News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Occhio di Falco - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scott Summers

Mi è piaciuto poco.. Succede poco..

Quello che salvo sono i disegni, e qualche finezza nei dialoghi (però sparsa tra il cazzeggio più totale..). Numero due lo prendo, ma sono incline a non continuare.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Deadpool

Citazione di: Ned Stark il 10 Luglio 2013, 16:02:00
Mi è piaciuto poco.. Succede poco..

Quello che salvo sono i disegni, e qualche finezza nei dialoghi (però sparsa tra il cazzeggio più totale..). Numero due lo prendo, ma sono incline a non continuare.
Porca miseria, te lo dovranno pur presentare il personaggio un minimo no ? E poi c'è scritto all'inizio che questo è un fumetto che narra ciò che è clint burton al di fuori degli avengers.
Cosa ti aspettavi ?  :lol:

Scott Summers

Qualche contenuto in più :)
È scritto come fosse Bendis, ma lo stile non è quello di Bendis.. Per quello mi ha un po' annoiato.. Pazienza eh, non tutto piace :lolle:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Deadpool

Citazione di: Ned Stark il 10 Luglio 2013, 16:16:48
Qualche contenuto in più :)
È scritto come fosse Bendis, ma lo stile non è quello di Bendis.. Per quello mi ha un po' annoiato.. Pazienza eh, non tutto piace :lolle:
Contenuto in più, tipo ? Non mi dire che ti aspettavi che facesse cose tipo DareDevil o Spiderman quando non collaborano con gli avengers ...  :look:

Scott Summers

Eh per come è stato presentato mi aspettavo un fumetto più 'serio'.. Alla Daredevil magari, si :sisi: questo dal mio punto di vista è il solito usa e getta, ma fatto bene :asd:

Poi magari mi sbaglio, ma questa è l'impression :ahsisi: vedrò col numero due.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Space_Clown

Citazione di: Peter Parker il 10 Luglio 2013, 16:11:40
Citazione di: Ned Stark il 10 Luglio 2013, 16:02:00
Mi è piaciuto poco.. Succede poco..

Quello che salvo sono i disegni, e qualche finezza nei dialoghi (però sparsa tra il cazzeggio più totale..). Numero due lo prendo, ma sono incline a non continuare.
Porca miseria, te lo dovranno pur presentare il personaggio un minimo no ? E poi c'è scritto all'inizio che questo è un fumetto che narra ciò che è clint burton al di fuori degli avengers.
Cosa ti aspettavi ?  :lol:


Io che non seguo il mondo Marvel e quindi Avengers, riesco a seguirla lo stesso, giusto?
(Tanto il primo numero lo prendo in ogni caso)




Scott Summers

Si è perfettamente comprensibile :)
E piacerà anche molto, se non si sono divorati centinaia di fumetti di simil fatta :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Deadpool

Citazione di: Ned Stark il 10 Luglio 2013, 16:33:16
Eh per come è stato presentato mi aspettavo un fumetto più 'serio'.. Alla Daredevil magari, si :sisi: questo dal mio punto di vista è il solito usa e getta, ma fatto bene :asd:

Poi magari mi sbaglio, ma questa è l'impression :ahsisi: vedrò col numero due.
Vabbè alzo le mani, è una tua oppinione, la rispetto ma non la condivido.  :nono:

Io l'ho letto ieri sera ed è stato fantastico, esattamente quello che mi aspettavo e con delle perle niente male  :asd:
Stasera me lo rileggo sicuro  :wub:

Nightmist

beh no, se vi aspettate qualcosa alla daredevil dei bei tempi andati rimarrete delusi. Questa serie non ha nulla di noir, unisce trame "urbane" con un pizzico di comedy, ci sono bei dialoghi, ottimi disegni e soluzioni grafiche non scontate, insomma sono riusciti a confezionare un prodotto allo stesso tempo leggero e ricercato. Detto questo definirlo usa e getta mi pare abbastanza esagerato, ma vabbè son punti di vista.

P.S.

@Ned Stark: Per curiosità mi fai qualche nome dei mille mila fumetti simili che hai letto? no perchè me li procuro  :P

Son Goku

Ma è uscito?

Se si me lo sono perso. :o

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Scott Summers

Citazione di: Nightmist il 10 Luglio 2013, 17:13:11
beh no, se vi aspettate qualcosa alla daredevil dei bei tempi andati rimarrete delusi. Questa serie non ha nulla di noir, unisce trame "urbane" con un pizzico di comedy, ci sono bei dialoghi, ottimi disegni e soluzioni grafiche non scontate, insomma sono riusciti a confezionare un prodotto allo stesso tempo leggero e ricercato. Detto questo definirlo usa e getta mi pare abbastanza esagerato, ma vabbè son punti di vista.

P.S.

@Ned Stark: Per curiosità mi fai qualche nome dei mille mila fumetti simili che hai letto? no perchè me li procuro  :P

Usa e getta nel senso di un fumetto di intrattenimento, sicuramente migliore di altri, ma che personalmente non mi lascerà granchè rispetto al solito mainstream. :lol:

Leggiti Daredevil di Bendis, di Brubaker, Alias o anche il suo Iron Man che son meglio :P
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Nightmist

Già letti tutti  :asd:

Cmq secondo me è sbagliato paragonarlo a quelle serie, per come la vedo io è proprio un'altra cosa come genere.

Green Lantern

Non male, non male... mi son dovuto prendere la cover B che la A non c'era  :tsk:

succede pochino, ma come inizio non è niente male, e Aja è sempre in grandissima forma. Se si mantiene anche solo di poco sui livelli dell'Iron Fist di Brubaker, c'è da godere.

Scott Summers

Citazione di: Nightmist il 10 Luglio 2013, 17:55:49
Già letti tutti  :asd:

Cmq secondo me è sbagliato paragonarlo a quelle serie, per come la vedo io è proprio un'altra cosa come genere.

Infatti sei tu ad aver chiesto un paragone :asd: io ho detto che da come ne parlavano mi aspettavo un capolavoro, e per me i capolavori sono serie che si differenziano dal resto, come queste serie qua. :)

Graficamente invece mi piace un sacco :sisi:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark