I personaggi Marvel/DC più sopravvalutati

Aperto da UltramanMattia, 05 Maggio 2013, 11:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Deadpool alla lunga è abbastanza noioso come personaggio, va preso a piccole dosi.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Space_Clown

Citazione di: UltramanMattia il 08 Maggio 2013, 19:53:20


Quando lo gestiva Liefeld, Deadpool era un noioso Deathstroke dei poveri.

Io parlavo infatti Deadpool di  Remender




Matt Murdock

Citazione di: Akanith Wan il 08 Maggio 2013, 19:59:48
Deadpool alla lunga è abbastanza noioso come personaggio, va preso a piccole dosi.

l'altro giorno ho letto sull'uomo ragno- il vendicatore una storia in cui c'era lui e mi aveva già sfrantumato le palle :lolle:

Akanith Wan

Deadpool è un pò il Lobo della Marvel, entrambi sono personaggi carichi di umorismo grottesco ma a mio avviso lo Czarniano funziona meglio. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

UltramanMattia

Citazione di: Akanith Wan il 09 Maggio 2013, 20:35:08
Deadpool è un pò il Lobo della Marvel, entrambi sono personaggi carichi di umorismo grottesco ma a mio avviso lo Czarniano funziona meglio. :sisi:

Be', a me sta pure antipatico Lobo come ho scritto prima.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Dean Winchester

Deadpool, Wolverine, Spiderman, Hulk...e si...lo ammetto...anche Batman.

UltramanMattia

Citazione di: Dean Winchester il 10 Maggio 2013, 18:38:32
.anche Batman.
In effetti Batz viene enormemente glorificato dai suoi fans e dai suoi scrittori(vero Frank Miller e Doug Moench? :lolle:)
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Bisogna essere obiettivi dai, ma è colpa dei fan eh, non certo degli autori, che per quanto mi riguarda fanno solo il loro lavoro...si spera sempre nei modi migliori possibili. I fan invece...e mi ci metto pure io fino a qualche anno fa...penosi :D Il tutto è chiaramente inevitabile, perché i personaggi più famosi, diventati ormai fenomeni sociali, di massa, è chiaro che creano fanboynismo ad alto livello, anche Spider-Man ed Hulk vantano una folta schiera di super-fan, poi ce ne sono anche altri, ma in modo diverso, ad esempio molti americani pretendono di portare rispetto a Cap perché si chiama America.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 10 Maggio 2013, 21:55:09
Bisogna essere obiettivi dai, ma è colpa dei fan eh, non certo degli autori, che per quanto mi riguarda fanno solo il loro lavoro...si spera sempre nei modi migliori possibili. I fan invece...e mi ci metto pure io fino a qualche anno fa...penosi :D Il tutto è chiaramente inevitabile, perché i personaggi più famosi, diventati ormai fenomeni sociali, di massa, è chiaro che creano fanboynismo ad alto livello, anche Spider-Man ed Hulk vantano una folta schiera di super-fan, poi ce ne sono anche altri, ma in modo diverso, ad esempio molti americani pretendono di portare rispetto a Cap perché si chiama America.

Eh no, è un tuo parere il che non significa che sia come dici tu e basta  :lolle:
Non me l'aspettavo da te una cosa del genere  :lolle: però vabbè capita  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

No ma non fraintendere, io parlavo di quel tipo di fanboysmo da bimbominkia, che è tutt'altro che un fenomeno anomalo, ripeto, lo "vantano" i personaggi più famosi, non c'è solo Batman, anzi, ho avuto pessime esperienze con i fan di Capitan America (tutti canadesi e americani...) e Hulk.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 10 Maggio 2013, 22:04:47
No ma non fraintendere, io parlavo di quel tipo di fanboysmo da bimbominkia, che è tutt'altro che un fenomeno anomalo, ripeto, lo "vantano" i personaggi più famosi, non c'è solo Batman, anzi, ho avuto pessime esperienze con i fan di Capitan America (tutti canadesi e americani...) e Hulk.

Ah ok, ma quello è un altro discorso, ci saranno sempre in ogni tipo di personaggio  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Sì appunto, ma in alcuni più di altri, ad esempio mai avuto problemi con i fan di Superman...anzi.

Mister C

Tutti i supereroi DC ma soprattutto Batman!



Adesso sto iniziando a odiare Deadpool e a pentirmi di aver comprato i suoi fumetti!

Space_Clown

Citazione di: Mister C il 12 Maggio 2013, 12:37:15
Tutti i supereroi DC ma soprattutto Batman!

Come fanno essere tutti sopravalutati se la metà son praticamente sconosciuti ai più?  :hmm: