News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Spero che questo mensile sarà meglio del precedente che non è mai riuscito a decollare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 11:43:14
Spero che questo mensile sarà meglio del precedente che non è mai riuscito a decollare.

Non so come era prima ma questo primo numero non mi ha detto nulla nulla e nulla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Aprile 2013, 12:08:44
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 11:43:14
Spero che questo mensile sarà meglio del precedente che non è mai riuscito a decollare.

Non so come era prima ma questo primo numero non mi ha detto nulla nulla e nulla.
Allora non è cambiato niente rispetto a prima  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tek

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 11:43:14
Spero che questo mensile sarà meglio del precedente che non è mai riuscito a decollare.

Qual sarebbe il "precedente mensile"?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tek

#20
Uncanny Avengers l'ho trovata una buona storia, scritta bene e disegnata molto bene. Mi è piaciuto come Remender abbia legato i personaggi, solo mi sarei aspettato di trovare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Avengers Arena l'ho trovata non-molto-sense. Ok che è un fumetto, ma la storia mi è sembrata alquanto ridicola. Salvo solo la parte relativa all'interazione dei personaggi che è costruita niente male.

Penso che almeno il numero 2 lo prenderò, ma per far si che io continui questa serie mi devono inserire almeno una terza serie leggibile, perchè un solo slot non può invogliarmi all'acquisto mensile della testata.

Nightmist

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 12:42:35
Citazione di: Tek il 25 Aprile 2013, 12:40:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Aprile 2013, 11:43:14
Spero che questo mensile sarà meglio del precedente che non è mai riuscito a decollare.

Qual sarebbe il "precedente mensile"?
Avengers di Bendis
http://www.dcleaguers.it/forum/supergruppi-ed-eventi/the-avengers-di-brian-m-bendis-aa-vv/360/

Questo è un mensile/serie nuovo di zecca, il nuovo "avengers" targato marvel now parte tra qualche mese.

Kenshiro

#22
A me Uncanny Avengers è piaciuta, ed a vedere i numeri successivi, promette bene.
Avengers Arena invece, IMHO, va presa per quel che è, ossia come una scopiazzatura di Battle Royale con i supertizi. Mi auguro solo che non tiri troppo per le lunghe, soprattutto perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Daredevil

#23
Gran bel primo numero!

Uncanny Avengers 1 è ovviamente introduttivo, ma le interazioni tra i personaggi sono ottime e il colpo di scena finale è tanta roba.
Cassaday non al suo massimo, ma è sempre un piacere leggere storie con suoi disegni.

Avengers Arena, bè, in parte è un sogno che si realizza, la brama di sangue è alta :lolle: Scherzi a parte sembra davvero interessante, roba già vista eh, ma scritta davvero bene per ora.

Proseguirò sicuramente! :D

Corto Maltese

QUesto primo numero lo proverò dato il prezzo di 1 euro. Poi non penso di proseguire la testata e i vostri primi commenti mi convincono a rimanere di quest'idea :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Oliver Queen

Preso e letto. Premesso che muovo i miei primi passi in questo genere, concordo su Arena ma per il resto non mi è parso per nulla male.

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

ex Yakumo

Azrael

Citazione di: Corto Maltese il 26 Aprile 2013, 19:08:18
QUesto primo numero lo proverò dato il prezzo di 1 euro. Poi non penso di proseguire la testata e i vostri primi commenti mi convincono a rimanere di quest'idea :lol:

Mi fa piacere che la pensi come me Corto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Ma come fate a dire che non continuate la serie avendo letto solo un numero?

Azrael

Citazione di: Guy Gardner il 26 Aprile 2013, 23:02:34
Ma come fate a dire che non continuate la serie avendo letto solo un numero?

Leggilo e poi ne riparliamo  :lol: e comunque ho già detto e ridetto che l'ho comprato solo perchè costava 1€ se no si poteva stare li dov'è  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Ok allora lo leggo o più tardi dopo Journey Into Mystery arretrati