News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil (USA) di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Luglio 2013, 19:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Aprile 2014, 11:01:57
Citazione di: Frank Miller il 03 Aprile 2014, 10:44:35
Posto qui perché non sapevo dove chiedere. :P

Ho ancora un dubbio atroce: Forever Evil ha conseguenze importanti per Batman e il suo mondo?
Lo chiedo perché seguo gli spillati di Batman in ITA ma non vorrei prendere FE dato che non seguendo la JL e quindi non leggerò Trinity War che è direttamente collegato, se ho ben capito.

Ora, da chi legge anche in americano, che mi consigliate di fare? :unsure:

Vorrei tanto che Lion pubblichi in volume sia TW che FE... :rolleyes:
Dato che ancora non è finito, è dura dare una risposta certa.

Sicuramente sappiamo che Forever Evil dovrebbe avere conseguenze importanti su Nightwing. E di riflesso quindi anche su Batman qualora Nightwing
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
debba comparire sulla testata ammiraglia.

Secondo me, se non ti interessa leggere la JL e quindi Trinity War e Forever Evil, puoi tralasciare il tutto.
Se ci saranno delle conseguenze ti basterà leggerti lo Spoiler o il mini riassutno di ciò che succede giusto per capire il collegamento.
Se sei davvero interesato solo a Batman puoi evitare di leggere tutto.


Ok, grazie!
Non è che non sono interessato alla JL, però lo spillato ho deciso di non seguirlo (causa comprimari e regimazione delle spese.. :lol:) e la ristampa in volumi ha i suoi tempi. Tra l'altro ho anche perso il primo limited della JL e mi sono quindi messo l'animo in pace.
Credo che farò come dici, salto tutto...recupererò solo se e quando deciderò di recuperare anche la JL! :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

JhonSavor

Citazione di: Frank Miller il 03 Aprile 2014, 10:44:35
Posto qui perché non sapevo dove chiedere. :P

Ho ancora un dubbio atroce: Forever Evil ha conseguenze importanti per Batman e il suo mondo?
Lo chiedo perché seguo gli spillati di Batman in ITA ma non vorrei prendere FE dato che non seguendo la JL e quindi non leggerò Trinity War che è direttamente collegato, se ho ben capito.

Ora, da chi legge anche in americano, che mi consigliate di fare? :unsure:

Vorrei tanto che Lion pubblichi in volume sia TW che FE... :rolleyes:

Uhm in realtà ti consiglio Forever Evil: Arkham War e il suo seguito.
Sono gli speciali di 5 o 6 numeri che più influenzano il bat-verse, tenendo conto ovviamente quello che ti ha detto Bruce Wayne (per FE... io ti consiglio di aspettare il volume che prima o poi faranno, magari in formato New52 Limited)

Frank Miller

Citazione di: JhonSavor il 03 Aprile 2014, 12:04:33
Citazione di: Frank Miller il 03 Aprile 2014, 10:44:35
Posto qui perché non sapevo dove chiedere. :P

Ho ancora un dubbio atroce: Forever Evil ha conseguenze importanti per Batman e il suo mondo?
Lo chiedo perché seguo gli spillati di Batman in ITA ma non vorrei prendere FE dato che non seguendo la JL e quindi non leggerò Trinity War che è direttamente collegato, se ho ben capito.

Ora, da chi legge anche in americano, che mi consigliate di fare? :unsure:

Vorrei tanto che Lion pubblichi in volume sia TW che FE... :rolleyes:

Uhm in realtà ti consiglio Forever Evil: Arkham War e il suo seguito.
Sono gli speciali di 5 o 6 numeri che più influenzano il bat-verse, tenendo conto ovviamente quello che ti ha detto Bruce Wayne (per FE... io ti consiglio di aspettare il volume che prima o poi faranno, magari in formato New52 Limited)

Grazie anche a te!
Chiaramente credo abbia poco senso però leggere Forever Evil: Arkham War senza leggere la mini principale...va bè per ora lascio stare tutto, poi se usciranno dei volumi vedrò! :up:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Tankorr

Citazione di: Frank Miller il 03 Aprile 2014, 12:18:56
Citazione di: JhonSavor il 03 Aprile 2014, 12:04:33
Citazione di: Frank Miller il 03 Aprile 2014, 10:44:35
Posto qui perché non sapevo dove chiedere. :P

Ho ancora un dubbio atroce: Forever Evil ha conseguenze importanti per Batman e il suo mondo?
Lo chiedo perché seguo gli spillati di Batman in ITA ma non vorrei prendere FE dato che non seguendo la JL e quindi non leggerò Trinity War che è direttamente collegato, se ho ben capito.

