmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ganthet

#13
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2013, 14:04:31
Infatti potrebbe essere anche come hai detto tu. Visto che hanno introdotto quell'aggeggio nel numero precedente  :mmm:

è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Queste sono il tipo di cose che mi fanno amare una serie!

Azrael



CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 6: SECRET AVENGERS

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Secret Avengers #3
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori