News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batross

l'ho preso per curiosità...tra poco lo leggo...spero non mi deluda...anche se i disegni non mi piacciono per niente :sick: vediamo... :D


"You take it away...to show them what they had"

Lex

Il commento di Az farebbe propendere per dare una possibilità a questa serie.  :mmm:
Vediamo un pò la settimana prossima come mi gira.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


batross

letto ^_^ devo dire che m'è piaciuto molto  ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Azrael il 22 Giugno 2013, 15:35:29
non sono riuscito a capire bene come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"You take it away...to show them what they had"

Azrael

Citazione di: batross il 22 Giugno 2013, 18:52:31
letto ^_^ devo dire che m'è piaciuto molto  ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Azrael il 22 Giugno 2013, 15:35:29
non sono riuscito a capire bene come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie carissima!!!  ^_^

I Love Gotham  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Ragazzi, per capirci, questo spillato corrisponde ai primi tre numeri delle nuove leggende in Comixology? Comunque penso che lo prenderò, più Batman c'è meglio è! Piuttosto lascio li Injustice, che avendo solo la versione per ipad del gioco non vorrei mi risultasse troppo estraneo..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Scarecrow

Citazione di: Number Six il 22 Giugno 2013, 22:35:31
Ragazzi, per capirci, questo spillato corrisponde ai primi tre numeri delle nuove leggende in Comixology? Comunque penso che lo prenderò, più Batman c'è meglio è! Piuttosto lascio li Injustice, che avendo solo la versione per ipad del gioco non vorrei mi risultasse troppo estraneo..
Guarda, io ho il gioco per la ps3 è leggendo il primo numero, ha la stessa storia del gioco approfondita meglio. Per me uno può benissimo leggerlo come storia a parte, è anche una bella storia per essere una storia di un picchiaduro :)
Vecchio nick: Crow

Selina Kyle

#36
Citazione di: Number Six il 22 Giugno 2013, 22:35:31
Ragazzi, per capirci, questo spillato corrisponde ai primi tre numeri delle nuove leggende in Comixology? Comunque penso che lo prenderò, più Batman c'è meglio è! Piuttosto lascio li Injustice, che avendo solo la versione per ipad del gioco non vorrei mi risultasse troppo estraneo..

Sì esatto. Un numero cartaceo corrisponde a tre leggende digitali, sia nel formato spillato italiano che nella versione americana, che esce qualche mese dopo la pubblicazione su comixology.  ;)
Infatti nel prossimo numero ci sarà una storia completa (queste invece sono 3 separate) che in origine era divisa in tre parti. Ogni numero "digital" delle leggende (e vale per tutte le testate di questo tipo) ha 10 pagine.


Una mela al giorno...

Number Six

Citazione di: Selina Kyle il 23 Giugno 2013, 07:59:10
Citazione di: Number Six il 22 Giugno 2013, 22:35:31
Ragazzi, per capirci, questo spillato corrisponde ai primi tre numeri delle nuove leggende in Comixology? Comunque penso che lo prenderò, più Batman c'è meglio è! Piuttosto lascio li Injustice, che avendo solo la versione per ipad del gioco non vorrei mi risultasse troppo estraneo..

Sì esatto. Un numero cartaceo corrisponde a tre leggende digitali, sia nel formato spillato italiano che nella versione americana, che esce qualche mese dopo la pubblicazione su comixology.  ;)
Infatti nel prossimo numero ci sarà una storia completa (queste invece sono 3 separate) che in origine era divisa in tre parti. Ogni numero "digital" delle leggende (e vale per tutte le testate di questo tipo) ha 10 pagine.

Perfetto, grazie mille! Non ero certo della proporzione 1:3 tra cartaceo e digitale, ora sono più convinto ad "abbonarmi" alla serie, viste le opinioni sui prossimi numeri già usciti in America.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Selina Kyle

#38
Il concetto alla base della serie è lo stesso di quella degli anni '90 (storie fuori continuity e autori sempre diversi) per cui puoi trovarci davvero di tutto. Secondo me vale la pena provarle per vedere anche solo come Batman possa essere caratterizzato in modo diverso, soprattutto se si conoscono solo le storie del reboot. ;)

Questo non è il "mio" Batman più di tanto, preferisco altre caratterizzazioni, ma per esempio la storia della Justice League fa tanto "Torre di Babele" e racconta un aspetto di Batman che dal 2006 in poi si è visto poco.
Anche la storia con Alfred è parecchio strana.


Una mela al giorno...

Azrael

A me quella di Alfred è piaciuta parecchio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Non dimentichiamo tra l'altro che Alfred è stato una spia, almeno, prima del reboot era così. Quindi certi metodi li conosce eccome.


Una mela al giorno...

Number Six

Citazione di: Selina Kyle il 23 Giugno 2013, 08:49:02
Il concetto alla base della serie è lo stesso di quella degli anni '90 (storie fuori continuity e autori sempre diversi) per cui puoi trovarci davvero di tutto. Secondo me vale la pena provarle per vedere anche solo come Batman possa essere caratterizzato in modo diverso, soprattutto se si conoscono solo le storie del reboot. ;)

Questo non è il "mio" Batman più di tanto, preferisco altre caratterizzazioni, ma per esempio la storia della Justice League fa tanto "Torre di Babele" e racconta un aspetto di Batman che dal 2006 in poi si è visto poco.
Anche la storia con Alfred è parecchio strana.

Non ho ancora una padronanza spettacolare del personaggio, anche se ho letto quasi tutte le saghe da Anno Uno in poi (escluso Rip), quindi probabilmente non sarà nemmeno il mio di Batman, ma paradossalmente è proprio per questo che alla fine queste storie si leggono (quando ben scritte) più volentieri, senza troppi pregiudizi di continuity. Purtroppo dovrò aspettare fine mese per avere l'albo, perché al mio fumettaro la Lion arriva sempre una settimana dopo rispetto al calendario!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Lex

Ok vada pure anche per questo spillato. Sono rovinato cazzo  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

io lo ritiro giovedì :clap:  e dall'anteprima i disegni non sembrano male :ahsisi:

Garalla

Citazione di: Bruce Parker il 24 Giugno 2013, 08:29:48
io lo ritiro giovedì :clap:  e dall'anteprima i disegni non sembrano male :ahsisi:

Attenzione nell'anteprima hanno messo le pagine dell'annual di Detective Comics contenuto nello spillato de il cavaliere oscuro.