Ora, da chi legge anche in americano, che mi consigliate di fare? :unsure:

Vorrei tanto che Lion pubblichi in volume sia TW che FE... :rolleyes:

Uhm in realtà ti consiglio Forever Evil: Arkham War e il suo seguito.
Sono gli speciali di 5 o 6 numeri che più influenzano il bat-verse, tenendo conto ovviamente quello che ti ha detto Bruce Wayne (per FE... io ti consiglio di aspettare il volume che prima o poi faranno, magari in formato New52 Limited)

Grazie anche a te!
Chiaramente credo abbia poco senso però leggere Forever Evil: Arkham War senza leggere la mini principale...va bè per ora lascio stare tutto, poi se usciranno dei volumi vedrò! :up:

Io ti consiglierei di provare la saga invece, semplicemente perché è molto bella. Trinity War è sicuramente legata alle storie precedenti, ma tenendo dura in quella ti becchi Forever Evil che è una saga godibile anche se non leggi le 3 JL...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ttins

Sto leggendo FE in inglese.

E' un inglese molto semplice, quindi comprensibile a molti, ma quello che mi sento di sottolineare è che è una serie decisamente godibile e per quanto mi riguarda diventerà un must have per gli appassionati.

Il mio consiglio è di fare in modo di non farsela scappare  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Joshuagraem

Citazione di: ttins il 10 Aprile 2014, 09:09:37
Sto leggendo FE in inglese.

E' un inglese molto semplice, quindi comprensibile a molti, ma quello che mi sento di sottolineare è che è una serie decisamente godibile e per quanto mi riguarda diventerà un must have per gli appassionati.

Il mio consiglio è di fare in modo di non farsela scappare  :up:
Johns é il più facile in lingua

Ashel

Stavo cercando i numeri in digitale ma non ho ben capito come funziona l'evento. C'è la serie principale e i vari tie-in, giusto? Sono tutti indispensabili?

Kenshiro

Citazione di: Ashel il 13 Aprile 2014, 18:41:36
Stavo cercando i numeri in digitale ma non ho ben capito come funziona l'evento. C'è la serie principale e i vari tie-in, giusto? Sono tutti indispensabili?

Indispensabili no, ma utili per approfondire la lettura si. ;)
I tie-ins più stretti (ARGUS, Rogues Rebellion ed Arkham War) potresti anche leggerli. :)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

angelus86

Citazione di: Ashel il 13 Aprile 2014, 18:41:36
Stavo cercando i numeri in digitale ma non ho ben capito come funziona l'evento. C'è la serie principale e i vari tie-in, giusto? Sono tutti indispensabili?
Io ti consiglio di seguire almeno i numeri di Justice League legati all'evento. Sono bellissimi, interessanti, e molto importanti per comprendere meglio l'evento!

Tankorr

Citazione di: angelus86 il 13 Aprile 2014, 19:35:26
Citazione di: Ashel il 13 Aprile 2014, 18:41:36
Stavo cercando i numeri in digitale ma non ho ben capito come funziona l'evento. C'è la serie principale e i vari tie-in, giusto? Sono tutti indispensabili?
Io ti consiglio di seguire almeno i numeri di Justice League legati all'evento. Sono bellissimi, interessanti, e molto importanti per comprendere meglio l'evento!

Stavo per scriverlo io ^_^

I numeri di JL sono forse + belli anche della mini principale ^_^

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Ashel


Azrael

EXCLUSIVE: VAN SCIVER & FRANK ILLUSTRATE "FOREVER EVIL" #7 VARIANTS

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=52334
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

La prima è così sbavosa che la metterei come avatar. :w00t:
Rifà il verso alla copertina di JL con Black Adam e Shazam nella stessa posizione, o mi sbaglio?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: Terry McGinnis il 23 Aprile 2014, 14:35:39
La prima è così sbavosa che la metterei come avatar. :w00t:
Rifà il verso alla copertina di JL con Black Adam e Shazam nella stessa posizione, o mi sbaglio?

Si, è identica  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

"Va' Bats, ti fotto i poteri!"
"Ma io non ne ho..."
e fu il silenzio
:lolle: