News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Vostre Collezioni Fumettistiche 2.0

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2013, 21:47:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Aspetto che mi arrivi un pacco e poi metto le foto :lolle:

Sawatari Go

Mostrare la propria collezione è un pò come per un'adolescente mostrare le tette, si ha sempre paura di avere troppo o troppo poco
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Cassidy

Citazione di: Sawatari Go il 12 Giugno 2013, 21:42:58
Mostrare la propria collezione è un pò come per un'adolescente mostrare le tette, si ha sempre paura di avere troppo o troppo poco
Basta che pian piano si alzi!!! :ph34r:
La mia dall anno scorso si è alzata tantissimo di livello!!!

Sawatari Go

Dillo a me, stasera sono tornato a casa con altri 2 omnibus degli xmen, e non volevo comprare niente, ma con la crisi fioccano le offerte, con il 30 percento di sconto come faccio a ignorare i desideri?  :cry:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Rick Grimes

Volevo aspettare un anno esatto da quando leggo comics per postare le foto...così almeno la collezione non sembrava troppo misera   :asd: :asd:

Ma visto che sono riuscito a recuperare quasi il 100% dei Bats che cercavo, appena ricevo Hush  :wub: posto anche la mia libreria  :D


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Cassidy

Citazione di: William Cobb il 12 Giugno 2013, 22:22:55
Volevo aspettare un anno esatto da quando leggo comics per postare le foto...così almeno la collezione non sembrava troppo misera   :asd: :asd:

Ma visto che sono riuscito a recuperare quasi il 100% dei Bats che cercavo, appena ricevo Hush  :wub: posto anche la mia libreria  :D
È solo un anno che leggi comics,??
Pensavo che fossi io l ultimo arrivato nel mondo dei comics,questo dovrebbe essere il mio quinto anno :ahsisi:

Rick Grimes

Citazione di: Guy Gardner il 12 Giugno 2013, 23:02:49
Citazione di: William Cobb il 12 Giugno 2013, 22:22:55
Volevo aspettare un anno esatto da quando leggo comics per postare le foto...così almeno la collezione non sembrava troppo misera   :asd: :asd:

Ma visto che sono riuscito a recuperare quasi il 100% dei Bats che cercavo, appena ricevo Hush  :wub: posto anche la mia libreria  :D
È solo un anno che leggi comics,??
Pensavo che fossi io l ultimo arrivato nel mondo dei comics,questo dovrebbe essere il mio quinto anno :ahsisi:

:sisi: :sisi: con regolarità solo un anno, prima leggevo solo qualcosa a sprazzi in riferimento ai comics americani, poi quando ho scoperto il forum è scattata in me la scintilla, e da quel giorno il mio portafogli non smette mai di ringraziarvi  :lolle:

Mentre diabolik lo leggo da quando avevo 13/14 anni, i vecchi amori sono duri da lasciar andare  :asd: :asd:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

jamirodavid

stessa situazione per me se non peggio dato che leggo comics solo da meno di un anno (prima qualche fumetto sporadico) appena avrò recuperato almeno gli albi principali che desidero posterò lamia collezione (che per il momento a parte gli spillati new 52 e marvel now è un pò misera)

kiripunk

Posto la foto "aggiornata" più che altro per chiedervi un consiglio:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se tolgo 1) gli ELSE WORLD di Batman (ovvero i due ABSOLUTE di Miller, Joker e Terra uno), la collana Mondadori e gli LP (trovati di recente nella cantina del mio defunto nonno) riesco a fare spazio ai cofanetti di Batman, Supes e JL anno I?

