News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Avengers - di J.Hickman

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

quali sono i numeri del preludio ad infinity?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

e negli spillati italiani??  :rolleyes: please?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Citazione di: cybertroniano il 10 Aprile 2014, 11:50:19
e negli spillati italiani??  :rolleyes: please?
Spillati 7 e 8 come riportato nelle precedenti pagine  :)

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

#276
Bellissimo tie-in che espande e si integra alla perfezione nella mini principale. Non vedo l'ora di vedere in azione Starbrand con tutto il suo potenziale.
Disegni di Yu fenomenali.


Per quanto riguarda la mini The Hunt per ora è difficile da giudicare visto che questo numero si limita a presentare gli studenti delle varie accademie che si devono affrontare in una sorta di torneo alla Hunger Games.
Spero comunque che i prossimi numeri avranno un taglio diverso.
Di serie simili ve ne sono in abbondanza.
Confido comunque in Matt Kindt.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Ok ce l'ho fatta... Ho recuperato e letto i primi 8 spillati  :P
Quanto fino ad ora raccontato da Hickman per me risulta convincente: tutti gli eventi visti sui primi numeri apparantemente sconnessi tra loro, sono parte di un unico grande filone che porta dritto ad Infinity (di cui per ora ovviamente ho letto solo i quattro numeri del preludio).
Avendo letto il tutto in meno tempo rispetto a chi acquistava i vari numeri mensilmente, ho seguito forse un po' meglio la grande mole di eventi presentata e non ho avuto troppissimi problemi a capire nei vari momenti cosa stesse succedendo  :)
Ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Solo una domanda... Sul settimo spillato l'introduzione della redazione dice che il prologo a Infinity si snoda su 5 storie: Avengers 14-15 (spillato 7), New Avengers 8 (Iron Man e New Avengers 9), e Avengers 16-17 (spillato 8). Di fatto ho seguito quest'ordine di lettura ma... Quanto succede su New Avengers 8 mi sembra faccia riferimento ad eventi che debbano ancora avvenire... Ordine di lettura sbagliato quindi?

Arkin Torsen

Letto avengers 9 usa, bello questo tie-in, superiore a quello presente nello spillato omonimo del mese scorso. Se su Infinty 2 abbiamo visto il susseguirsi dei fatti e l'accento batteva sull'azione, qui invece abbiamo quella maggiore riflessione che rende davvero utile un tie-in.

I dialoghi tra i Costruttori e J-son fanno pensare che per i nostri eroi ci siamo poche chance di vittoria, anzi, la mossa del re di Spartax è piuttosto dannosa.

Vedremo cos'ha in mente il buon Cap, nel frattempo sono soddisfatto complessivamente dell'evento!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



AVENGERS 25 COVER VARIANT XX

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Grandissimo numero il 18  :w00t:
La partenza di Infinity non poteva essere migliore.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni favolosi.

KAL

ho recuperato la serie, ultimamente i troppi impegni mi permettono poche letture.
Che dire, Hickman entra di diritto nella mia top 3, sotto morrison e jonhs.
Penso si trovi nel suo periodo esplosivo, ha tante idee e magari poca sintesi, ma la sua visione dell'universo marvel è per me la piu' moderna e fantascientifica possibile allo stato attuale.
Prima di tutto è capace a creare mondi, che siano di avenger o di dei, e li gestisce alla grande.Prende il meglio della mitologia cosmica e arricchisce integrando nuovi e vecchi personaggi, mgari omaggiando anche altre storie (lo starbrand ne è l'esempio' più ecclatante).
a breve finisco la serie e mi butto sui suoi new e alla scoperta di Redemer....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Azrael



AVENGERS 11

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #20, Infinity: The Hunt #2
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#283
Altro numero molto interessante.
Da una parte seguiamo Cap sempre più leader indiscusso che propone un tipo di approccio diverso al conflitto e dall'altra gli ex-Nihlo che prendono coscienza della loro situazione.
Sono curioso di sapere cos'ha in serbo Cap!
Disegni perfetti di Yu.


Infinity: The Hunt è un tie-in abbastanza inutile che tenta di reinverdire la testata Avengers Academy ma con risultati molto discutibili. Sicuramente Avengers Arena è molto più interessante di questa serie.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Ho letto finora fino al #17, quindi tutti i numeri pre-infinity.
Devo dire che all'inizio non mi ha preso molto, perchè come al solito Hickman è lento nel carburare, e perchè non sono un amante delle saghe spaziali: però man mano che proseguivo nella lettura, la trama mi ha preso sempre di più.
Devo dare atto a Hickman di riuscire a gestire questo gran quantitativo di personaggi: ormai ci sono più Supereroi negli Avengers che non :asd:

L'unico appunto un po' OT lo devo fare per il look di Carol Denvers, che è orribile :noo:.
A me piace ricordarla così :asd: :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken