News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Iron Man - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

#360
Altro numero abbastanza moscio.
Questa battaglia per il controllo del Deicida non raggiunge i livelli di pathos che dovrebbe. Peccato perché l'idea di fondo non è affatto male.

Disegni di Land come di consuetudine molto alla Land :D

Sono curioso di vedere come e se questa trama interagirà con l'evento Infinity.

Dei due riempitivi preferisco quello con Machine Man se non altro cerca di essere originale nella sua costruzione narrativa e con un taglio moderno.

La storia retrospettiva di Iron Man è invece davvero troppo legata al suo tempo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2014, 11:35:21
Altro numero abbastanza moscio.
Questa battaglia per il controllo del Deicida non raggiunge i livelli di pathos che dovrebbe. Peccato perché l'idea di fondo non è affatto male.

Disegni di Land come di consuetudine molto alla Land :D

Sono curioso di vedere come e se interagirà questa trama con l'evento Infinity.


Sent from my iPhone using Tapatalk
mi pare che questa serie non interagirà con infinity


Mordecai Wayne

Ah ok come non detto. Pensavo che il Deicida potesse tornare utile nella battaglia contro i Costruttori.
Forse è meglio così :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ttins

Purtroppo in IronMan è contenuto i New Avengers, quindi fino a che non terminerà Infinity lo prenderò... poi...  :ghigliottina:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Arkin Torsen

Letto IM 14, ritorno sule pagine di Tony dopo l'arc "Il Deicida". Riconosco che un passo in avanti c'è stato, perché ero almeno curioso di arrivare a fine episodio, però i disegni di Land smorzano ogni tipo di pathos. Le cose sembrano mettersi male, il momento è critico, dai che succede qualcosa e cosa vediamo?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Skas

continuo a comprare questo spillato solo per i new avengers,perchè sinceramente questo iron man fa proprio pietà,ormai Gillen è entrato nella mia blacklist


Bruno Doper

Citazione di: Sirio il 31 Marzo 2014, 10:09:51
Ad ogni numero, Iron Man mi cade sempre più giù purtroppo, come avevo già scritto la trovata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è interessante, ma non basta, è una saga che non riesce a coinvolgermi, e sicuramente i disegni non aiutano. :(

:quoto:
E pensare che circa un annetto fa facevamo la hola per Fraction.  :cry:

Azrael



IRON MAN & NEW AVENGERS 12: Iron Man

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Iron Man #15, Iron Man # 258.4, Iron Man: Iron Protocols #1 (prima storia), MCP #12 (Machine Man)
MARVEL ITALIA

Tony ha per le mani una "gatta da pelare" alta otto chilometri, carica di un arsenale di armi di distruzione di massa e diretta contro la Terra a velocità inimmaginabile! Riuscirà a fermare in tempo l'armatura "deicida"?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alan Wake

Questo numero non ha neanche i New Avengers..solo riempitivi uff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael



IRON MAN & NEW AVENGERS 12 COVER VARIANT XX

Prezzo: € 5.00
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Letto il numero 12 che si distingue per essere un numero tutto Iron Man.

La serie regolare procede sui soliti standard medio-bassi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Unica consolazione l'assenza di Land ai disegni. Sebbene Pagulayan non sia un mostro non fa però certamente rimpiangere il nefasto Land.

Si conclude anche la storia retrospettiva Iron Man #258 che si colloca cronologicamente prima della seconda Guerra delle Armature. Idea interessante ma sviluppata in maniera assolutamente convenzionale e anonima.

Anche la storia autoconclusiva uscita prima di Secret Invasion è un classico riempitivo con un pretesto abbastanza stupido per creare un po' d'azione. Tutto poco credibile, ad iniziare dall'ignoranza di Tony che non conosce la differenza tra Arafat e il Monte Ararat, e molto noioso.
Mi fa specie che a scrivere questo one shot sia stato Venditti che se non sbaglio è ora tra gli scrittori di Lanterna Verde. Speriamo sia migliorato perché pure sul Punitore mi aveva destato delle pessime impressioni.

