News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (n.4-6) La Rabbia delle Lanterne Rosse

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 12:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Stupendo LV ! Devo dire che il gatto è diventato anche il mio idolo.
Indimenticabile il suo sguardo da gatto con gli stivali di Shriek nella vignetta precedente a quella in cui accoppa il tizio blu .
Il Santo Viandante ha fatto un'entrata in scena veramente coreografica , secondo me se l'è preparata tantissimo :P .
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Hal Jordan


Lar Gand

A me nn è piaciuto poi molto Davis, nn so, trovo il suo tratto un pò stereotipato, c'è mooolto di peggio in giro, però nn mi fa impazzire.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

darkhawk

a me davis non dispiace (per quanto è un pò post jimleeiano).
p.s. adoro il micio delle lanterne rosse. :P

Genis-Vell

Quanti fan ha il gatto! Secondo me se continua così la DC Direct ci farà il pupazzo.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

darkhawk

Citazione di: Genis-Vell il 29 Agosto 2009, 09:51:10
Quanti fan ha il gatto! Secondo me se continua così la DC Direct ci farà il pupazzo.

magari XD voglio dex-starr!!! XD

Genis-Vell



Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it


Hal Jordan

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ahsisi:

Murnau

Gli sbuffi di sangue sono meravigliosi, molto splatter anni '80; perfetti per l'atmosefra orrorifica che Johns sta pian piano settando e che penso esploderà l'anno prossimo su Blackest Night.

Anyway ho letto il nuovo numero e mi è piaciuto molto, adoro il mix di poliziesco e fantascienza che l'autore ha costruito negli anni. Shane Davis è strepitoso, si mangia in un boccone il pur bravo Ivan Reis (che sicuramente è più preciso e dettagliato, sia nel tratto che nella composizione della tavola, ma trovo sia meno personale rispetto a Davis). Sarebbe perfetto per la serie regolare. :sisi: Sapete se per LV abbia fatto altro? So che adesso il mensile è disegnato in America da Doug Mahnke, ma non c'è altro di Davis all'orizzonte?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

darkhawk

ha disegnato anche un numero di justice league of america di mcduffie.
in precedenza invece aveva disegnato uno story-arc di superman/batman (l'ultima saga presentata sul mensile italiano) e la miniserie mystery in the space.


il suo prossimo progetto è segreto ma moooooooolto probabilmente (visto che ci stan giocando molto in varie interviste lui e vansciver) potrebbe essere la nuova serie di aquaman post-blackest night (probabilmente scritta da geoff da quello che si diceva fino a qualche tempo fa).

Murnau

Johns e Davis su Aquaman? Cazzo, un'altra serie da seguire...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Manigoldo

ragazzi anke a voi nel numero c'è l'errore di stampa nella pagina in cui ci sono i guardiani?
perdonate la domanda stupida,ma sono fissato sui fumetti.......

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

darkhawk

Citazione di: Manigoldo il 30 Agosto 2009, 12:47:36
ragazzi anke a voi nel numero c'è l'errore di stampa nella pagina in cui ci sono i guardiani?
perdonate la domanda stupida,ma sono fissato sui fumetti.......
ho ridato un occhiata adesso alla mia copia mi sembra tutto ok.^_^