Quando i cofanetti aumenteranno con gli anno III dite che: 2) liberando la mensola più alta da libri universitaria e numeri sparati di cicli inutili del ragnetto (pre "Stracchino/Romita Jr.") e scalando di un piano (ovvero dalla centrale alla superiore) tutto il resto del materiale Marvel (liberandomi di coppe e cianfrusaglie varie) riesco ad usare la centrale per la continuity pre Reboot di Batman e quella inferiore per i cofanetti?
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Rick Grimes

#39
Citazione di: kiripunk il 13 Giugno 2013, 16:27:35

Se tolgo 1) gli ELSE WORLD di Batman (ovvero i due ABSOLUTE di Miller, Joker e Terra uno), la collana Mondadori e gli LP (trovati di recente nella cantina del mio defunto nonno) riesco a fare spazio ai cofanetti di Batman, Supes e JL anno I?


Penso che togliendo dalla mensola più bassa tutto ciò che si trova a destra del cofanetto di Batman Anno II recuperi già lo spazio per i tre cofanetti Anno I  :sisi: :sisi:


Citazione di: kiripunk il 13 Giugno 2013, 16:27:35
Quando i cofanetti aumenteranno con gli anno III dite che: 2) liberando la mensola più alta da libri universitaria e numeri sparati di cicli inutili del ragnetto (pre "Stracchino/Romita Jr.") e scalando di un piano (ovvero dalla centrale alla superiore) tutto il resto del materiale Marvel (liberandomi di coppe e cianfrusaglie varie) riesco ad usare la centrale per la continuity pre Reboot di Batman e quella inferiore per i cofanetti?

Se per continuity pre Reboot intendi i 57 spillati più qualche altro volume, sicuramente hai lo spazio necessario  ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

kiripunk

Citazione di: William Cobb il 13 Giugno 2013, 16:38:37
Citazione di: kiripunk il 13 Giugno 2013, 16:27:35

Se tolgo 1) gli ELSE WORLD di Batman (ovvero i due ABSOLUTE di Miller, Joker e Terra uno), la collana Mondadori e gli LP (trovati di recente nella cantina del mio defunto nonno) riesco a fare spazio ai cofanetti di Batman, Supes e JL anno I?


Penso che togliendo dalla mensola più bassa tutto ciò che si trova a destra del cofanetto di Batman Anno II recuperi già lo spazio per i tre cofanetti Anno I  :sisi: :sisi:


Citazione di: kiripunk il 13 Giugno 2013, 16:27:35
Quando i cofanetti aumenteranno con gli anno III dite che: 2) liberando la mensola più alta da libri universitaria e numeri sparati di cicli inutili del ragnetto (pre "Stracchino/Romita Jr.") e scalando di un piano (ovvero dalla centrale alla superiore) tutto il resto del materiale Marvel (liberandomi di coppe e cianfrusaglie varie) riesco ad usare la centrale per la continuity pre Reboot di Batman e quella inferiore per i cofanetti?

Se per continuity pre Reboot intendi i 57 spillati più qualche altro volume, sicuramente hai lo spazio necessario  ;)

Però al lato dei cofanetti dopo gli LP c'è un pezzo di legno della mesola di sopra per questo dovrei togliere altro.
Quando parlo di pre reboot, intendo tutto quello da Anno uno a Flashpoint, ovvero tutto quello che c'è prima dei volumi di Miller.
"With great power comes great responsability!"

--------------------------------------------------------


amministro (o co-amministro) alcune paginette su Facebook

The Invincible Iron Man
SPIDER-MAN
Captain America: The First Avenger
THOR
Wolverine
HULK
Batman: The Dark Knight Universe Italia
The Crow Universe Italia
Vegani: Quelli de "La setta di Vega"

--------------------------------------------------------
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-il-ritorno-del-cavaliere-oscuroil-cavaliere-oscuro-il-ritorno-rwlion/


Cassidy

Bisogna comprare le librerie..io ho già riempito la mia presa neanche un anno fa e ne devo prendere un altra

Azrael

Evitiamo le chiacchere e postiamo le collezioni  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

biaggio90

Ma come fate a mettere gli spillati orizzontalmente?! Io li imbustato ma si piegano e di comprare i cartoncini non se ne parla proprio... Mi date un consiglio!!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

meldon

Basta semplicemente metterli in modo che siano sorretti da qualcosa, tipo io ho messo un cartonato...