News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: New Avengers - di J.Hickman

Aperto da Azrael, 02 Giugno 2013, 15:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Tie-in molto bello, con grande rilevanza data a Pantera Nera e a Freccia Nera. Questo mi fa piacere perché sono personaggi che conosco pochissimo, ma che mi attraggono parecchio.

Quale sarà il segreto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?

Che maledetto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Disegni di Deodato come sempre eccezionali!

Mi storcere il naso il fatto che, sulla testata omonima, ci abbiano fatto una testa tanta con la volontà di Iron Man di guardare all'universo e poi, in un evento come questo, Tony
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

#121
New Avengers #8-9: Ooohh, ORA SI che ci siamo! Mi son piaciuti più questi due numeri che le 48 pagine di Infinity #1.
Abbiamo una narrazione bella densa di avvenimenti e, al contrario di Avengers, i personaggi e le loro interazioni sono sempre approfondite e ben caratterizzati.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, NA sale sempre più di qualità, si conferma una delle migliori serie del MN! e resta la miglior serie in corso firmata da Hickman attualmente.

P.S. piccola nota ad Azrael/chi di dovere: più che Avengers Deluxe Presenta (collana che dalla sua partenza sembra raccoglierà di discutibile utilità e qualità), io come topic importante in questa sezione metterei proprio questo dei New Avengers IMHO

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Letto il tie-in: ormai rompo gli indugi e dico che (per me) questa è la migliore serie vendicativa in circolazione e uno dei fumetti più interessanti della divisione Marvel Now. Testi e disegni perfetti, ottimo ritmo e aperture e chiusure piene di hype.  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Davvero un ottimo numero.

Luke-Logan

Citazione di: Bruno Doper il 23 Marzo 2014, 14:35:22
Letto il tie-in: ormai rompo gli indugi e dico che (per me) questa è la migliore serie vendicativa in circolazione e uno dei fumetti più interessanti della divisione Marvel Now. Testi e disegni perfetti, ottimo ritmo e aperture e chiusure piene di hype.  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Davvero un ottimo numero.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

bè, Namor è sempre stato un personaggio in bilico tra bene e male, mai netto e mai prevedibile fino in fondo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

miggolo

Ho appena letto i primi due numeri... Ragazzi che spettacolo  :w00t:
Mai avrei pensato che questa serie fosse così intrigante; disegni grandiosi e trama che mette subito tantissima carne al fuoco: se anche nei prossimi numeri che conducono ad Infinity si mantiene su questi livelli, beh... Tanto di cappello a Hickman  :P

Mordecai Wayne

Si è sempre così.
Ho sempre sostenuto che questa serie vale da sola l'acquisto dello spillato di Iron Man anche se la serie di quest'ultimo è abbastanza fiacca.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

non esiste un nuovo starting point nel caso volessi iniziare questa serie vero? numero 1 è l'unica soluzione?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

Citazione di: cybertroniano il 29 Marzo 2014, 14:27:45
non esiste un nuovo starting point nel caso volessi iniziare questa serie vero? numero 1 è l'unica soluzione?
Si, è appena iniziata, non ha nemmeno un anno di vita, non c'è molto da recuperare.
E comunque se sei interessato unicamente ai NA puoi saltare i n° 1 e 10 dello spillato. Insomma, son solo 9 numeri da recuperare (e comunque se te la cavi con l'inglese è meglio se lo segui in originale mentre attendi una riedizione in volume).

Instagram』♢『Facebook

cybertroniano

è che ironman non mi convince....mi sa che attendo una riedizione in volume italiana, spero la facciano
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

miggolo

Letti finalmente i primi sei numeri: favolosi.
Una lettura veramente che ti prende dall'inizio alla fine, lasciandoti in ultimo col desiderio di continuare a leggere i futuri numeri  :P
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Davvero una gradita sorpresa quindi questa serie che in questo primo arco narrativo mi ha saputo entusiasmare come poche altre fino ad ora in questo Marvel Now  :clap:

Skas

letto il preludio ad infinity che si rivela un numero di passaggio,anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


miggolo

Letti anche i numeri 7-8-9 di NA.
Per quanto riguarda il n.7, questo serve più da numero introduttivo per mostrare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che come si vede dal n.9
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Piccola nota: il n.8 di NA viene classificato come preludio a Infinity, ma leggendolo si vede da subito come sia da collocare in realtà subito dopo Infinity#1:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il #9 poi è fino ad ora il numero migliore di questo secondo arc
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre il mistero che aleggia intorno a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serie veramente spettacolare  :up:

Azrael



IRON MAN & NEW AVENGERS 13: New Avengers

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: New Avengers #10
MARVEL ITALIA

Su New Avengers gli Illuminati si confrontano con i segreti degli Inumani e le macchinazioni di Maximus il folle, mentre continua la battaglia per la Terra! Di Jonathan Hickman e Mike Deodato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero molto incentrato sul piano di Freccia Nera che rimane ancora abbastanza nebuloso.
La ricerca
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
prosegue tra inganni e tradimenti.
Il finale poi lascia supporre che stiano per sopraggiungere problemi ben superiori al l'invasione di Thanos?
Sempre immenso Deodato ai disegni.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!