News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

per il prossimo sarà così, poi fino al 18 passa la palla a Mc Niven (per poi tornare appunto col 18)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Citazione di: Corto Maltese il 11 Aprile 2014, 20:29:57
Numero "calmo" anche questo, perché la trama principale non viene portata avanti molto ma vengono svelati altro retroscena. Il protagonista della serie sembra stia diventando sempre di più Kang, le sue macchinazioni sono il motore scatenante di tutta la vicenda. Spero che la bellissima scena finale avrà un continuazione nei prossimi numeri e non sia abbandonata li!
Spettacolari i disegni di Larroca... Ma rivoglio Acuna! :sisi:

Siccome pur apprezzando questa serie, non è tra i mia fumetti preferiti, metto in pausa e aspetto la fine della run per una bella lettura cumulativa.

dandry

Acquistando troppe testate devo trombarne qualcuna....e mi sa che toccherà a questa che dall'inizio pur avendomi colpito nelle premesse e in alcuni numeri , adesso inizia un po ad annoiarmi,non che sia brutta ma inizialmente la compravo specie per a.a. che quindi mi fermerò quando si conclude,

Arkham Knight

Anche a me non ha mai preso del tutto e credo che la stopperò

Azrael



INCREDIBILI AVENGERS 12 COVER VARIANT XX

Prezzo: 5€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

mi sono letto i numeri della run "i gemelli", tuttora in corso, molto bello questo incredibili avengers. non credevo che remender sapesse costruire una trama così avvincente, serie molto cinematografica, bravo remender  :clap:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Joshuagraem

Letto incredibili avengers 12
il numero mi é piaciuto é stata gettata nuova carne al fuoco e qualcosa in più sui gemelli,numero di passaggio ma comunque molto godibile
larroca ottimo

Azrael



INCREDIBILI AVENGERS 13

17x26, S. • 72 pp., col.|3.50€
Contiene: Uncanny Avengers #13
MARVEL ITALIA

I Cavalieri della Morte continuano nel loro attacco contro gli Incredibili Vendicatori, un gruppo ormai diviso e alle strette. Rick Remender e Daniel Acuña preparano la squadra al suo momento più tragico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Letti i primi 5 numeri di questi nuovi Incredibili Avengers: numeri abbastanza introduttivi, non mi hanno detto molto, però sembrano esserci buone basi.
Il problema più grosso sono i disegni di Cassaday, che trovo orribili: il #5 disegnato invece da Coipel è ovviamente uno spettacolo :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Concordo sul fatto che il primo arc sia un po' sottotono, ma dopo la serie decolla


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Non so se io sono diventato un ciuccio in inglese, ma in originale è complicatuccia questa serie :(

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Sì, Remender ha sempre usato un linguaggio un po' più complesso per le sue serie rispetto ad altri autori
Nulla d'impossibile, per fortuna


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Citazione di: Clod il 13 Maggio 2014, 07:41:47
Sì, Remender ha sempre usato un linguaggio un po' più complesso per le sue serie rispetto ad altri autori
Nulla d'impossibile, per fortuna


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bene, cominciavo a preoccuparmi di non saper più leggere in maniera fluida comics in inglese :asd:
Conferma che è più complicato rispetto alla media ma nulla di impossibile :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Ho appena letto il #12. Partiamo dai disegni, divini!!! Ho sempre amato Larroca, ma qui mi sembra davvero in forma smagliante; meno male che sono lontani i tempi di Cassaday :lolle:
La trama in generale dopo il primo arc imbastitore, impenna e butta tantissima carne al fuoco, tante sottotrame ben congegnate con un ottima caratterizzazione di tutti i personaggi: Remeder è veramente una garanzia ragazzi.
La serie mi sembra uno spinoff della sua Uncanny XForce, e per chi l'ha letta sa che è un signor complimento: in generale tutta la serie mi sembra più una serie mutante che una sugli Avengers :asd:

Che dire, sono molto curioso di leggere anche i numeri successivi :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Skas

altro numero di transizione che però si rivela sempre molto piacevole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.