News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: Fantastici Quattro/FF - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 16 Giugno 2013, 15:22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

X-Lynx

Letto anch'io questo primo numero. Bello! :w00t: Mi sono piaciute entrambe le storie, trovo interessante l'incipit iniziale, e in generale, mi piace come sono stati tratteggiati i vari personaggi. Inoltre lasciatemi dire che i disegni di Allred su FF sono fantastici. Prenderò sicuramente i prossimi numeri. :up:

Lucifer

Letto il primo numero. Entrambe le serie partono benissimo gettando delle basi interessanti per i numeri successivi. Personalmente mi è piaciuto di più FF soprattutto per l'idea che c'è alla base di questo gruppo e anche per i disegni di Allred, uno dei miei disegnatori preferiti in assoluto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri. :sisi:

Inviato dal mio GT-B5330 con Tapatalk 2



Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Deadpool

Fighissimo il primo numero di questi F4/FF come logico aspettarsi dal grande astro nascente Fraction  :ahsisi: :wub:.

Mi è piaciuto proprio tutto e sono curioso di proseguire questo viaggio nel tempo e nello spazio.

I disegni di Allred, mamma mia  :wub:

Jennifer  :wub: :wub: :wub: :wub:

Sef-

Citazione di: Peter Parker il 23 Giugno 2013, 14:32:55
Jennifer  :wub: :wub: :wub: :wub:

Piano e bene: Jen e Sue sono sotto la mia protezione, non ti permetto di mandar loro cuoricini!  -_-

Deadpool

Citazione di: Thor il 23 Giugno 2013, 15:12:43
Citazione di: Peter Parker il 23 Giugno 2013, 14:32:55
Jennifer  :wub: :wub: :wub: :wub:

Piano e bene: Jen e Sue sono sotto la mia protezione, non ti permetto di mandar loro cuoricini!  -_-
CooooooSaaaaa ? Sei ingiusto, tutte e due te le vuoi tenere, peggio di Bentley  -_-

Vorrà dire che mi piglio Darla  :P  :tiè:

Sef-

Citazione di: Peter Parker il 23 Giugno 2013, 15:14:28
CooooooSaaaaa ? Sei ingiusto, tutte e due te le vuoi tenere, peggio di Bentley  -_-

Vorrà dire che mi piglio Darla  :P  :tiè:

Certo!  -_- :lolle:

Tra l'altro, ho scoperto (inconsciamente) che oltre ad avere tutte le pubblicazioni italiane del Quartetto, posseggo pure tutte le storie di She-Hulk pubblicate in Italia!  :lolle:
Appena finisco di rileggere Ultimate Fantastic Four, quasi quasi mi sparo almeno la Shulkie di Peter David  :ahsisi:

Anche se dovrei rileggere Hickman, che in 3-4 anni di pubblicazioni mi sarò di certo perso un tassello  :ahsisi:
Anzi, a proposito: ma nel ciclo di Hickman, il Nu-World che fine fa?
Vi giuro che ho un lapsus, non ricordo proprio!  :(

Deadpool

Citazione di: Thor il 23 Giugno 2013, 15:28:35
Citazione di: Peter Parker il 23 Giugno 2013, 15:14:28
CooooooSaaaaa ? Sei ingiusto, tutte e due te le vuoi tenere, peggio di Bentley  -_-

Vorrà dire che mi piglio Darla  :P  :tiè:

Certo!  -_- :lolle:

Tra l'altro, ho scoperto (inconsciamente) che oltre ad avere tutte le pubblicazioni italiane del Quartetto, posseggo pure tutte le storie di She-Hulk pubblicate in Italia!  :lolle:
Appena finisco di rileggere Ultimate Fantastic Four, quasi quasi mi sparo almeno la Shulkie di Peter David  :ahsisi:

Anche se dovrei rileggere Hickman, che in 3-4 anni di pubblicazioni mi sarò di certo perso un tassello  :ahsisi:
Anzi, a proposito: ma nel ciclo di Hickman, il Nu-World che fine fa?
Vi giuro che ho un lapsus, non ricordo proprio!  :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sef-

Ti giuro che non mi ricordo!  :ph34r:
Lapsus totale...  :o

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

No, che io ricordi era nelle sue intenzioni, ma non l'ha fatto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

#40
Citazione di: Clod il 23 Giugno 2013, 19:03:09
No, che io ricordi era nelle sue intenzioni, ma non l'ha fatto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
E allora è ancora tutto come prima  :lolle:

Daredevil

Sì invece che l'ha fatto! Non ricordo in che numero però :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sef-

Citazione di: Clod il 23 Giugno 2013, 19:03:09
No, che io ricordi era nelle sue intenzioni, ma non l'ha fatto

Quindi mi confermi che Nu-World è tutto intero, vivo e vegeto?
Ho un vago ricordo di Banner del futuro con Lightwave in quel mondo, forse addirittura nelle ultime storielle di Hickman, quelle dopo la fine del ciclo vero e proprio... quindi dovrebbe essere ancora intatto!

Sef-

Citazione di: Clint Barton il 23 Giugno 2013, 19:09:51
Sì invece che l'ha fatto! Non ricordo in che numero però :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma in uno degli ultimi numeri di Hickman non c'erano anche Hulk-barbone e Lightwave? :mmm:
Non farmi andare a disbustare gli albi per controllare :dowson:

Clod

Non ho ancora letto gli ultimi numeri, però c'è quella cover col vecchio Hulk e la Cosa che se le davano


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.