News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Young Avengers - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gorthan

Citazione di: Skas il 15 Settembre 2013, 13:35:09
questa serie nn mi sta dicendo nulla al momento,molto lenta ed ingrana piano piano,nn riesco a capire tutti questi commenti esaltanti
:quoto:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 15 Settembre 2013, 05:44:00
Adoro questa serie. Per adesso la storia, pur carina, non è niente di eclatante, ma vuoi le atmosfere, la componente sf, i personaggi...  a conti fatti è il primo fumetto che leggo quando compro l'antologico e uno di quelli che aspetto con maggior trepidazione.  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io, dopo un primo numero introduttivo in cui ero rimasto interdetto, mi sto innamorando di questa serie.
Chiariamoci non è di certo un capolavoro ma i personaggi sono davvero ben amalgamati con un occhio di riguardo per Loki che in questa versione giovane riesce a far trasparire anche una vena comica, oltre che macchiavellica, che mancava alla sua controparte adulta. Certo che questa vicenda con le super mamme è spassosa e nel contempo agghiacciante...e indovinate chi è il colpevole di tutto?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione
Io, dopo un primo numero introduttivo in cui ero rimasto interdetto, mi sto innamorando di questa serie.
Chiariamoci non è di certo un capolavoro ma i personaggi sono davvero ben amalgamati con un occhio di riguardo per Loki che in questa versione giovane riesce a far trasparire anche una vena comica, oltre che macchiavellica, che mancava alla sua controparte adulta. Certo che questa vicenda con le super mamme è spassosa e nel contempo agghiacciante...e indovinate chi è il colpevole di tutto?  :lolle:

Infatti, la forza risiede nei personaggi. E poi il fumetto va liscio come una birra fresca ad agosto. Dote non scontata in un fumetto.  :D

Arkin Torsen

Citazione di: Bruno Doper il 15 Settembre 2013, 05:44:00
Adoro questa serie. Per adesso la storia, pur carina, non è niente di eclatante, ma vuoi le atmosfere, la componente sf, i personaggi...  a conti fatti è il primo fumetto che leggo quando compro l'antologico e uno di quelli che aspetto con maggior trepidazione.  :sisi:


Ti quoto! A me piace un sacco 'sta serie! Loki è un idolo ormai!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ganthet

Bella come serie, Loki di sicuro da un tocco non da poco al tutto (non so quanto reggerebbe la baracca senza di lui)!

Spettacolare la scena in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Letti i primi 5 numeri, serie davvero piacevole
Bella caratterizzazione dei personaggi (Loki fantastico come sempre) e bei dialoghi; la vicenda è interessante e alquanto inusuale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Molto bella la costruzione di certe tavole, come quella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Gillen che ho adorato in JiM potrebbe replicare con questa serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Io ho adorato la tavole in cui Noh-Varr entra in azione, e tutto sommato è una buona saga iniziale, gli darei un 7, un ottimo Loki, sono gli altri personaggi ad essere un pò sottotono o ad avere alti e bassi, ma essendo solo alla prima saga può andare, siamo solo all'inizio.

Instagram』♢『Facebook

Ganthet

Citazione di: S o r a il 21 Settembre 2013, 00:44:00
Io ho adorato la tavole in cui Noh-Varr entra in azione, e tutto sommato è una buona saga iniziale, gli darei un 7, un ottimo Loki, sono gli altri personaggi ad essere un pò sottotono o ad avere alti e bassi, ma essendo solo alla prima saga può andare, siamo solo all'inizio.

non sono gli altri ad essere sottotono, è Loki che è sopra le righe  :lolle:

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 5: Young Avengers
MARVEL NOW
!

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Young Avengers #4
GRANDI EVENTI

Riusciranno gli Young Avengers a fidarsi di Loki e a salvare la pelle? Di Gillen e McKelvie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Letto il #4, finalmente Loki entra in azione! Comunque, non so bene perché ma questo episodio mi è piaciuto meno degli altri, pur avendo un'ottima splash page
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse c'è stata una piccola pausa, in attesa di una bella bomba nel prossimo numero... ^_^
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ganthet

Citazione di: Arkin Torsen il 10 Ottobre 2013, 13:45:17
Letto il #4, finalmente Loki entra in azione! Comunque, non so bene perché ma questo episodio mi è piaciuto meno degli altri, pur avendo un'ottima splash page
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse c'è stata una piccola pausa, in attesa di una bella bomba nel prossimo numero... ^_^

L' ho letteralmente adorata quella splash! Bellissima. Numero fiacchettino rispetto agli altri anche dal mio punto di vista, vedremo cosa combinerà Loki, scommetto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heretic Bill

Quella splash-page è veramente spettacolare, il #4 è il migliore della prima saga IMHO.

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

#57
Citazione di: Booster Gold il 21 Settembre 2013, 09:06:02
Citazione di: S o r a il 21 Settembre 2013, 00:44:00
Io ho adorato la tavole in cui Noh-Varr entra in azione, e tutto sommato è una buona saga iniziale, gli darei un 7, un ottimo Loki, sono gli altri personaggi ad essere un pò sottotono o ad avere alti e bassi, ma essendo solo alla prima saga può andare, siamo solo all'inizio.

non sono gli altri ad essere sottotono, è Loki che è sopra le righe  :lolle:
Quoto , kid Loki è un mito ma secondo me nasconde qualcosa perché Riunire questo gruppo mi chiedo Miss America,Wiccan e Hulkling ok l'hanno spiegato, ma gli altri?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Bruno Doper

Citazione di: Bil il 11 Ottobre 2013, 20:06:08
Quella splash-page è veramente spettacolare, il #4 è il migliore della prima saga IMHO.

Verissimo. Molto divertente. Ma poi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Numero spettacolare!! Mamma mia la serie sta iniziando a carburare e sta diventando una tra le mie preferite!
Il finale poi lascia di stucco...sarà mica qualche altro barbatrucco?  :lolle:
Disegni grandiosi. La splash page con Marvel Boy è fighissima!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!