La storia più interessante è la breve mini dedicata a Machine Man che entra qui nel vivo con rivelazioni interessanti. Sicuramente un riempitivo più che valido che in questo caso diventa anche la gemma del mese su questo spillato in cui si è fatta parecchio sentire l'assenza dei New Avengers!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Aprile 2014, 18:41:21
Letto il numero 12 che si distingue per essere un numero tutto Iron Man.

La serie regolare procede sui soliti standard medio-bassi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Unica consolazione l'assenza di Land ai disegni. Sebbene Pagulayan non sia un mostro non fa però certamente rimpiangere il nefasto Land.

Si conclude anche la storia retrospettiva Iron Man #258 che si colloca cronologicamente prima della seconda Guerra delle Armature. Idea interessante ma sviluppata in maniera assolutamente convenzionale e anonima.

Anche la storia autoconclusiva uscita prima di Secret Invasion è un classico riempitivo con un pretesto abbastanza stupido per creare un po' d'azione. Tutto poco credibile, ad iniziare dall'ignoranza di Tony che non conosce la differenza tra Arafat e il Monte Ararat, e molto noioso.
Mi fa specie che a scrivere questo one shot sia stato Venditti che se non sbaglio è ora tra gli scrittori di Lanterna Verde. Speriamo sia migliorato perché pure sul Punitore mi aveva destato delle pessime impressioni.

La storia più interessante è la breve mini dedicata a Machine Man che entra qui nel vivo con rivelazioni interessanti. Sicuramente un riempitivo più che valido che in questo caso diventa anche la gemma del mese su questo spillato in cui si è fatta parecchio sentire l'assenza dei New Avengers!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Dico la mia.
Senza girarci attorno, questa rivista senza i Secret Avengers è una tra le più scarse di tutto il pacchetto Marvel Now. Testa di ferro è messo male e i comprimari sono prodotti inizialmente scartati (e non a caso). Devono solo ringraziare San Hickman.
Senza di lui Iron Man sarebbe da lasciare sullo scaffale senza troppi rimpianti.

Skas

Citazione di: Bruno Doper il 20 Aprile 2014, 23:08:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Aprile 2014, 18:41:21
Letto il numero 12 che si distingue per essere un numero tutto Iron Man.

La serie regolare procede sui soliti standard medio-bassi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Unica consolazione l'assenza di Land ai disegni. Sebbene Pagulayan non sia un mostro non fa però certamente rimpiangere il nefasto Land.

Si conclude anche la storia retrospettiva Iron Man #258 che si colloca cronologicamente prima della seconda Guerra delle Armature. Idea interessante ma sviluppata in maniera assolutamente convenzionale e anonima.

Anche la storia autoconclusiva uscita prima di Secret Invasion è un classico riempitivo con un pretesto abbastanza stupido per creare un po' d'azione. Tutto poco credibile, ad iniziare dall'ignoranza di Tony che non conosce la differenza tra Arafat e il Monte Ararat, e molto noioso.
Mi fa specie che a scrivere questo one shot sia stato Venditti che se non sbaglio è ora tra gli scrittori di Lanterna Verde. Speriamo sia migliorato perché pure sul Punitore mi aveva destato delle pessime impressioni.

La storia più interessante è la breve mini dedicata a Machine Man che entra qui nel vivo con rivelazioni interessanti. Sicuramente un riempitivo più che valido che in questo caso diventa anche la gemma del mese su questo spillato in cui si è fatta parecchio sentire l'assenza dei New Avengers!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Dico la mia.
Senza girarci attorno, questa rivista senza i Secret Avengers è una tra le più scarse di tutto il pacchetto Marvel Now. Testa di ferro è messo male e i comprimari sono prodotti inizialmente scartati (e non a caso). Devono solo ringraziare San Hickman.
Senza di lui Iron Man sarebbe da lasciare sullo scaffale senza troppi rimpianti.
:quoto:
la serie sin dall'inizio non si è ripresa per nulla,cmq new avengers


Deadpool

Non concordo, io lo trovo ancora ampiamente piacevole nonostante non sia un lavorone come fatto da Fraction  :sisi:

Skas

Gillen ridicolo,tutta questa saga
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



soliti riempitivi mediocri,inaspettato invece la storia su machine man