News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Nuove Leggende del Cavaliere Oscuro

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

La prima storia mi ha ricordato Maschere di Talbot.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Selina Kyle

A me la prima storia (quella con lo Spaventapasseri) ha ricordato tantissimo "IL SOGNO" della Tas... la puntata scritta da Lansdale con il Cappellaio Matto.  :w00t:


Una mela al giorno...

Mr.Fox

Anche quella


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Azrael

Bella davvero, molto simile, però più matura.
Finalmente un numero più che buono!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.10

di David Tischman, Chris Sprouse
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 10
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Quando Batman è chiamato a investigare su un disturbo in un ristorante dismesso, scopre che qualcuno sta ricreando i capolavori dello chef. Ma questa volta, la lista degli ingredienti è un po' diversa... Chris Sprouse, dopo i fasti di Tom Strong, si cimenta con il Crociato di Gotham!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.10

Finalmente una storia più che decente  :ahsisi:
Mi spiace per il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tischman non se la cava per niente male, lo si potrebbe provare su Batman in una storia più lunga  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

#246
Storia carina.
Alla fine batman fa qualcosa di molto inusuale...di estremo.
Numero consigliato


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Matt Murdock

bel numero il 9 :w00t:  molto disturbante la storia con lo spaventapasseri :ahsisi:

Matt Murdock

bello anche il 10 :ahsisi:  non mi sarei mai aspettato ranta efferatezza in bats come nel finale!

Ned Ellis

Ho recuperato i numeri dal 7 al 10. Tra i primi 6 qualcosa mi era piaciuto, soprattutto nelle storie lunghe, e nei numeri 2 e 3.
Carina la storia con Maxie Zeus (#7) ma non credo di averla capita del tutto.
La #8 invece presenta due storie entrambe appena sufficienti. Quella col tizio che sostituiva le vittime col legno era meglio di quella col tizio che resuscitava gli animali, ma peggio disegnata.
Il numero #9 invece è una storia interessante, con una variante del solito gas dello spaventapasseri (che gira che ti rigira fa sempre le solite cose da 30 anni  :ahsisi: )

A me questa serie piace, e reputo la testata piu interessante di ICO, che continua a contenere serie di cui non mi interessa proprio nulla ad un prezzo doppio di queste leggende.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.11

di Paul Jenkins, Omar Francia
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 11
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Una tranquilla partita dei Gotham Knights si trasformerà in un evento molto, molto pericoloso. Ma come  può la polizia ricostruire la dinamica dei fatti se ognuno dei testimoni fornisce una versione diversa di quello che è accaduto? Paul Jenkins (BATMAN THE DARK KINGHT, DC UNIVERSE PRESENTS) torna a raccontare le imprese del Cavaliere Oscuro in una storia disegnata da Omar Francia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.11

Non male come è strutturata questa storia, i disegni di Omar Francia tutto sommato sono buoni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Letto 11: carino..ma niente di che.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Ned Ellis

Letto il 10. Che dire, soggetto interessante, ma sceneggiatura fiacca.
Sarà che io di thriller come questi me li mangio tra libri/fumetti/film/telefilm, ed al confronto questa storia ne esce davvero male.  -_-

L'11 devo comprarlo...faccio una spesa unica piu avanti
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.12

di Rafael Albuquerque, Peter Milligan, Riccardo Burchielli
Contiene: Legends of the Dark Knight v.2 12
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Questo numero di LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO ci presenta due storie scritte da autentiche superstar del mondo del fumetto! Rafael Albuquerque (AMERICAN VAMPIRE, BATMAN) ci regala un'avventura ispirata a THE KILLING JOKE di Alan Moore, mentre Peter Milligan (SHADE L'UOMO CANGIANTE) e Riccardo Burchielli (DMZ, NORTHLANDERS) ci propongono la prima parte di IL RITORNO DI BATMAN!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori