News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan Marvel - di Kelly Sue DeConnick

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ganthet

Idem, l' unica storia che salvavo era quella di Cap che già non nulla di eclatante.

Mordecai Wayne

Ok dai alla fine tutto questo viaggiare nel tempo aveva un suo perchè.
Rimane il fatto che i personaggi sono insipidi come una minestra della Knorr.  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Il Comico

secondo voi continuano con una storia e mezzo fino alla fine della serie?? :hmm:

Luke-Logan

Citazione di: Il Comico il 09 Ottobre 2013, 14:31:58
secondo voi continuano con una storia e mezzo fino alla fine della serie?? :hmm:
Probabile , tanto Cap Marvel non è una storia così Sentita , perciò non credo cambieranno regime, meglio facciano spazio a Cap e Secret Avengers.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Ganthet

Citazione di: Luke-Logan il 09 Ottobre 2013, 15:04:03
Citazione di: Il Comico il 09 Ottobre 2013, 14:31:58
secondo voi continuano con una storia e mezzo fino alla fine della serie?? :hmm:
Probabile , tanto Cap Marvel non è una storia così Sentita , perciò non credo cambieranno regime, meglio facciano spazio a Cap e Secret Avengers.

Decisamente  :ahsisi:

Bruno Doper

Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ma trovo questo fumetto molto noioso. Sono perfettamente in linea con quei lettori americani che hanno mollato la serie. Il problema è che adesso me lo dovrò sorbire fino ad esaurimento scorte.  :sick:

Ganthet

Citazione di: Bruno Doper il 10 Ottobre 2013, 14:12:16
Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ma trovo questo fumetto molto noioso. Sono perfettamente in linea con quei lettori americani che hanno mollato la serie. Il problema è che adesso me lo dovrò sorbire fino ad esaurimento scorte.  :sick:

Ma non dovevano chiuderla?

Bruno Doper

Citazione di: Booster Gold il 11 Ottobre 2013, 16:31:36
Citazione di: Bruno Doper il 10 Ottobre 2013, 14:12:16
Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, ma trovo questo fumetto molto noioso. Sono perfettamente in linea con quei lettori americani che hanno mollato la serie. Il problema è che adesso me lo dovrò sorbire fino ad esaurimento scorte.  :sick:

Ma non dovevano chiuderla?

Se non erro negli states ha chiuso con il 17.

Ganthet

Non sapranno dove sbatterla la DeConnick, a parte Assemble che mi pare sembra reggere ancora (per essere la ciofeca che è) si ritrova senza serie se non si da una svegliata. Speriamo mettano qualcosa di interessante al posto di Captain Marvel

Bruno Doper

Citazione di: Booster Gold il 11 Ottobre 2013, 17:25:44
Non sapranno dove sbatterla la DeConnick, a parte Assemble che mi pare sembra reggere ancora (per essere la ciofeca che è) si ritrova senza serie se non si da una svegliata. Speriamo mettano qualcosa di interessante al posto di Captain Marvel

La colpa è anche dei lettori americani. Dovrebbero affossare certi prodotti dopo 2-3 numeri. Purtroppo la panini sta facendo una politica molto propositiva al momento: se non stampano tutto, poco ci manca. La nostra unica speranza per avere dei comprimari validi, risiede nelle mani del mercato USA...  :cry:

Deadpool

Io oramai è dal numero tre che salto a pie pari.  :sick:

Ganthet

Citazione di: Bruno Doper il 12 Ottobre 2013, 01:59:16
Citazione di: Booster Gold il 11 Ottobre 2013, 17:25:44
Non sapranno dove sbatterla la DeConnick, a parte Assemble che mi pare sembra reggere ancora (per essere la ciofeca che è) si ritrova senza serie se non si da una svegliata. Speriamo mettano qualcosa di interessante al posto di Captain Marvel

La colpa è anche dei lettori americani. Dovrebbero affossare certi prodotti dopo 2-3 numeri. Purtroppo la panini sta facendo una politica molto propositiva al momento: se non stampano tutto, poco ci manca. La nostra unica speranza per avere dei comprimari validi, risiede nelle mani del mercato USA...  :cry:

e se lasciano a piede libero obrobri come AA e Thunderbolts c'è da avere paura...peccato perchè secondo me il personaggio di Capitan Marvel ha del potenziale se sfruttato a dovere.

Nightmist

Non credo che abbia chiuso, c'era anche un teaser che riguardava la serie, pensso ne sapremo di più in questi giorni.

Bruno Doper

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2013, 15:00:12
Non credo che abbia chiuso, c'era anche un teaser che riguardava la serie, pensso ne sapremo di più in questi giorni.

Oddio...  Ti prego dimmi che ai testi non ci sarà la De Konnick!  :ahsisi:

Ganthet

Citazione di: Nightmist il 12 Ottobre 2013, 15:00:12
Non credo che abbia chiuso, c'era anche un teaser che riguardava la serie, pensso ne sapremo di più in questi giorni.

delle due mi andrebbe meglio che cacciassero a pedate la DeConnick e cambiassero autore alla serie piuttosto di beccarmi dei riempitivi da due soldi tipo Iron Man Hypervelocity.