News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gorthan

Citazione di: Thor il 10 Luglio 2013, 22:19:02
Su Kick-Ass, ad esempio, JRJR mi piace, perché quelli sono personaggi creati graficamente da lui.

Non puoi prendermi un personaggio tratteggiato da altri in maniera credibile e trasformarlo in un quadratino lego...
Esempio:







Ma basta vedere in AvX: confrontate il #5 che c'è JRJR con il #6 dove arriva Coipel... -_-
A me non sembrava nemmeno un mega-evento con JRJR, ha smorzato tutta l'epicità della situazione.
Poi ovvio, può piacere, però non so come gli permettano di ridurre i personaggi Marvel in questo modo...

Guardate il braccio (e il resto della figura) di Thor in questa foto:



Ma cos'è, diventato piatto sotto una pressa? :lolle:
E i personaggi sono tridimensionali o in 2D?  :lolle:
è rolly polly holly adesso sai chi è tutto è tondo e nel suo mondo è il tipo piu' in gamba che c'è... :lolle:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Tessiragnatele

Un Cap decisamente deludente in questi due numeri.. Remender (che ho praticamente ADORATO in Venom) sembra non sapere che pesci prendere, mentre Romita Jr (uno dei miei disegnatori preferiti, ma che è peggiorato dopo il ciclo con Stracchino su Spidey) è proprio svogliato.. Mi aspetto quasi di trovare una tavola incompleta nel terzo numero con scritto "scusa, ma non mi va, la completo dopo.. JRJR" :lolle:
Speriamo bene per i prossimi numeri, Cap è un personaggio che adoro e mi dispiacerebbe tagliare la serie..

Sef-

Citazione di: Barone Strucker il 11 Luglio 2013, 19:39:48
è rolly polly holly adesso sai chi è tutto è tondo e nel suo mondo è il tipo piu' in gamba che c'è... :lolle:

:kneel: :kneel: :kneel:

Mordecai Wayne

Sarà ma a me questo numero non è dispiciuto del tutto. Certo ci troviamo nella pericolissima zona delle serie leggibili e che possono velocemente scivolare nel pessimo. Anche qui quanto manca Brubaker. Cap e Iron Man con il Marvel Now ci hanno sicuramente perso tantisismo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


alexmarvel

Numero sicuramente superiore rispetto al primo, mi è piaciuto e non poco. I disegni sicuramente lo penalizzano. Ottima vignetta finale che lascia col fiato sospeso (anche se si immagina come andrà :) ).

mar-vell

Soldi buttati. Cap era il mio idolo  :( Ora tra gli sgorbi di Romita JNR la storia ben poco attraente e la continuty dimenticata e le storie messe come riempitivo mi fanno abbandonare questo personaggio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2013, 19:16:25
La voglia di leggerlo e' pari a zero ma do' fiducia a Remender.
Anche qui, come per l'Iron Man di Gillen, c'è da portare un attimo pazienza :lol: La serie ingrana più avanti.
I primi numeri non sono male, tutto sommato sono godibili (le parti con i flashback di Steve bambino sono notevoli), però la storia procede lentamente. E' una cosa voluta, funzionale con la storia che Remender sta narrando, ma non riuscitissima al 100% per quanto mi riguarda.

Ai titubanti consiglio di continuare. Dal quarto spillato Panini oltretutto iniziano i Secret che sono una figata :sisi:

Il Comico

Secondo numero che mi è piaciuto molto, dimensione Z che si fa interessante per come si sviluppa il rapporto fra Cap e il bambino
I disegni in questo numero non li ho trovati nemmeno così pesanti rispetto al primo, anche perché questo tipo di realtà si adatta meglio allo stile di Romita rispetto al mondo reale :sisi:

yourfool

Sarà che
A-Io non sono un fan di cap in genere
B-Sono stupido, e mi piace un disegno più fumettoso, piuttosto che uno realistico
C-Le storie di fantascenza mi piaccion
Ma a me questa storia è piaciuta
io ho letto i due numeri usciti, e poi sono andato a cercarmi su internet la serie americana. Secondo me funziona parecchio, e per il tipo di storia Romita è adatto perchè i suoi sgorbi rendono bene le mostruosità della dimensione Z.


I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Azrael



CAPITAN AMERICA 3 MARVEL NOW!

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #3, Captain America & Black Widow #638
GRANDI EVENTI

Capitan America nella Dimensione Z. Flashback: storia segreta di Armin Zola, un supercriminale tutto da scoprire. In chiusura, Capitan America e la Vedova Nera, by Bunn/ Francavilla!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

E così ci sono ricascato... con questi numeri 1 targati NOW! mi sono riavvicinato al Marvel Universe dopo un bel pò di annetti!
Letto oggi il numero 1 e trovato e non mi è sembrato così malaccio come ho letto nei Post precedenti. Certo, i disegni anche a me non vanno proprio giù. Sarà che John Salvatore Romita non mi è mai piaciuto (le bestemmie sul Thor di metà anni novanta ancora rieccheggiano in camera mia...) però come primo numero mi ha soddisfatto. Il flashback con il piccolo Steve, il Bio-fanatico e la sua Dimensione Z nella quale il buon Cap è "capitato". Anche il fatto di arrivarci con la Metro in questa dimensione è una genialata, dai... nemmeno Indiana Jones avrebbe saputo fare di meglio! :asd:

Mi chiedo però come ha fatto a entrare dal finestrino di un aereo in picchiata e come ha fatto a rapire e salvare il bambino dalla caduta!
Ah già... "Ho una certa pratica--
-- ma è una caduta fortunata."
:asd:

Per il momento ho preso solo il primo numero... che faccio... :hmm:


Dimenticavo... qui commentiamo solo le storie del Cap NOW! esatto?

Citazione di: Red Lantern 00075 il 12 Giugno 2013, 15:09:43Chi ha preso la versione con la cover A potrebbe dirmi se è presente la cover B all'interno e viceversa?
Purtroppo non è presente la Cover B, peccato.

It's a magical place...


It's a magical place...


Bobby Drake

A me la serie NOW di Captain America sta piacendo tantissimo, insieme al Thor di Aaron: felice di essermi avvicinato a questi personaggi

Sun Boy

Io non capisc perchè facciano ancora lavorare ROMITA JR....è peggiorato notevolmente (o vuole scimmiottare invano Kirbi?)...

ttins

Avevo preso il numero 1, ma ancora non ho avuto modo di leggerlo forse scoraggiato dai commenti negativi. Domani vedo di leggermelo per bene e farmi un'idea... Ho tanta speranza!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)