News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! (New 52) di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2013, 20:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Etrigan il 16 Maggio 2013, 09:31:54
Ma io cmq riguardo alla famiglia...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:mmm:

Non è il paragone migliore considerando che quella coppia da te citata è super miliardaria :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Thanos

Ovvio, ma non me ne venivano in mente altre. Però cercavo di far cogliere il senso generale...

Lois Lane

Citazione di: Etrigan il 16 Maggio 2013, 09:31:54
Ma io cmq riguardo alla famiglia...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:mmm:

In America c'è un po' questo fenomeno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Thanos

ah ho capito...non la sapevo questa cosa, o meglio può sempre succedere, ma pensavo fossero casi molto isolati. Beh può essere...

Lois Lane

Citazione di: Etrigan il 16 Maggio 2013, 12:42:54
ah ho capito...non la sapevo questa cosa, o meglio può sempre succedere, ma pensavo fossero casi molto isolati. Beh può essere...

Avevo letto che a volte accadeva, e infatti mi è capitato di vederlo anche come "tipica puntata" in alcuni telefilm magari polizieschi.

Ma chiaramente è solo un'ipotesi, anche la tua spiegazione è plausibilissima!

Dick Grayson

Citazione di: Etrigan il 16 Maggio 2013, 09:31:54
Ma io cmq riguardo alla famiglia...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:mmm:

Effettivamente una famiglia piena di adozioni non credo sia l'immagine della perfezione! ;)

è normale che ci siano contrasti...e il bello al momento è proprio quello, sono curioso di vedere il rapporto di Billy e Mary come evolve!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

elcaracol

Finalmente una serie moderna che mi convince pienamente dal primo numero. Speriamo continui così....
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

Joshuagraem

letto dopo circa 2 settimane che l'ho preso, storia fantastica,molto bene caratterizzato billy,con il suo carattere scontroso e ribelle,una delle cose che mi è piaciuto più di tutti sono gli ambienti con la neve e il resto
speri duri molti numeri questa serie

Thanos

Non è una vera e propria serie, si tratta di una Back up story allegata a JL, dal 7 al 21 (credo) e non era presente in tutti i numeri.

Knightmare Batman

#54
molto bello..però un pò mi dispiace che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Son Goku

Johns è un campione,la sua presenza in una serie è sinonimo di garanzia.

Questo primo numero mi è piaciuto molto e poi i disegni di Gary sono una bomba. :sisi:

Non avevo mai letto nulla di questo personaggio se non alcune sporadiche apparizioni e team up con altri eroi quindi sono curioso di vedere come si svilupperà questa serie.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Eobard Thawne

Anche qui Johns è stato fenomenale, 2 numeri e già abbiamo una bellissima caratterizzazione dei personaggi  :P

Billy dovrà imparare a relazionarsi con gli altri ragazzini, sennò saranno guai  :asd:

Comunque sono molto contento per questa serie, non avevo mai letto nulla di Shazam da solo, e io una cosa che ho sempre amato poco è la MAGIA, ma invece vedo che può creare belle vicende!

Rick Grimes

 :quoto: tutti i vostri commenti, finalmente una storia ottima già dai primi numeri  :sisi:

Io non avevo mai letto nulla su shazam ma in questo caso trovo davvero ottima la caratterizzazione dei personaggi, ottimi i disegni, ottimi i dialoghi, insomma una storia che sicuramente vale la pena leggere e continuare a seguire

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Tek

Diamine, davvero una bella storia. Mi ha convinto molto di più di diverse serie fisse. Aspetto con ansia il prossimo numero di Justice League. ;)

Azrael

#59


JUSTICE LEAGUE N.14: Shazam!

di Geoff Johns, Gary Frank, Ethan Van Sciver
(Contiene: Justice League 9-11 backtales, Justice League 0)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Numero speciale con la conclusione delle origini di Shazam! nel nuovo universo DC, e il ritorno di Pandora, con nuovi indizi sulla futura Guerra delle Trinità che sconvolgerà tutto quanto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori