News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A+X - di AA.VV

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2013, 14:46:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

La storia con Cap e Logan è abbastanza una scemenza anche se ha un messaggio importante e un bel finale. Disegni di Ramos, prendere o lasciare.

Divertentissima la storia di Ercole e Psylocke, anche se non fa parte di questa collana. La tavola finale mi ha fatto sbellicare dalle risate :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Questo mese due storie davvero insipide. Sia l'incontro/scontro tra la Vedova e Fantomex e il team-up tra Scarlet e Domino sono trascurabili.
I disegni di Adam Warren poi sono orribili. Il suo stile baby manga mi da il voltastomaco.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Gennaio 2014, 09:23:24
Questo mese due storie davvero insipide. Sia l'incontro/scontro tra la Vedova e Fantomex e il team-up tra Scarlet e Domino sono trascurabili.
I disegni di Adam Warren poi sono orribili. Il suo stile baby manga mi da il voltastomaco.


Sent from my iPhone using Tapatalk

sinceramente è proprio la testata ad essere inutile e insipida xD,cmq la storia con Scarlett e Domino è stata carina ma i disegni erano orribili


Mordecai Wayne

Questa volta le due storie sono più interessanti delle precedenti.
Quella che vede Thor impegnato nel limbo contro Magik è discreta e aggiunge poco su quanto si conosce su questi due personaggi.
Decisamente superiore la storia che vede Ciclope contro Superior Spider-Man. Trovo azzeccata questa combinazione visto che recentemente questi due personaggi sono diventati molto ambigui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

D'accordissimo con Mordecai. È vero che questa serie non è granché, ma per sua stessa natura può regalare delle belle chicche
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne



Il numero 12 ci ha regalato 2 storie davvero piacevoli e una copertina strepitosa di Deodato.

La prima è parecchio scanzonata e vede i due vecchi compagni vendicativi Bestia e Wonder Man rievocare il passato condiviso quando erano nelle fila dei Vendicatori mentre passano una serata assieme. Sarà anche l'occasione per spiegare i motivi di alcune scelte personali recenti che hanno fatto discutere.
Disegni di Williams più che buoni.

La seconda ha un tono più serio e vede Cap e Jubilee alla ricerca di un U-Boot tedesco affondato al largo delle coste americane durante la seconda guerra mondiale. Chiaramente lo stesso trasportava un carico segreto che sarà il vero motivo della missione.
Anche qui buoni i disegni di Unzueta.

Numero che mi sento di promuovere sempre considerando tutti i limiti di questa serie.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

prima storia di questo nuovo numero veramente piacevole e ben disegnata ^_^


Skas

seconda storia meritevole solo per il comparto grafico,la storia lascia veramente a desiderare


Corto Maltese

La storia di questo mese, disegnata da Chaykin e riguardante la Vedova e la Frost, l'ho trovata una delle migliori. Il finale l'ho trovato davvero divertente ed irriverente, che destino crudele :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 11 Aprile 2014, 20:25:25
La storia di questo mese, disegnata da Chaykin e riguardante la Vedova e la Frost, l'ho trovata una delle migliori. Il finale l'ho trovato davvero divertente ed irriverente, che destino crudele :lolle:
Haha bellissima davvero. La scena in cui la Vedova torna per accertarsi che il condizionamento psichico della Frost finzioni veramente mi ha fatto morire dalle risate. :P


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giuliano

Citazione di: Corto Maltese il 11 Aprile 2014, 20:25:25
La storia di questo mese, disegnata da Chaykin e riguardante la Vedova e la Frost, l'ho trovata una delle migliori. Il finale l'ho trovato davvero divertente ed irriverente, che destino crudele :lolle:
Già, il problema della storia è che non si vede il famoso filmino  :dsi:

Mordecai Wayne

Numero divertente ma niente più quello che vede il Dr. Strange in coppia con La Bestia.
Il finale però è davvero ben fatto e strappa una risata alquanto benvenuta dopo i toni drammatici delle altre serie del mese pubblicate sullo spillato.
Non male i disegni anche se non di chi siano gli autori di questa storia in quanto non sono indicati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2014, 14:30:33
Numero divertente ma niente più quello che vede il Dr. Strange in coppia con La Bestia.
Il finale però è davvero ben fatto e strappa una risata alquanto benvenuta dopo i toni drammatici delle altre serie del mese pubblicate sullo spillato.
Non male i disegni anche se non di chi siano gli autori di questa storia in quanto non sono indicati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Quoto ogni parola soprattutto sui disegni. Però penso che ormai la serie stia giungendo a conclusione, no?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne


Citazione di: Corto Maltese il 14 Giugno 2014, 17:06:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2014, 14:30:33
Numero divertente ma niente più quello che vede il Dr. Strange in coppia con La Bestia.
Il finale però è davvero ben fatto e strappa una risata alquanto benvenuta dopo i toni drammatici delle altre serie del mese pubblicate sullo spillato.
Non male i disegni anche se non di chi siano gli autori di questa storia in quanto non sono indicati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Quoto ogni parola soprattutto sui disegni. Però penso che ormai la serie stia giungendo a conclusione, no?
Si, dovrebbero rimanere una manciata di episodi ancora inediti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Carina la storia con protagonisti l'Uomo Ragno e Psylocke anche se il ruolo di quest'ultima è parecchio mitigato.
È comunque divertente la riflessioni sulle morti "apparenti" degli X-Men. Belli i disegni di Parlov.

Più leggera la storia che vede affiancanti Tony Stark e Broo. I due formano una bella coppia di nerd che, dopo l'iniziale diffidenza, finiranno per trovare molti punti in comune.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!