Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Tranquillamente.  :up:
Si svolge cinque anni prima dell'inizio del gioco, anche se la situazione generale (il ruolo degli eroi e di Superman nel mondo) con cui si apre Injustice viene spiegata nelle primissime pagine.


Una mela al giorno...

KevinKinder

Citazione di: Selina Kyle il 07 Giugno 2013, 16:25:45
Tranquillamente.  :up:
Si svolge cinque anni prima dell'inizio del gioco, anche se la situazione generale (il ruolo degli eroi e di Superman nel mondo) con cui si apre Injustice viene spiegata nelle primissime pagine.
Ottimo, grazie!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Anteprima: Injustice: Gods Among Us N.1



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Clark che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Caspita sembra davvero interessante, mi frena un pò il fatto che non sia previsto un raccoglitore per questi spillatini  :cry:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Pur essendo una storia molto interessante, non la vedo come una cosa indispensabile al momento, quindi la cosa migliore è aspettare il volume unico!la storia ripeto, è veramente avvincente!!

Simon Baz

ho preso questo primo numero solo perche c'era scritto #1 sopra, non dandogli molto peso....e ricredendomi totalmente stamattina nella lettura! poche pagine ma dense di avvenimenti, colpi di scena e di azione, nonche disegnati molto ma molto bene!
mi ha toccato leggere Clark che dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


anche il velocissimo preludio che fa Bruce a inizio albo (che poi si svolge tuto in flashback di 5 anni) apre interessantissime domande visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come al solito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


finale decisamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


insomma, un primo numero col botto che mi ha convinto fermamente a prendere il #2 il mese prossimo  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

NikoFever

La mia ragazza lo ha preso sabato, inizialmente pensavo fosse una mezza vaccata...Invece lo ho letto a scrocco da lei e mi è piaciuto!
I disegni poi sono fatti davvero bene, comunque (come già detto da altri) è leggibilissimo anche senza aver giocato al gioco (che io non ho :lol: ).

Jackie Estacado

Scusate ma questo numero 1 contiene 2 numeri americani o 1? Perchè io ho il n.1 originale trovato dentro alla edizione speciale del gioco ma si ferma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Clod

stando alla pagina a inizio topic dovrebbe esserci soltanto il primo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jackie Estacado

'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Mr. Spazzaneve

Molto bello, ma come ho già scritto altrove 2,50€ per 32 pagine sono decisamente troppi: il primo l'ho preso, ma per il resto passo.

Richard Grayson

Citazione di: Jackie Estacado il 11 Giugno 2013, 15:06:36
Scusate ma questo numero 1 contiene 2 numeri americani o 1? Perchè io ho il n.1 originale trovato dentro alla edizione speciale del gioco ma si ferma quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho notato anke io questa cosa avendo il gioco :)
Comunque sia io lo continuo perchè mi piacciono sia i disegni che la storia.
Per chi ha giocato e finito il gioco è una buona lettura per capire meglio gli eventi  :up:


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!