News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Citazione di: Ashel il 15 Giugno 2013, 16:56:28
Citazione di: hkogo il 12 Giugno 2013, 20:34:16
Preso il #1 versione regular (perché la copertina è bellissima). Dunque la prima storia del Thor now è favolosa, storia molto carina, epica, scritta da dio (è Aaron  :wub:). Disegni ottimi, non conoscevo il disegnatore ma per thor è l'ideale!!  :P
Purtroppo passiamo alle lamentele: cioè io dico passi che 1/3 di altri albi Now erano fatti da riempitivi ma qua i 2/3 dell'albo lo sono!!!!!!!!!  >:( >:( Panini mette solo una storia e solo riempitivi tra l'altro sono stupidi perché almeno avessero messo un annual che raccontasse le origini del personaggio per i lettori ma nemmeno quello. In più le storie non sono niente di che.
Spero che le altre serie che inseriranno (FORSE) saranno all'altezza perché questo Thor ha iniziato davvero bene.
Non posso che quotare. Per questa ragione oggi sono rimasta un po' perplessa dallo spillato e credo che attenderò il prossimo numero per capire che genere di indice presenterà. Onestamente a me interessa solo la testata di Aaron-Ribic e JIM, dalle quali so che non sarò delusa.
Il resto mi sono sembrati solo riempitivi di scarso rilievo.
Nel numero 3 avrai TGoT, Young Avengers e JIM tranquilla;) Nel secondo numero invece il terzo slot sarà ancora occupato dai riempitivi, ma almeno debutterà YA.

Instagram』♢『Facebook

Ashel

Grazie Sora! Ok, cosi' cominciamo a ragionare.  :up:

Arkin Torsen

Non conosco YA, ma credo che questo sarà davvero un ottimo spillato! Thor promette benissimo, JIM pre-marvel now era bello, quindi speriamo bene :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

emmeemmeesse

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Giugno 2013, 17:16:58
Non conosco YA, ma credo che questo sarà davvero un ottimo spillato! Thor promette benissimo, JIM pre-marvel now era bello, quindi speriamo bene :D
Onestamente, ho letto i primi numeri in inglese di tutte e tre le serie e ho deciso di stoppare la lettura e prendere lo spillato italiano poiché avrei risparmiato. Sono 3 delle serie più originali e più belle del Marvel NOW!. Credo che questo spillato insieme a quello F4/FF siano da prendere obbligatoriamente.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


emmeemmeesse

Citazione di: S o r a il 15 Giugno 2013, 17:02:37
Citazione di: Ashel il 15 Giugno 2013, 16:56:28
Citazione di: hkogo il 12 Giugno 2013, 20:34:16
Preso il #1 versione regular (perché la copertina è bellissima). Dunque la prima storia del Thor now è favolosa, storia molto carina, epica, scritta da dio (è Aaron  :wub:). Disegni ottimi, non conoscevo il disegnatore ma per thor è l'ideale!!  :P
Purtroppo passiamo alle lamentele: cioè io dico passi che 1/3 di altri albi Now erano fatti da riempitivi ma qua i 2/3 dell'albo lo sono!!!!!!!!!  >:( >:( Panini mette solo una storia e solo riempitivi tra l'altro sono stupidi perché almeno avessero messo un annual che raccontasse le origini del personaggio per i lettori ma nemmeno quello. In più le storie non sono niente di che.
Spero che le altre serie che inseriranno (FORSE) saranno all'altezza perché questo Thor ha iniziato davvero bene.
Non posso che quotare. Per questa ragione oggi sono rimasta un po' perplessa dallo spillato e credo che attenderò il prossimo numero per capire che genere di indice presenterà. Onestamente a me interessa solo la testata di Aaron-Ribic e JIM, dalle quali so che non sarò delusa.
Il resto mi sono sembrati solo riempitivi di scarso rilievo.
Nel numero 3 avrai TGoT, Young Avengers e JIM tranquilla;) Nel secondo numero invece il terzo slot sarà ancora occupato dai riempitivi, ma almeno debutterà YA.
Hanno voluto usare questo primo numero per introdurre Thor ai neofiti mi sa. Felicissimo che YA inizierà già dal mese prossimo! :D
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Nightmist

quella dei due riempitivi è stata una scelta obbligata, in america le varie serie Marvel now non sono partite contemporaneamente, ecco perchè ci vorranno un paio di numeri per avere le tre serie principali nello spillato.

Daredevil

Young Avengers è forse la serie più bella del Marvel NOW! Imperdibile :sisi:

Heretic Bill

Citazione di: Clint Barton il 17 Giugno 2013, 18:35:26
Young Avengers è forse la serie più bella del Marvel NOW! Imperdibile :sisi:
Io ho letto i primi 5 capitoli, bella la prima saga, come voto gli darei un 7, ma se è veramente la migliore siam messi maluccio :asd:
Thor GoT già dal primo capitolo mi è sembrato migliore, spero Aaron si mantenga sempre su quei livelli.

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: Clint Barton il 17 Giugno 2013, 18:35:26
Young Avengers è forse la serie più bella del Marvel NOW! Imperdibile :sisi:
visto che insisti, più avanti recupererò anche quella :ahsisi:
già il fatto che ci sia Loki è un incentivo non da poco, per me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

#24
Citazione di: Clod il 17 Giugno 2013, 18:44:06
Citazione di: Clint Barton il 17 Giugno 2013, 18:35:26
Young Avengers è forse la serie più bella del Marvel NOW! Imperdibile :sisi:
visto che insisti, più avanti recupererò anche quella :ahsisi:
già il fatto che ci sia Loki è un incentivo non da poco, per me
E' fantastica vedrai :D

Lo spillato Panini comunque è ottimo, Thor e YA sono per me tra le prime 5 serie mainstream del momento. E JIM è sempre piacevole.

Clod

Lo so, ma proprio non mi piace il formato


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sef-

Letto stamani il primo numero di Thor.

Davvero, davvero, davvero bello!
Sarà che in questi giorni sto facendo un'indigestione di Aaron, ma la storia scorre benissimo ed è intrigante al massimo. Buonissimi dialoghi che rispecchiano perfettamente il tonante presente, ma anche quello passato e quello futuro.

La trama è veramente curiosa e il buon Jason ha spinto sull'acceleratore sin da questo primo numero, senza risparmiare sulla benzina. Inizio esplosivo!  :w00t:

Disegni di Ribic forse i più azzeccati che mai: altro tono rispetto al mio Coipel prediletto, però rende queste atmosfere perfettamente. Standing-ovation!  :lol:

Il resto dello spillato non l'ho letto, e non so nemmeno se lo farò: punto a sfavore per la Panini che, piuttosto, poteva aspettare un mese e cominciare anche con YA e JIM.
Peccato: come perdere facilmente nuovi lettori!  :(

Arkin Torsen

Secondo me avrebbero potuto proporre altre storie invece dell'annual. L'ho trovato noioso e piuttosto inutile. Io avrei usato una storia che introducesse di più il personaggio, proprio per avvicinare nuovi lettori.
Le altre due storielle finali non sono state neanche pessime, utili per riempire gli ultimi fogli. Certe scelte sono un po' strane...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

markko88

Ho letto il numero 1 in inglese, scaricato tempo fa da comixology approfittando dell' offerta su tutti i numeri 1 Marvel che erano grautiti... e ho subito ordinato l' HC originale! Sembra preannunciarsi una grandissima storia. D'altronde, quando i dialoghi sono così facili e scorrevoli, è un piacere ancora maggiore leggere un fumetto in lingua originale, così come è stato concepito. E poi gli spillati Panini li detesto.
Ma che guai avrà passato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  Ahah

Comunque spero che la serie si mantenga su questi livelli, perchè le premesse per un ottima run ci sono tutte. Ribic non è prorpio nelle mie corde come disegnatore, ma non si può negare che non sappia fare il suo lavoro: alcune scene, come l'arrivo di Thor nel palazzo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sono estremamente evocativi, così come la scena del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Voto al numero 1:  8,5 (e mi sto tenendo basso, giusto perchè è solo un numero)

emmeemmeesse

Fortuna che questi riempitivi sono solo momentanei. Dopo le bellissime venti pagine del Thor di Aaron/Ribic, è stato difficile arrivare alla fine delle inutili e noiose 50 pagine restanti. Ripeto: gli editori italiani mi convincono sempre più che chiunque può diventare editore. XP
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)