News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Avengers - di J.Hickman

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS 1 MARVEL NOW!

(AVENGERS 16)
17x26, S., 80 pp., col|3.50€
Contiene: Avengers #1-2
GRANDI EVENTI

Gli Eroi più potenti della Terra di fronte alla più terribile delle minacce! E così gli Avengers devono diventare più forti, più numerosi, più grandi... Parte la rivoluzione Marvel NOW!



AVENGERS 1 COVER VARIANT CON T-SHIRT (S, M, L, XL)

Prezzo: 14.90€



AVENGERS 1 COVER B SKOTTIE YOUNG

Prezzo: 3.50€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador


Azrael

Questo lo provo e se non mi piace me la prendo con Thor visto che è stato lui a convincermi :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Speriamo che Hickman risollevi gli Avengers che erano in caduta libera.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jamirodavid

lo prendo solo perchè c'è hickman..

Joshuagraem


Nightmist

speriamo bene, dalla sua ha che peggio dell'ultimo periodo bendis non può essere.

Kenshiro

Stamane ero andato in fumetteria con l'intento di prenderlo, ed il fumettaro mi fa: "Eh, sei arrivato troppo presto, mi sa che se ne parla per l'una." Naturalmente non potevo restare lì un'ora ad aspettare, e per giunta, nel pomeriggio è venuto anche un bell'acquazzone.

:dowson:

Comunque, se leggendo i primi numeri dovessi avere le stesse sensazioni avute leggendo gli albi inglesi, mi sa che dropperò e passerò al recupero dei TP/HC. Avengers Assemble non mi scende proprio giù. :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

The Dreaming

Preso la cover di Skottie Young: lo adoro!  :wub:

Volendo seguire una serie dei Vendicatori ho ripiegato su questa, che mi sembra improntata su uno schema classico: spero di non pentirmene.

Azrael

Ho letto questi primi due numeri e sinceramente a me non mi hanno detto molto.
Poco da fare c'è, io e Hickman non andiamo molto d'accordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Leggerlo in italiano mi ha dato tutt'altra impressione. Ovviamente è ancora presto per dare valutazioni, ma mi ritengo abbastanza soddisfato dei primi due numeri. Ex Nihilo ed Abyss sono due personaggi davvero interessanti e mi sono piaciuti gli excursus sulle origini del Marvel Universe. Continuerò volentieri ad acquistare questa serie. :)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Vorador

Come serie sembra partire molto bene, sfortunatamente sono in un periodo dove i disegni "pittorici" mi hanno rotto un po' le palle (non avrei mai pensato di poter dire che Kudranski mi ha stuafto su Spawn) quindi i disegni di Opeña non sono assolutamente nelle mie corde attuali. Per il resto, nulla da dire, la storia incuriosice ed incalza anche se questi "cattivoni" non so se siano vecchie conoscenze dell'universo Marvel oppure se siano sbucati fuori solo ora (sono molto più ferrato sulla cosmogonia DC).

Clod

Dovrebbero essere personaggi ex-novo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Comico

numero carino, come raduno mi sono piaciuti più i nuovi vendicatori  :sisi: però di positivo trovo il fatto che finalmente vengono introdotti nuovi personaggi, sia tra i buoni che i cattivi  :sisi:

penso di seguirla per un altro paio di numeri sperando che migliori fortemente  :)

Kenshiro

Citazione di: Il Comico il 12 Luglio 2013, 19:04:25
numero carino, come raduno mi sono piaciuti più i nuovi vendicatori  :sisi: però di positivo trovo il fatto che finalmente vengono introdotti nuovi personaggi, sia tra i buoni che i cattivi  :sisi:

penso di seguirla per un altro paio di numeri sperando che migliori fortemente  :)

Tra i buoni non mi pare proprio ci sia alcuna new entry. :nono: Gli unici personaggi creati ex-novo sono Ex Nihilo ed Abyss. :sisi:

EDIT: Sempre che tu con "nuovi" non intenda personaggi che non erano mai stai Vendicatori prima d'ora.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss